annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O di parte?
    Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    pala che ti metti a discutere con gente che si attacca a post di 6 anni fa? e addirittura per un" mi fate schifo"?
    io preferisco il pala che rosica cmq
    Ah bè lo fa anche ora eh
    Non c'è molto da discutere sono dati di fatto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Secondo giorno no kashmir no com

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Secondo giorno no kashmir no com
        Ma va che fai solo figuraccie a parlare troppo asd . Ieri sera tempo di trovare qualcuno con cui uscire e siete morti tutti quanti in 5 minuti xD (non c'era kashmir :O)

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
          Ma va che fai solo figuraccie a parlare troppo asd . Ieri sera tempo di trovare qualcuno con cui uscire e siete morti tutti quanti in 5 minuti xD (non c'era kashmir :O)
          Infatti io unico minax e due tb. Ne map ne ts, sei stato tutto il giorno al gate aspettando qualcuno con cui massloggare.

Commenta

Infatti io unico minax e due tb. Ne map ne ts, sei stato tutto il giorno al gate aspettando qualcuno con cui massloggare.
            Masslog in 3? Cmq non lo nego se son solo io non sto ad uscire perchè non mi diverto. Non perchè mi segate,ma perchè io non sego nessuno u.u

Commenta

tu shy love e vanilla contro me nicola e rivle...
              Si mi so ricordato ora ho editato sopra. Cmq vedi tu giochi per vincere, finquando la situazione non è favorevole per te non ti permetti di giocare, so morto e so tornato tu invece se nn hai nessuno che te para il culo manco ci provi a "giocare"

Commenta

Si mi so ricordato ora ho editato sopra. Cmq vedi tu giochi per vincere, finquando la situazione non è favorevole per te non ti permetti di giocare, so morto e so tornato tu invece se nn hai nessuno che te para il culo manco ci provi a "giocare"
                Stai stravolgendo le cose. Capita spesso a tutta la mia gilda come a me di uscire anche in 2 /3 contro più di 6/7 pg,dimmi dove lo vedi il voler vincere a tutti i costi in una situazione come questa per esempio. Gioco a uo per stare in compagnia tutto qui. ^^

Commenta

Stai stravolgendo le cose. Capita spesso a tutta la mia gilda come a me di uscire anche in 2 /3 contro più di 6/7 pg,dimmi dove lo vedi il voler vincere a tutti i costi in una situazione come questa per esempio. Gioco a uo per stare in compagnia tutto qui. ^^
                  Allora sloggavi quando eri da solo al gate Io sto parlando di te, di certo non posso permettermi di parlare cosi di altri com, se vuoi te faccio pure i nomi

Commenta

Allora sloggavi quando eri da solo al gate Io sto parlando di te, di certo non posso permettermi di parlare cosi di altri com, se vuoi te faccio pure i nomi
                    Stavo li a chiaccherare, senza essere attaccato da tutti?
                    Davvero non ci arrivi? Il rosik arriva fino a questo punto?

Commenta

Stavo li a chiaccherare, senza essere attaccato da tutti?
                      Davvero non ci arrivi? Il rosik arriva fino a questo punto?
                      Guarda se io rosikavo, non uscivo 3/4 volte da solo contro di voi o provo a giocare da solo senza attaccare i tb e attaccando i com, non ci arrivi proprio, al massimo sei tu quello che rosika quando il pg muore, io 3/4 loss di fila me li faccio e non ho problemi a giocare e tornare

Commenta

Guarda se io rosikavo, non uscivo 3/4 volte da solo contro di voi o provo a giocare da solo senza attaccare i tb e attaccando i com, non ci arrivi proprio, al massimo sei tu quello che rosika quando il pg muore, io 3/4 loss di fila me li faccio e non ho problemi a giocare e tornare
                        Ok allora no problem,ci becchiamo in game alla prossima massloggata di 2 pg. xD

Commenta

Secondo giorno no kashmir no com
                          Susy ti consiglio davvero di non toccare questo argomento rischi di scrivere stupidaggini.

Io ieri sera ho prottato un semidar agli sdf\pp\aos poi ho beccato STE SOULBLADE con cui ho fatto un paio di schiaffi e che "giustamente" ha panicato e come sono stato avvertito dagli altri dell'arrivo degli amichetti me so dato.

Oggi a pranzo come sono tornato a casa sono andato a prottare a un barra a despise perchè mi avevano chiamato e mi è anche capitato di pvppare.

Perchè posti boiate figliuolo?Non giochiamo quando lo dici tu e capita ogni tanto che per un giorno intero (e da quando kash non logga ancora non è successo a quanto pare) magari non logghiamo,è successo pure con kash per cui porta dati oggettivi e dopo sfottici quanto ti pare perchè giustamente non possiamo replicare.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Susy ti consiglio davvero di non toccare questo argomento rischi di scrivere stupidaggini.

Io ieri sera ho prottato un semidar agli sdf\pp\aos poi ho beccato STE SOULBLADE con cui ho fatto un paio di schiaffi e che "giustamente" ha panicato e come sono stato avvertito dagli altri dell'arrivo degli amichetti me so dato.

Oggi a pranzo come sono tornato a casa sono andato a prottare a un barra a despise perchè mi avevano chiamato e mi è anche capitato di pvppare.

Perchè posti boiate figliuolo?Non giochiamo quando lo dici tu e capita ogni tanto che per un giorno intero (e da quando kash non logga ancora non è successo a quanto pare) magari non logghiamo,è successo pure con kash per cui porta dati oggettivi e dopo sfottici quanto ti pare perchè giustamente non possiamo replicare.
                            Infatti non ho detto tutti i com.

Commenta

Ok allora no problem,ci becchiamo in game alla prossima massloggata di 2 pg. xD
                              cvd enjoy hidder

Commenta

cvd enjoy hidder
                                A champ se son solo ci mancherebbe. O venivo a correre per il vostro divertimento?

Commenta

Sto operando...
                                X