appena mi sistemano la linea ritorno ad insultarti in ts amoruccio :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiorispetto a te lo sono sicuramente, ora tornate a cuccia come hai fatto negli ultimi mesi in attesa dei 20 pg onlinesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioknives che si fa esplodere di puch per farmi crasha è stato il TOP a buon rendere! poi fanno i moralisti sul forumCOERENZA!
Sei morto in 3 secondi appena ti sono arrivato in schermo. coerenza, torna a raccontare le fantastorie su te drak e vicio forse qualcuno ci crede
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSei morto in 3 secondi appena ti sono arrivato in schermo. coerenza, torna a raccontare le fantastorie su te drak e vicio forse qualcuno ci crede
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNon è stato li ma quando knives era da solo ed ha ammazzato tutti quanti.
Con voi ha fatto bene, forse è stato scritto 5 pagine fa che con voi non abbiamo rispetto (tu escluso per quanto mi riguarda)
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioknives che si fa esplodere di puch per farmi crasha è stato il TOP a buon rendere! poi fanno i moralisti sul forumCOERENZA!
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNon è stato li ma quando knives era da solo ed ha ammazzato tutti quanti.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioSono coerente non sfrutto il bug ma vi sego da crascaiti voi, vedi sono coerente. ^^
tutti quanti?? eccone naltro che spara sce.menze l unico morto è stato end.
Commenta
-
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSei morto in 3 secondi appena ti sono arrivato in schermo. coerenza, torna a raccontare le fantastorie su te drak e vicio forse qualcuno ci crede
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioDA CRASHATO ecco allora non lamentarti se gli AOT ti segano nei fild siete peggio voi!!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioVS uno quando vuoi POTENZA!! e ora torna dall'angoletto dv sei venuto che mi avete segato perchè ero in loss dato che i tuoi compagni de gilda si fanno explodere di puch come mattiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioVS uno quando vuoi POTENZA!! e ora torna dall'angoletto dv sei venuto che mi avete segato perchè ero in loss dato che i tuoi compagni de gilda si fanno explodere di puch come matti
Quando ti è finito il loss torna a brit con i tuoi amichetti e vediamo come finisce.
end per piacere sei sempre stato na pippa, solo perchè posti cagate sul forum non vuol dire che sei forte. Ti concendo un altro post di cagate e smetto di rispondermi che mi sto annoiando a pvpare con te. L'unica fazione che mi da stimolo per pvpare è quella com che ci è per ora superiore
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioSono coerente non sfrutto il bug ma vi sego da crascaiti voi, vedi sono coerente. ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta