Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioah.. Se solo avessi la visione di gioco di Jimmy Page..
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon capisco cosa vuoi direLe explo son state usate dalla squadra avversaria ma non me ne ero accorto mentre duellavamo quindi, anche se avessimo perso, non avrei richiesto il match
In qualsiasi caso, son morto di 3 ignore di fila piu un lighting
Molto utile parrying ihih :P Complimenti agli avversari e nabbata mia che confidavo in parr
Se mi stai dando dello scarso, quando vuoi, un 1vs1 con scommessa intero account vs te e' sempre aperta, professor mio :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiobla bla bla
Se mi stai dando dello scarso, quando vuoi, un 1vs1 con scommessa intero account vs te e' sempre aperta, professor mio :*
L'unico che può fare queste scommesse e vincerle sono io.
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioVediamo di non copiare eh...
grazie kashmiro :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioSfidare doom a duello è come sparare sulla croce rossa!
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioVediamo di non copiare eh...
Non è nuovo a "perdere" l'account e poi non pagare la scommessa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiofatto sta ke nn capisco xk devo andare in mezzo io alle tue questioni reskillandomi a magincia knives.. me lo spieghi? capisco ke avete ordine di segare gli ade/lvx xk nn è tornato l'arco a vanilla ma reskillare me ke nn ho fatto niente nn è stata na gran mossa
Un solo grido di battaglia vero antò?
RESKILLARE E RESKILLERAMOIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioMi spiace che in quel caso ci sei capitato tu, ma se giochi con gli ade/lvx poi subisci le conseguenze anche tu dato che fai parte di quel gruppo.
RESKILLARE E RESKILLERAMO
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioMi spiace che in quel caso ci sei capitato tu, ma se giochi con gli ade/lvx poi subisci le conseguenze anche tu dato che fai parte di quel gruppo.
RESKILLARE E RESKILLERAMO
Soprattutto se lo scrivi così male
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioROSIK!hai sempre confidato in parry
Un po' come gli Ever che chiamano la fazione avversaria com per farsi aiutare in un 3vs3 XDUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-03-2011, 16:05.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
A volte credo che nemmeno la lettura sia il tuo forte
Ah ti saluta tozzo
Vash ti amo e mi manchi!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA volte credo che nemmeno la lettura sia il tuo forte
Ah ti saluta tozzo
Vash ti amo e mi manchi!
Tozzo quello niubbo che sboronava sul forum? ahahahaha che idolo quell'uomo.. sta bene?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioSfidare doom a duello è come sparare sulla croce rossa!
http://www.youtube.com/watch?v=zu7cLm5ebFs
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSoprattutto se lo scrivi così male
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA volte credo che nemmeno la lettura sia il tuo forte
Ah ti saluta tozzo
Vash ti amo e mi manchi!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta