annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
    si èh?? e in base a quali "dati" puoi affermare una cosa del genere?
    Son curioso...

P.S.:di pure una cazzata a caso come hai fatto fino ad ora tanto per te l'importante è il counter giusto?
    Tiro fuori sta cosa sulla base dei tuoi stessi dati: IL NULLA.

Meglio scrivere cazzate a caso piuttosto che stare a giudicare la "pochezza" della community visto che nemmeno giochi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• critiche di utenti che nemmeno giocano...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        critiche di utenti che nemmeno giocano...
        Amore quando andiamo a fare il viaggio di fidanzamento?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Tiro fuori sta cosa sulla base dei tuoi stessi dati: IL NULLA.

Meglio scrivere cazzate a caso piuttosto che stare a giudicare la "pochezza" della community visto che nemmeno giochi.
          Da che pulpito...te che critichi qualcuno che posta sul forum ma che non gioca, non si può sentire proprio, non loggo da un mese perche sono fuori città per lavoro, guarda caso torno oggi.
          Caro Doom secondo la legge dei grandi numeri non stai messo bene, in 3 post hai scritto 3 belle cazzate, forse sarai abituato a fare il "ganzo" su questo forum con gli altri, ma con me cadi proprio male, come dicono a Livorno "ti cao sur petto!"

Non ti preoccupare che dopo questo post mi eclisso, quindi non stare nemmeno a spremerti quei 2 neuroni per trovare una risposta che sarebbe comunque un'altra cazzata.

P.S.:l'aver ammesso di sparare cazzate a caso, anche se è stato un gesto del tutto superfluo, ti fa onore

P.P.S.:OWNED
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-03-2011, 18:35.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

critiche di utenti che nemmeno giocano...
            noobtrooper non postava quando non giocava infatti
            sbadiglio torna a litigare con i tuoi ex amici che fai più ridere!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

Infatti io l'ho sempre criticato quando postava e non giocava mentre ora lui sta giocando e voi fate solo forum, ma del resto mi pare ti riesca fin troppo bene.

Commenta

Infatti io l'ho sempre criticato quando postava e non giocava mentre ora lui sta giocando e voi fate solo forum, ma del resto mi pare ti riesca fin troppo bene.
                post: 3450 contro 5204. eppoi leggervi e commentarvi mi rallegra troppo la giornata

/summon nicolavodka per altra lite puerile ma spassosa tra ex amici rosikoni.
                Ultima modifica di jack1985; 19-03-2011, 14:01.

Commenta

post: 3450 contro 5204. eppoi leggervi e commentarvi mi rallegra troppo la giornata

Sei così triste che ormai non ti è rimasto altro giusto godere di litigi altrui. E poi guarda che io posto tanto quanto gioco, tu posti e basta.

Commenta

• Io ho paura dei clownd

Commenta

Eccomi. Analizziamo i post:

Badoglio -[ 5204 post : 2000 su mercato , 2000 su bug&fix , 1000 su cuoriAlVento , 204 duelli&battaglie ]

Palajack -[3450 post : 3000 su Barzellette , 450 duelli&battaglie]

chi è il migliore?

Uff, non ne ho voglia. Ho altro da fare, non cercatemi più.
                      Ultima modifica di Saddam; 19-03-2011, 15:46.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Sei così triste che ormai non ti è rimasto altro giusto godere di litigi altrui. E poi guarda che io posto tanto quanto gioco, tu posti e basta.

Buono sciopero eh!!!
                        Che amarezza,avere piacere di leggere litigi altrui è proprio da personaggi tristi.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Badoglio -[ 5204 post : 2000 su mercato , 2000 su bug&fix , 1000 su cuoriAlVento , 204 duelli&battaglie ]

chi è il migliore?

o_O
                          come faccio ad avere 1k post su cuori al vento hahahahahah

Commenta

o_O
                            come faccio ad avere 1k post su cuori al vento hahahahahah
                            Chiedi a doom, capirai che nella vita tutto è possibile.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              chi è il migliore?
                              carini i numeri inventati, dammene qualcuno sotto il 90 che me li gioco!
                              usa meglio il search! dai dai dai

Originariamente inviato da Noobtrooper
                              Buono sciopero eh!!!
                              ammazza che sciopero il più lungo della storia, ancora non ci licenziano solo perchè siamo raccomandati!

Originariamente inviato da Badoglio
                              non ci godo ma mi diverte vedere gente di oltre 20 anni fare una sceneggiata per via di qualche pixel, dando poi dei rosikoni a destra e a manca
                              siete dei perdenti sul serio, vi conoscete da anni e avete fatto ridere una community intera con le vostre bambinate. GG

STIAMO UNITI!

Commenta

• Ito sei un grande!

Commenta

Sto operando...
                                X