annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Susy tu parli ma sei spesso al gare con il blu. Com'e vero che alcuni non escono senza kash,alcuni. Di base non ha senso con un mago uscire da solo, non seghi nessuno. Nemmeno per ne ha senso uscire da solo, ma come arriva un compagno esco come fanno le altre gilde

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Secondo giorno no kashmir no com
      Questo lo hai scritto tu poi hai corretto il tiro andando a beccare uno come Werd che gioca sempre e comunque.
      Fidati che è così,gioca in superiorità,inferiorità,pari numero.

Io sinceramente da solo non mi diverto e non mi vedrai mai da solo a meno appunto di necessità (vedi prot champ) perchè semplicemente non mi diverte giocare da solo,non mi è mai divertito e difatti non l'ho mai fatto.
      Come per Werd,a me piace giocare in compagnia anche in 2\3 e non mi dire che Werd non l'hai mai visto giocare in pochi vs tanti.
      Il gioco ormai è lo stesso da 7 anni in pratica e non ho grandisismi stimoli se non il piacere di stare con loro.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 23-03-2011, 19:00.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
        A champ se son solo ci mancherebbe. O venivo a correre per il vostro divertimento?
        Sul forum siete due a postare contro di me e al champ eravamo due

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Susy tu parli ma sei spesso al gare con il blu. Com'e vero che alcuni non escono senza kash,alcuni. Di base non ha senso con un mago uscire da solo, non seghi nessuno. Nemmeno per ne ha senso uscire da solo, ma come arriva un compagno esco come fanno le altre gilde
          Infatti da solo non ha senso come gli ultimi giorni io da solo vs 8 voi e altri 10+ ade

Commenta

• Io al momento non sono loggato nè in map nè in ts nè tantomeno in game.
            Oggi ero loggato "presto" perchè sto aiutando un niubbo a farsi le ossa.

p.s. werd non anda con l'hidder che ti metti al livello dei Rom e hidder vari :\
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Io al momento non sono loggato nè in map nè in ts nè tantomeno in game.
              Oggi ero loggato "presto" perchè sto aiutando un niubbo a farsi le ossa.

p.s. werd non anda con l'hidder che ti metti al livello dei Rom e hidder vari :\
              Eri a luna 20 minuti fa

Commenta

Eri a luna 20 minuti fa
                Fai 3 quarti d'ora fa,per favore non scrivere fesserie 20 minuti fa è l'orario del mio post.

Treble è andato a comprare della roba per la palestra e come ha sloggato ho comprato le pelli per fagli macra tailor ed ho sloggato.
                Sinceramente trovo alquanto ridicolo che io mi debba giustificare dunque ultimo post a riguardo delle cosa.
                Se non ci credi sfotti pure per quel che valogono queste chiaccchere
                Per l'occasione risfodero una vecchia amica di questo forum:

Commenta

Fai 3 quarti d'ora fa,per favore non scrivere fesserie 20 minuti fa è l'orario del mio post.

Treble è andato a comprare della roba per la palestra e come ha sloggato ho comprato le pelli per fagli macra tailor ed ho sloggato.
                  Sinceramente trovo alquanto ridicolo che io mi debba giustificare dunque ultimo post a riguardo delle cosa.
                  Se non ci credi sfotti pure per quel che valogono queste chiaccchere
                  Per l'occasione risfodero una vecchia amica di questo forum:
                  asdasdasd te stai a incacchia' ?!?!?!? :*

Commenta

asdasdasd te stai a incacchia' ?!?!?!? :*
                    No,mi sto defilando perchè quando leggo cose che non sono assolutamente vere non continuo il discorso.
                    Today, 17:39
                    Orario del mio post ovvero di quando ho sloggato dal game e ho guardato il forum.

E non stare a lurkare sempre il forum che dovevo editare il vecchio post e aggiungerci sta roba qui!

Commenta

No,mi sto defilando perchè quando leggo cose che non sono assolutamente vere non continuo il discorso.
                      Today, 17:39
                      Orario del mio post ovvero di quando ho sloggato dal game e ho guardato il forum.

E non stare a lurkare sempre il forum che dovevo editare il vecchio post e aggiungerci sta roba qui!
                      Ti ripeto... te stai a incacchia' !?!??!?!?

Commenta

Ti ripeto... te stai a incacchia' !?!??!?!?
                        Nella parte finale del post scherzavo appunto per farti intendere che non fossi arrabbiato(pe sta stupidaggine :\),ma possibile che tu non mi capisca mai....sto per rompere il fidanzamento,sappilo.
                        Mi fai passare per incoerente poi!!!!

Commenta

• Purtroppo lunedì ho un esame sennò loggherei
                          Ma comunque susy non capisco, sei stato al gate per più di un mese quando i tuoi amichetti non giocavano, e anche se sono tornati ti si vede ancora li.. e ora ti permetti di dire agli altri che non giocano senza mass log? o addirittura te ne esci con boiate del genere
                          vedi tu giochi per vincere, finquando la situazione non è favorevole per te non ti permetti di giocare, so morto e so tornato tu invece se nn hai nessuno che te para il culo manco ci provi a "giocare"
                          .. :O stai scendendo di classe susy! almeno guarda quello che fai tu prima di incolpare gli altri

Che poi povero werd, gli si può dire di tutto.. che è stupido, che puzza e che a volte sembra omosessuale ma di certo non che gioca solo se si mass logga :O
                          Ultima modifica di marKu; 23-03-2011, 19:58.

Commenta

Ah bè lo fa anche ora eh
                            Non c'è molto da discutere sono dati di fatto.
                            fidati, se fossi stato in ts ai miei tempi d'oro ti saresti anche divertito
                            io comunque ancora devo capire cosa c'entra il fatto che rosicavo su uo, più di ammetterlo e più di portarti susy come esempio (che poverino si sveglia ancora tutto sudato) non ho che fare per farti sentire meglio
                            tra l'altro sul forum con te non si può vincere, quindi la mia era una battaglia persa già in partenza

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Che poi povero werd, gli si può dire di tutto.. che è stupido, che puzza e che a volte sembra omosessuale ma di certo non che gioca solo se si mass logga :O
                              E usa pure le pozze explo ora

Commenta

• Ma io lo sto spronando werd, me sembra moscio.

Commenta

Sto operando...
                                X