Vabbe speriamo non vengano riesumati i cadaveri come di solito accade in queste occasioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evento PvP, dite la vostra.
Comprimi
X
-
Facciamo un tetto massimo di iscrizioni e fine del gioco.
Comunque sarebbe da aggiungere un opzione:
Mi i piace come evento,ma c'è da cambiare qualcosa ( specificare nel thread)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Poi mi spieghi come farai a far giocare nello stesso ts tutte le gilde minax e tb, perche cosi i com sono parecchio avvantaggiati rispetto agli altri (4 gilde in un unica ally), nessun com si paralla sui vostri field mentre su un mio field potrebbero parallarsi oltre che i miei avversari di fazione anche quelli della mia stessa fazione. Non venirmi a dire di fare party con gli ira perche tanto anche durante un evento sono capaci di attaccarmi per primo contro com sl e tb
Commenta
-
Fate un'alleanza temporanea e fine dei giochi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFate un'alleanza temporanea e fine dei giochi.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPoi mi spieghi come farai a far giocare nello stesso ts tutte le gilde minax e tb, perche cosi i com sono parecchio avvantaggiati rispetto agli altri (4 gilde in un unica ally), nessun com si paralla sui vostri field mentre su un mio field potrebbero parallarsi oltre che i miei avversari di fazione anche quelli della mia stessa fazione. Non venirmi a dire di fare party con gli ira perche tanto anche durante un evento sono capaci di attaccarmi per primo contro com sl e tb
Commenta
-
io credo sia fattibile solo se tutti si ritrovano in un unico ts e poi attraverso una stone si formano 2 team casuali o più (fazionati ovviamente) ^^ e poi i due team creati vanno nei rispettivi channel....Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioio credo sia fattibile solo se tutti si ritrovano in un unico ts e poi attraverso una stone si formano 2 team casuali o più (fazionati ovviamente) ^^ e poi i due team creati vanno nei rispettivi channel....
Dubito che vi divertiate a castare a buffo o a mortallare la gente a buffo.
Non volete giocare con gli IRA?Il problema è esclusivamente vostro non di chi organizza la quest pvp. Quindi o lo risolvete o vi menate fra di voi. Tanto ci sono altre 3 fazioni.
E' assurdo che non vi vada mai bene niente pure quando la gente si smazza (Kash in primis) a provare ad organizzare un evento.
Cercate pure voi di venire incontro alle persone.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon volete giocare con gli IRA?
Non ne abbiamo parlato insieme quindi adesso parlerò per me e non per il gruppo...se il problema è giocare con me visto che sono idder reskillo la gente e faccio il gater...ok. Mi astengo dall'evento così almeno gli altri posson divertirsi
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioHa proposto una cosa eh, se avevate anche voi il problema di un altra gilda in fazione vi sareste lamentati uguale fidati ^^
Il dato di fatto è che ti stai lamentando tu nonostante ci sia qualcuno che sti cercando idee per farti divertire. Perchè non puoi fare un passo indietro sulle tue idee?
Io non so cosa vi abbiano fatto gli IRA alla fine.
Nonostante antipatie\simpatie non hanno mai giocato sporco. I reskill non è giocare sporco,sei fesso tu a farti reskllare,il masslogg lo fanno tutti. Altro non mi sovviene.
Tu non hai fatto una proposta tu vuoi cambiare completamente la quest perchè ti stanno sulle palle gli IRA.
Quello che chiedete richiede a sua volta una gran lavoro da parte dei gm quando invece possiamo fare gran parte del lavoro grazie ai settaggi (ally,fazioni bla bla).
Ulteriormente rischiate di rovinare un po la quest stessa.
Esempio: pensa se capita un team con solo archers ad esempio oppure con 10 archers e 2 maghi :\ utile eh.
Io sinceramente secondo il buonsenso e la logica vorrei giocare con i miei compagni che conosco e so come giocano,ma soprattutto ci possiamo anche organizzare su quale pg utilizzare.Ultima modifica di Dj_Amix; 02-03-2011, 21:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA volte mi chiedo quanti anni tu abbia per uscirtene con post di questo genere.
Il dato di fatto è che ti stai lamentando tu nonostante ci sia qualcuno che sti cercando idee per farti divertire. Perchè non puoi fare un passo indietro sulle tue idee?
Io non so cosa vi abbiano fatto gli IRA alla fine.
Nonostante antipatie\simpatie non hanno mai giocato sporco. I reskill non è giocare sporco,sei fesso tu a farti reskllare,il masslogg lo fanno tutti. Altro non mi sovviene.
Tu non hai fatto una proposta tu vuoi cambiare completamente la quest perchè ti stanno sulle palle gli IRA.
Quello che chiedete richiede a sua volta una gran lavoro da parte dei gm quando invece possiamo fare gran parte del lavoro grazie ai settaggi (ally,fazioni bla bla).
Ulteriormente rischiate di rovinare un po la quest stessa.
Esempio: pensa se capita un team con solo archers ad esempio oppure con 10 archers e 2 maghi :\ utile eh.
Io sinceramente secondo il buonsenso e la logica vorrei giocare con i miei compagni che conosco e so come giocano,ma soprattutto ci possiamo anche organizzare su quale pg utilizzare.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioboh si a me nn fa differenza io ho proposto delle idee, si puo benissimo dire che nn ci frega niente di quello che pensi stiamo organizzando l'evento e si fara' cosi.
Le idee devono essere attuabili da noi con il minimo sforzo da parte dei gm
una stone che ti divide in 2 squadre e in 2 fazioni penso richieda troppo tempo e soprattutto uno script adeguato, quindi è infattibile, sto cercando idee semplici che migliorino l'evento, ripeto però, dovete saperle difendere.
Commenta
-
Si appunto voi sareste piu avvantaggiati in tutto perche se devo ritrovarmi a giocare con una gilda che fino al giorno prima erano nemici e che nn conosco il loro metodo di gioco dove li c'è uno che decide come giocare e dare i target beh a questo punto sarebbe piu valido quello che dico io forse.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSi appunto voi sareste piu avvantaggiati in tutto perche se devo ritrovarmi a giocare con una gilda che fino al giorno prima erano nemici e che nn conosco il loro metodo di gioco dove li c'è uno che decide come giocare e dare i target beh a questo punto sarebbe piu valido quello che dico io forse.
Commenta
Commenta