Eh si facciamo i complimenti a Fila Sullivan che mi ammazza di spam, come si fà ad uccidire per errore uno congelato e completamente azzurrino di spam di magic+fireball e oltretutto lootarlo? No bhe gg.
Eh si facciamo i complimenti a Fila Sullivan che mi ammazza di spam, come si fà ad uccidire per errore uno congelato e completamente azzurrino di spam di magic+fireball e oltretutto lootarlo? No bhe gg.
Mi dava fastidio vedere intralci nell'arena :*
Non ti dico le risate su ts quando hanno letto il tuo post con tanto di "grandissimo hai fatto bene" ahahah
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
jack sei un bimbo. Tu registri sempre gli altri, ma mai sia registrano te U_U
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Sei durato tanto al torneo....12s.
Ti consiglio di aprire una controversia contro l'organizzazione del torneo visto che non si potevano usare le explo
2explo!
Non capisco cosa vuoi dire Le explo son state usate dalla squadra avversaria ma non me ne ero accorto mentre duellavamo quindi, anche se avessimo perso, non avrei richiesto il match In qualsiasi caso, son morto di 3 ignore di fila piu un lighting Molto utile parrying ihih :P Complimenti agli avversari e nabbata mia che confidavo in parr
Se mi stai dando dello scarso, quando vuoi, un 1vs1 con scommessa intero account vs te e' sempre aperta, professor mio :*
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-03-2011, 10:03.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta