Originariamente inviato da antizio5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè gli Ever si comportano così ?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio6 la persona + inutile che io conosca!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocarini i numeri inventati, dammene qualcuno sotto il 90 che me li gioco!
usa meglio il search! dai dai dai
ammazza che scioperoil più lungo della storia, ancora non ci licenziano solo perchè siamo raccomandati!
non ci godo ma mi diverte vedere gente di oltre 20 anni fare una sceneggiata per via di qualche pixel, dando poi dei rosikoni a destra e a manca
siete dei perdenti sul serio, vi conoscete da anni e avete fatto ridere una community intera con le vostre bambinate. GG
STIAMO UNITI!
Io ci rido e non mi da per niente fastidio,rosico di più a vedere una copia della tag AoT
p.s. per favore non parlare di bambinate che anche tu non hai una bella nomea in fatto di maturità,rosichelloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Anch'io anch'io voglio essere un rosichelloooooo o' professoreeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa tua pochezza umana la dimostri appunto mettendo bocca su argomenti che è meglio lasciar stare anche se capisco la tua sensazione oppure quando pensi,in maniera infatile, di colpire qualcuno storpiandogli il nick pure nel quote.
Io ci rido e non mi da per niente fastidio,rosico di più a vedere una copia della tag AoT
p.s. per favore non parlare di bambinate che anche tu non hai una bella nomea in fatto di maturità,rosichello
ciao noobtrooperICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiocarini i numeri inventati, dammene qualcuno sotto il 90 che me li gioco!
usa meglio il search! dai dai dai!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio rosik(av)o su ultima online, mai detto il contrario. c'è susy che ancora ha gli incubi di notte, povero cocco.
ciao noobtrooper
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioSei così genio da non capire che era una battuta divertente?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSembri un disco inceppato.
Ora ti dira' a vita he hai fatto quel post.
Mi passi il delirotfl? L'ho perso
edit: grazie caro!Ultima modifica di Saddam; 20-03-2011, 20:57.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Oddio negli IRA vi salvate davvero in pochi
Visa&Hanni vvb
p.s. @Ito owned......che amarezza a uscirtene come un ragazzino.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOddio negli IRA vi salvate davvero in pochi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSolo nei com so tuttibboni
Ma la percentuale di persone sane di certo è maggiore leggendo i post di palajck e di quel poverino di Ito.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Doomtrooper Unico Dio !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBè no dai,Nicola sta fori! Io pure tanto normale non sono
Ma la percentuale di persone sane di certo è maggiore leggendo i post di palajck e di quel poverino di Ito.
Commenta
Commenta