fidati, se fossi stato in ts ai miei tempi d'oro ti saresti anche divertito
io comunque ancora devo capire cosa c'entra il fatto che rosicavo su uo, più di ammetterlo e più di portarti susy come esempio (che poverino si sveglia ancora tutto sudato) non ho che fare per farti sentire meglio
tra l'altro sul forum con te non si può vincere, quindi la mia era una battaglia persa già in partenza
Allora oltre a tutto sei pure masochista!
Rispondevo al tuo collega KP\IRA.
*
Che sia un po moscio purtroppo è vero,questa volta ha ragione.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta