annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Son tornato da 2-3 sere e pvppate ne stiamo perdendo moooolto poche.. Tu purtroppo essendo un non-player non puoi saperle tesorino mio

A te le magre figure sul forum dove ormai hai costruito un mondo tutto tuo, parlando anche al plurale non accorgendoti che vai dritto per la tua strada.. solo

(Alla Doomtrooper) FeLluCcA
    Così parlò Zarathustra dopo mesi e mesi di non game
    Insomma ti butti sul non game non avendo tu giocato per mesi ed io invece sono mancato 3\4 giorni eppure ieri sera t'ho cercato,ma forse eravate troppo pochi

Grazie per l'analisi psicologica.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      Parli di Maya?
      Non vi posso rispondere qua ^_^
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Un po' come gli Ever che ti gankano per circa 15 minuti con shy love :P
        Chi?quando?come?xchè? dimmi i nomi che ci penso io!!!!
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Intravedo un filino di rosik da parte dei com
          Se ti riferisci anche a me nn capisco di quale rosik tu stia parlando visto che nn sto giocando ( x colpa della linea), l'ultima volta che ho loggato mi sembra due settimane fa, siamo usciti dal gate ne sono morti tre istant dei vostri e tu al tuo solito sei morto scrivendo caxxate.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Un po' come gli Ever che ti gankano per circa 15 minuti con shy love :P
          Ma magari lo hanno fatto giusto x farsi due risate un po come facevi tu quando giocavi con sifo che ne pensi? ^_^

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Son tornato da 2-3 sere e pvppate ne stiamo perdendo moooolto poche.. Tu purtroppo essendo un non-player non puoi saperle tesorino mio
          e ti vanti di vincere pvppate in 30 vs 5? stai messo bene
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            Chi?quando?come?xchè? dimmi i nomi che ci penso io!!!!
            fatto sta ke nn capisco xk devo andare in mezzo io alle tue questioni reskillandomi a magincia knives.. me lo spieghi? capisco ke avete ordine di segare gli ade/lvx xk nn è tornato l'arco a vanilla ma reskillare me ke nn ho fatto niente nn è stata na gran mossa

Commenta

• La questione è che c'erano 97 ade attorno al corpo di Vanilla, c'era un bow non insurato e non l'ha preso nessuno.
              Come ti ho gia spiegato mi dispiace che sia toccato a te ma finchè non ritorna indietro quell'arco sarà così

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                La questione è che c'erano 97 ade attorno al corpo di Vanilla, c'era un bow non insurato e non l'ha preso nessuno.
                Come ti ho gia spiegato mi dispiace che sia toccato a te ma finchè non ritorna indietro quell'arco sarà così
                lo so ma volevo cmq capire xk fin prova contraria io nn c'ero e devo andare in mezzo a questo discorso... cioè secondo me bisognerebbe valutare persona x persona e non fare di tutta l'0eba un fascio.. poi cm ti ho gia detto la prox volta aspetterò a ressarmi visto ke volete fare cosi quindi no problem

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  lo so ma volevo cmq capire xk fin prova contraria io nn c'ero e devo andare in mezzo a questo discorso... cioè secondo me bisognerebbe valutare persona x persona e non fare di tutta l'0eba un fascio.. poi cm ti ho gia detto la prox volta aspetterò a ressarmi visto ke volete fare cosi quindi no problem
                  Pensa che un minax faceva muri a croce e tutti spammavano il mio nome dicendo che giocavo di muri a croce -_-"

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Pensa che un minax faceva muri a croce e tutti spammavano il mio nome dicendo che giocavo di muri a croce -_-"
                    se ti riferisci a me io facevo il tuo nome xk sei italiano e ti conosco e so ke nn li fai te e quindi speravo ke li facessi smettere facendoti presente ke stavano combinando i tuoi

Commenta

se ti riferisci a me io facevo il tuo nome xk sei italiano e ti conosco e so ke nn li fai te e quindi speravo ke li facessi smettere facendoti presente ke stavano combinando i tuoi
                      Quando invece prendi il blu per far scappare di gate Margherita và tutto bene vero? Oppure quando ci ammazzate in superiorità e c'è Margherita e company che han pure il coraggio di prendere per il culo in game con "vai a piedi, camminare è bello" ogni fottuta volta. Non è cambiato un càzzo eh. I reskill ve li meritate.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Quando invece prendi il blu per far scappare di gate Margherita và tutto bene vero? Oppure quando ci ammazzate in superiorità e c'è Margherita e company che han pure il coraggio di prendere per il culo in game con "vai a piedi, camminare è bello" ogni fottuta volta. Non è cambiato un càzzo eh. I reskill ve li meritate.
                        Tutti ti odiano solo io ti voglio bene *_*

Commenta

o.O acidità portami via cioè io ero morto sn andato via e siccome mi ha kiesto un gate gliel'ho fatto ma ke ne so io ke aveva voi dietro? mo so io il disonesto xD

x quel ke ti dicono io posso solo dire ke nn sn io tra quelle persone ma anzi cerco di far gatare tutti.. siccome nn ho magery se i maghi nn lo vogliono fare xk gli stai sul ***** nn ne ho colpe io.. mi disp

Commenta

o.O acidità portami via cioè io ero morto sn andato via e siccome mi ha kiesto un gate gliel'ho fatto ma ke ne so io ke aveva voi dietro? mo so io il disonesto xD

x quel ke ti dicono io posso solo dire ke nn sn io tra quelle persone ma anzi cerco di far gatare tutti.. siccome nn ho magery se i maghi nn lo vogliono fare xk gli stai sul ***** nn ne ho colpe io.. mi disp
                            La tua colpa è giocare con gente del genere, sta scusa del "eh ma lo fan i miei compagni mica io" è una stronzata, sia per i muri sia per tutto.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Zorby scusami ma questa giustificazione è alquanto ridicola
                              State in map e ts insieme suvvia....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La tua colpa è giocare con gente del genere, sta scusa del "eh ma lo fan i miei compagni mica io" è una stronzata, sia per i muri sia per tutto.

mmh quindi devo andare via.. capito.. mi volete voi?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Zorby scusami ma questa giustificazione è alquanto ridicola
                                State in map e ts insieme suvvia....

eh so ke sembra cosi

Commenta

Sto operando...
                                X