annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaa sti nuovi fix bomba??? xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    http://www.uoherald.com/downloads

Classic client. Salvati la cartella Desktop.
    Appena hai installato lancia razor logga tutti i pg chiudi uo e copia la cartella desktop dentro SA

Come non detto, sarà che sono un handicappato del pc, ma non ci riesco, vabbè cmq non mi stupisco =D
    Mi dispiace solo che ero appena tornato ç_ç.

Fìgata, fix a peggiorare si fanno ora xD
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

oddio amdir era tutto gasato a breve nuovi fix paurosi! e han montato sti due fix per il pvp praticamente inutili asd cercate di rivedere chivalry e pozze explo e le guardie buggate invece di togliere il loss e i champion dalle LL xd

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Adesso vediamo se torna haldir e fa tornare anche i suoi compagni. Voglio anche vedere quanto ci mettono a rimollare uo xD
        L'hanno accontentato per il fix alla durata del loss.

Cmq mi sento ottimista per il fatto dei champ,giusto il tempo di far decadere tutte le sop presenti e poi dovrebbe aumentare il pvp con i champ tra prot raid etc

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
          Adesso vediamo se torna haldir e fa tornare anche i suoi compagni. Voglio anche vedere quanto ci mettono a rimollare uo xD

Cmq mi sento ottimista per il fatto dei champ,giusto il tempo di far decadere tutte le sop presenti e poi dovrebbe aumentare il pvp con i champ tra prot raid etc
          sono pienamente d'accordo con te mo voglio vedere se tutta la gente che e scomparsa per la storia del loss torna ... o se erano tutte scuse XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
            sono pienamente d'accordo con te mo voglio vedere se tutta la gente che e scomparsa per la storia del loss torna ... o se erano tutte scuse XD

Pure tu sei scomparso^^
            Cmq sta cosa delle LL non mi piace granchè...boh

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
              Pure tu sei scomparso^^
              Cmq sta cosa delle LL non mi piace granchè...boh
              io per altri motivi... mo la vedo difficile pure tornare dovendo usare obbligatoriamente razor e non piu inject :/ e rifare tutto da capo -.-...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
              è una mania di voi com non accettare duel?
              i piu tosti!
              Originariamente inviato da marKu
              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio

Werd in versione flamer!
                Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                No Danes,non tornano: ci sono ancora io che sono il male dello shard (cit. mr pink)
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Werd in versione flamer!

No Danes,non tornano: ci sono ancora io che sono il male dello shard (cit. mr pink)
                  Confermo e sottoscrivo.

Commenta

Confermo e sottoscrivo.
                    Non ti dimenticare di riportarlo nel thread delle riflessioni sullo shard e in quello che ci manca rispetto ad OSI.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Non ti dimenticare di riportarlo nel thread delle riflessioni sullo shard e in quello che ci manca rispetto ad OSI.
                      blablabla vieni a giocare

Commenta

Commenta

ma se nn ci sn champ nelle ll oacks come si fa?
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            ma se nn ci sn champ nelle ll oacks come si fa?
                            Hanno messo un npc che vende gli skull a prezzi modici.

Commenta

blablabla vieni a giocare
                              Non ti seguo, non ero il male dello shard?Se gioco è peggio no?

Come metto razor verrò a dispensarti tanti bacini,sono tornato a casa solo ora.

p.s. chi disprezza compra vè?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Hanno messo un npc che vende gli skull a prezzi modici.
                                oddio sei un idiota ahahahah in senso ironico eh non segnalarmi che gia sono spammer sdaasddasasd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X