annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appena mi sistemano la linea ritorno ad insultarti in ts amoruccio :*
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      rispetto a te lo sono sicuramente, ora tornate a cuccia come hai fatto negli ultimi mesi in attesa dei 20 pg online
      Vediamo in un duel 1 vs 1 quanto sei leggendario rispetto a me??
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• knives che si fa esplodere di puch per farmi crasha è stato il TOP a buon rendere! poi fanno i moralisti sul forum COERENZA!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          knives che si fa esplodere di puch per farmi crasha è stato il TOP a buon rendere! poi fanno i moralisti sul forum COERENZA!

Sei morto in 3 secondi appena ti sono arrivato in schermo. coerenza, torna a raccontare le fantastorie su te drak e vicio forse qualcuno ci crede

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Sei morto in 3 secondi appena ti sono arrivato in schermo. coerenza, torna a raccontare le fantastorie su te drak e vicio forse qualcuno ci crede
            Non è stato li ma quando knives era da solo ed ha ammazzato tutti quanti.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio

Con voi ha fatto bene, forse è stato scritto 5 pagine fa che con voi non abbiamo rispetto (tu escluso per quanto mi riguarda)

Commenta

knives che si fa esplodere di puch per farmi crasha è stato il TOP a buon rendere! poi fanno i moralisti sul forum COERENZA!
                Sono coerente non sfrutto il bug ma vi sego da crascaiti voi, vedi sono coerente. ^^

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                tutti quanti?? eccone naltro che spara sce.menze l unico morto è stato end.
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  Sono coerente non sfrutto il bug ma vi sego da crascaiti voi, vedi sono coerente. ^^

tutti quanti?? eccone naltro che spara sce.menze l unico morto è stato end.
                  DA CRASHATO ecco allora non lamentarti se gli AOT ti segano nei fild siete peggio voi!!

Commenta

strano
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      VS uno quando vuoi POTENZA!! e ora torna dall'angoletto dv sei venuto che mi avete segato perchè ero in loss dato che i tuoi compagni de gilda si fanno explodere di puch come matti

Commenta

DA CRASHATO ecco allora non lamentarti se gli AOT ti segano nei fild siete peggio voi!!
                        Voi i field li avete sempre fatti, fin da prima che sorgesse questo problema. NO PROBLEM me ne strafotto di ciò che fatè (io non rosiko per QUESTO GIOCO, QUALUNQUE SIA LA MIA MORTE).
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

VS uno quando vuoi POTENZA!! e ora torna dall'angoletto dv sei venuto che mi avete segato perchè ero in loss dato che i tuoi compagni de gilda si fanno explodere di puch come matti
                          è tornato
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Quando ti è finito il loss torna a brit con i tuoi amichetti e vediamo come finisce.
                            end per piacere sei sempre stato na pippa, solo perchè posti cagate sul forum non vuol dire che sei forte. Ti concendo un altro post di cagate e smetto di rispondermi che mi sto annoiando a pvpare con te. L'unica fazione che mi da stimolo per pvpare è quella com che ci è per ora superiore

Commenta

• Il Supereroe!!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                e Black Sheep?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X