Originariamente inviato da lolita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evento PvP, dite la vostra.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioio farei zero limitazioni no premi cosi l'unico guadagno è il puro divertimento gia fare anke 5vs1000 è divertirsi perkè almeno c'è movimento e poi ricordiamo ke ci saranno 4fazioni nn 2sole quindi anke se si è in poki si soppravvive di piu che contro un unica fazione. con unica regola solo fazionati
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio ci sto!! spero per squadre equilibrate!
Ulteriormente tu sei il primo che logga il pg gater quando i nemici son tanti,non capisco davvero questo post.
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiobeh, penso che per i pvp sia carina...
ma dal posto in cui la fai la vedo dura porre delle limitazioni no?
cioè, vuol dire bloccare per 2H le LL ha tutto il resto di UOD...
far partecipare i pvm potrebbe essere un modo per avvicinarli al pvp no?
Ulteriormente il pvm ne risentirebbe limitatamente dato che i dungeon utili delle LL sono presenti anche su Trammel e 2h senza champ di certo non andate falliti.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo ho votato la seconda: Non mi piace come evento, c'è da cambiare qualcosa ( specificare nel thread)
E cioe che sarebbe anche carino se si creassero 4 fazioni custom (con la mano dei gm) e gli iscritti joinassero quest'ultime in maniera casuale come nel ctf. In pratica sarebbe un ctf fatto in campo aperto con equip normale e le solite regole del pvp di fazione (punkte che vanno/vengono eccetera, forse una ritoccatina al loss sarebbe gradita tipo dai 3 ai 5 minuti giusto perche è un evento)
Un conto è fare presenza e monitorare l'evento,un altro è fare il lavoro enorme che proponi :\
http://gobarbra.com/hit/new-92d745d1...76ccc74990a9e0Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe vabbè fantauo questo. I Gm non devono intervenire più di tanto sennò è un problema proprio al livello organizzativo.
Un conto è fare presenza e monitorare l'evento,un altro è fare il lavoro enorme che proponi :\
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Commenta
-
Secondo me fare squadre random complica solo le cose, è un evento che ci fa fare pvp ma con un altro obbiettivo più divertente, tutto qui.
L'organizzazione è essenziale per una pivippata del genere basata sulla strategia.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMetti in dubbio le qualita' dei quester percaso?!?!?!?
Oltrettutto perchè complicare la cosa?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiocioè?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio"Fate voi" ho piazzato delle idee che potrebbero essere prese in considerazione come spunto e modificarle a proprio piacimento, se ci sono gm quester che possono realizzare qualcosa di diverso dal solito game sfruttiamoli no?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa tu hai proposto squadre random perchè non hai una gilda?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioHo proposto squadre random per creare una situazione meno gestibile e quindi piu caotica e divertente come nel ctf, la tua idea mi sa di solita minestra scaldata. (scusa il paragone ma è cosi)
Se mischi i player come la metti la question faction?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiohai mai parecipato ad un evento del genere?
Se mischi i player come la metti la question faction?
Se giocare contro i tuoi compagni o vedere smembrato il tuo "gran" gruppo ti da fastidio puoi benissimo scrivere che nn ti frega niente di quello che sto scrivendo facendomi risparmiare tempo ^_^Ultima modifica di TheWhitezone; 01-03-2011, 23:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAh scusa non pensavo che aver partecipato ad un evento in precedenza desse delle credenziali qui, ho proposto delle idee diverse dal solito dove prendere spunto o scartare a priori.Tornando al discorso come nel ctf si forma il team blu e il team rossi e automaticamente se un nemico di diverso solore ti ammazza tu vai in loss e gli dai punkte, aumentare le squadre da due a quattro non credo sia un problema grave data la vasta gamma di colori in natura
Se giocare contro i tuoi compagni o vedere smembrato il tuo "gran" gruppo ti da fastidio puoi benissimo scrivere che nn ti frega niente di quello che sto scrivendo facendomi risparmiare tempo ^_^
Per quanto riguarda il CTF so che è tutto governato da uno script, la tua idea è carina ma non ho idea della sua fattibilità..
Commenta
-
Complicando il tutto Susy.
E' molto più semplice fare con le fazioni e soprattutto non random perchè l'organizzazione conta tantissimo in sti eventi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta