annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
    Ito sei un grande!
    6 la persona + inutile che io conosca!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
      6 la persona + inutile che io conosca!
      Quanto sei piccolo!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        carini i numeri inventati, dammene qualcuno sotto il 90 che me li gioco!
        usa meglio il search! dai dai dai

ammazza che sciopero il più lungo della storia, ancora non ci licenziano solo perchè siamo raccomandati!

non ci godo ma mi diverte vedere gente di oltre 20 anni fare una sceneggiata per via di qualche pixel, dando poi dei rosikoni a destra e a manca
        siete dei perdenti sul serio, vi conoscete da anni e avete fatto ridere una community intera con le vostre bambinate. GG

STIAMO UNITI!
        La tua pochezza umana la dimostri appunto mettendo bocca su argomenti che è meglio lasciar stare anche se capisco la tua sensazione oppure quando pensi,in maniera infatile, di colpire qualcuno storpiandogli il nick pure nel quote.
        Io ci rido e non mi da per niente fastidio,rosico di più a vedere una copia della tag AoT

p.s. per favore non parlare di bambinate che anche tu non hai una bella nomea in fatto di maturità,rosichello
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Infatti leggendolo me so messo pure a ridere asdasd

Commenta

• Anch'io anch'io voglio essere un rosichelloooooo o' professoreeeeeeeeeeeee

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              La tua pochezza umana la dimostri appunto mettendo bocca su argomenti che è meglio lasciar stare anche se capisco la tua sensazione oppure quando pensi,in maniera infatile, di colpire qualcuno storpiandogli il nick pure nel quote.
              Io ci rido e non mi da per niente fastidio,rosico di più a vedere una copia della tag AoT

p.s. per favore non parlare di bambinate che anche tu non hai una bella nomea in fatto di maturità,rosichello
              io rosik(av)o su ultima online, mai detto il contrario. c'è susy che ancora ha gli incubi di notte, povero cocco.
              ciao noobtrooper

Commenta

carini i numeri inventati, dammene qualcuno sotto il 90 che me li gioco!
                usa meglio il search! dai dai dai!
                Sei così genio da non capire che era una battuta divertente?
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

io rosik(av)o su ultima online, mai detto il contrario. c'è susy che ancora ha gli incubi di notte, povero cocco.
                  ciao noobtrooper
                  Sembri un disco inceppato.
                  Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Sei così genio da non capire che era una battuta divertente?
                  Ora ti dira' a vita he hai fatto quel post.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Sembri un disco inceppato.

Ora ti dira' a vita he hai fatto quel post.
                    Sono seriamente preoccupato ..

Mi passi il delirotfl? L'ho perso

edit: grazie caro!
                    Ultima modifica di Saddam; 20-03-2011, 20:57.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Basta chiedere

Commenta

• Oddio negli IRA vi salvate davvero in pochi
                        Visa&Hanni vvb

p.s. @Ito owned...... che amarezza a uscirtene come un ragazzino.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Oddio negli IRA vi salvate davvero in pochi
                          Solo nei com so tuttibboni

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Solo nei com so tuttibboni
                            Bè no dai,Nicola sta fori! Io pure tanto normale non sono
                            Ma la percentuale di persone sane di certo è maggiore leggendo i post di palajck e di quel poverino di Ito.

Commenta

• Doomtrooper Unico Dio !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Bè no dai,Nicola sta fori! Io pure tanto normale non sono
                                Ma la percentuale di persone sane di certo è maggiore leggendo i post di palajck e di quel poverino di Ito.
                                Almeno Ito ha delle argomentazioni...te stai solo offendendo gratuitamente. ROSIK?!

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X