annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• purtroppo c'ho la febbre e stando dal netbook nel letto sono costretto a passare anche di qui a leggere stronz*te

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Secondo giorno no kashmir no com
    ieri sera io werd e nicola abbiamo ucciso non so quanti tb, minax, sl e chi piu' ne ha piu' ne metta...questa sera siamo usciti in 5 contro mille sl e ne abbiamo uccisi un bel po'(solo io ne ho presi 6 quindi..)...non diciamo cagate

grazie kashmiro :*

Commenta

• Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
      purtroppo c'ho la febbre e stando dal netbook nel letto sono costretto a passare anche di qui a leggere stronz*te

ieri sera io werd e nicola abbiamo ucciso non so quanti tb, minax, sl e chi piu' ne ha piu' ne metta...questa sera siamo usciti in 5 contro mille sl e ne abbiamo uccisi un bel po'(solo io ne ho presi 6 quindi..)...non diciamo cagate
      Ho diretto bene?Non mi shotti dunque,vero???
      Bè pure oggi un po tutti solo che gli SL erano davvero un numero ragguardevole.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• E che è ragguardevole?

Commenta

• susy ma vai a dormì o te devo veni' a pijà a barletta?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Secondo giorno no kashmir no com
            Ma cos'è questa storia?

Se ci sono io prendo e guido il gruppo, se c'è saifer lo stesso,jack pure,doom idem ecc. Non è l'unico che parla! Grazie a Dio siamo tutti compresi di corde vocali, tolto rivle che è dislessico e werd che si vergogna

Io personalmente sto evitando di loggare per il problema dei crash, rompe il fatto che la gente per uccidermi mi rincorre facendo esplodere un pouch.
            Ultima modifica di Saddam; 24-03-2011, 04:28.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              E che è ragguardevole?
              E' un amico di Ergo.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                susy ma vai a dormì o te devo veni' a pijà a barletta?
                Ti piacerebbe eh specialmente a Mandrillo ahah

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  E' un amico di Ergo.
                  AHAHAHAH
                  ergo è gay.
                  e chi è ergo?

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Se ci sono io prendo e guido il gruppo, se c'è saifer lo stesso,jack pure,doom idem ecc. Non è l'unico che parla! Grazie a Dio siamo tutti compresi di corde vocali, tolto rivle che è dislessico e werd che si vergogna
                    jack prende il gruppo e guida?ma in che gilda giochi?
                    e cmq non serve conoscere il lessico italiano per prendere in mano un gruppo e guidarlo :O
                    dislessico.....mà pèr fàvòre sòno sàrdo e maya è pròprìo bràva nei suoi làvorètti :V

grazie kashmiro :*

Commenta

• Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
                      jack prende il gruppo e guida?ma in che gilda giochi?
                      e cmq non serve conoscere il lessico italiano per prendere in mano un gruppo e guidarlo :O
                      dislessico.....mà pèr fàvòre sòno sàrdo e maya è pròprìo bràva nei suoi làvorètti :V
                      Ieri pome ci ho provato, so morti tutti però
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Ieri pome ci ho provato, so morti tutti però

Tu non mollare Jack, sei sempre il migliore (quando c'è kash )
                        Gli altri sono tutti invidiosi specialmente quel buffone di vodka

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/6693812-post77.html

Il comunicatore Chi si loda s'imbroda (cit.)

I nomi vanno si messi e difatti ce ne sono alcuni,ma qui c'è un'accusa vera e propria verso un pg.

A lavoro sarai forse bravo,qui però non rendi anzi

Commenta

• Quanti mi ti ci si e vi che scrive, allucinante, mi viene il mal di testa.

La mia ex Prof. di italiano rosicherebbe stile Linx the kool quando moriva.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Tu non mollare Jack, sei sempre il migliore (quando c'è kash )
                              Gli altri sono tutti invidiosi specialmente quel buffone di vodka
                              Una volta mi chiamavi Nicola..

CHE TRISTEZZA! NERD!
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                                Quanti mi ti ci si e vi che scrive, allucinante, mi viene il mal di testa.

La mia ex Prof. di italiano rosicherebbe stile Linx the kool quando moriva.
                                Ma era bona almeno?
                                Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                Una volta mi chiamavi Nicola..

CHE TRISTEZZA! NERD!
                                NOOO sembra che la lovestory stia finendo

Commenta

Sto operando...
                                X