annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Le explo son state usate dalla squadra avversaria ma non me ne ero accorto mentre duellavamo
    ah.. Se solo avessi la visione di gioco di Jimmy Page..
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      ah.. Se solo avessi la visione di gioco di Jimmy Page..
      uahuhauhauhauha ma che fine ha fatto? ç_ç

Commenta

Non capisco cosa vuoi dire Le explo son state usate dalla squadra avversaria ma non me ne ero accorto mentre duellavamo quindi, anche se avessimo perso, non avrei richiesto il match In qualsiasi caso, son morto di 3 ignore di fila piu un lighting Molto utile parrying ihih :P Complimenti agli avversari e nabbata mia che confidavo in parr

Se mi stai dando dello scarso, quando vuoi, un 1vs1 con scommessa intero account vs te e' sempre aperta, professor mio :*
        ROSIK!hai sempre confidato in parry
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Sfidare doom a duello è come sparare sulla croce rossa!
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

bla bla bla

Se mi stai dando dello scarso, quando vuoi, un 1vs1 con scommessa intero account vs te e' sempre aperta, professor mio :*
            Vediamo di non copiare eh...

L'unico che può fare queste scommesse e vincerle sono io.

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

vuoi farlo con me??

grazie kashmiro :*

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                Sfidare doom a duello è come sparare sulla croce rossa!
                *
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Non è nuovo a "perdere" l'account e poi non pagare la scommessa.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  fatto sta ke nn capisco xk devo andare in mezzo io alle tue questioni reskillandomi a magincia knives.. me lo spieghi? capisco ke avete ordine di segare gli ade/lvx xk nn è tornato l'arco a vanilla ma reskillare me ke nn ho fatto niente nn è stata na gran mossa
                  Mi spiace che in quel caso ci sei capitato tu, ma se giochi con gli ade/lvx poi subisci le conseguenze anche tu dato che fai parte di quel gruppo.
                  Un solo grido di battaglia vero antò?

RESKILLARE E RESKILLERAMO
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    Mi spiace che in quel caso ci sei capitato tu, ma se giochi con gli ade/lvx poi subisci le conseguenze anche tu dato che fai parte di quel gruppo.

Che forummer sto knives ao

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio

Soprattutto se lo scrivi così male

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ROSIK!hai sempre confidato in parry
                        Sento puzza di rosik prof

Un po' come gli Ever che chiamano la fazione avversaria com per farsi aiutare in un 3vs3 XD
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-03-2011, 16:05.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• A volte credo che nemmeno la lettura sia il tuo forte
                          Ah ti saluta tozzo

Vash ti amo e mi manchi!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            A volte credo che nemmeno la lettura sia il tuo forte
                            Ah ti saluta tozzo

Vash ti amo e mi manchi!
                            Ti accorgi di usare sempre i soliti smile? Change smiles please love
                            Tozzo quello niubbo che sboronava sul forum? ahahahaha che idolo quell'uomo.. sta bene?

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Sfidare doom a duello è come sparare sulla croce rossa!
                              Vero, farebbe la fine dell'amico Cloud

http://www.youtube.com/watch?v=zu7cLm5ebFs

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Soprattutto se lo scrivi così male
                                errore di battitura :O zitto altrimenti ti banno da ts

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                A volte credo che nemmeno la lettura sia il tuo forte
                                Ah ti saluta tozzo

Vash ti amo e mi manchi!
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X