annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evento PvP, dite la vostra.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evento PvP, dite la vostra.

Vorrei proporvi un evento PVP only faction, sentendo anche le vostre idee e proposte.

Ambientazione: Lost Lands
    Faccet: Felucca
    Durata: 2.30h
    Requisiti minimi per partecipare: essere fazionati
    Limitazioni skill/spell: nessuna.

Dinamica: Verranno poste 4 fortezze in posti random nelle Lost Lands, ogni fazione verrà teletrasportata nella propria fortezza e ovviamente non saprà la locazione delle altre fortezze (almeno all'inizio). In ogni fortino verrà posta una stone pesantissima ( quindi solo trascinabile), l'obbiettivo è avere il numero maggiore di stone, rubate dagli altri fortini, nella propria fortezza prima dello scadere del tempo.

Qusto è l'evento base, criticatelo o appoggiatelo, in ogni caso scrivete la vostra.
    45
    Mi piace come evento e vorrei parteciparvi.
    64.44%
    29
    Non mi piace come evento, c'è da cambiare qualcosa ( specificare nel thread)
    15.56%
    7
    Non mi piace come evento, non parteciperò.
    20.00%
    9

Il sondaggio è scaduto.

Ultima modifica di _Hydro_; 01-03-2011, 20:47.

Canale Youtube

No skill hiding\stealth.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi piace veramente Kash :P altro da fare non sempre lstesso, cmq non e per criticare, ma nella faccione Tb ci sono tutti i hider, non sono sicuro di avere capito bene, ma se si tratta di portare alla fortezza qualche item.. Tb winer, e una critica, ma imaggino che sara un aiuto alla fine, gl!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        No skill hiding\stealth.
        Sempre il piu veloze -_-

Commenta

E' ovvio Samy,l'hidder purtroppo a questo genere di cose non può partecipare.
          Immaginati una fazione intera di hidder :\
          Sono stato più veloce perchè ci stavo lavorando con Kash su questa idea
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Bisognerebbe porre un limite massimo di players come un limite minimo,insomma una specie di raccolta delle partecipazioni (vincolante forse).
            Non vorrei trovarmi in situazioni del tipo 3 fazioni con un totale di 6pg e 1 fazione con 30pg,cosa che in questo caso creerebbe non pochi problemi e 0 divertimento.

Commenta

si potrebbe mettere un max di player per faction senza dover ricorrere a iscrizioni.

Canale Youtube

Commenta

io farei zero limitazioni no premi cosi l'unico guadagno è il puro divertimento gia fare anke 5vs1000 è divertirsi perkè almeno c'è movimento e poi ricordiamo ke ci saranno 4fazioni nn 2sole quindi anke se si è in poki si soppravvive di piu che contro un unica fazione. con unica regola solo fazionati
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

io ci sto!! spero per squadre equilibrate!

Commenta

la fazione con meno player da il numero dei giocatori alle altre fazioni

Commenta

beh, penso che per i pvp sia carina...

ma dal posto in cui la fai la vedo dura porre delle limitazioni no?
                      cioè, vuol dire bloccare per 2H le LL ha tutto il resto di UOD...

far partecipare i pvm potrebbe essere un modo per avvicinarli al pvp no?
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

perchè limitare il divertimento a dei player ? cercando di migliorare il vostro divertimento però non vi accorgete che lo togliete ad altri. alla fine è come una pvppata a brit soltanto organizzata. durante le annate 2008 o prima si facevano pure 5 vs20 o piu.. non vedo dove può essere il problema si restokka si cambia pg e si torna oppure si torna cn lo stesso. (i pvm si fazionano durante questo evento e si divertono anche loro.) no limite ai pg di una fazione

Commenta

Io ho votato la seconda: Non mi piace come evento, c'è da cambiare qualcosa ( specificare nel thread)

E cioe che sarebbe anche carino se si creassero 4 fazioni custom (con la mano dei gm) e gli iscritti joinassero quest'ultime in maniera casuale come nel ctf. In pratica sarebbe un ctf fatto in campo aperto con equip normale e le solite regole del pvp di fazione (punkte che vanno/vengono eccetera, forse una ritoccatina al loss sarebbe gradita tipo dai 3 ai 5 minuti giusto perche è un evento)

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Io ho votato la seconda: Non mi piace come evento, c'è da cambiare qualcosa ( specificare nel thread)

E cioe che sarebbe anche carino se si creassero 4 fazioni custom (con la mano dei gm) e gli iscritti joinassero quest'ultime in maniera casuale come nel ctf. In pratica sarebbe un ctf fatto in campo aperto con equip normale e le solite regole del pvp di fazione (punkte che vanno/vengono eccetera, forse una ritoccatina al loss sarebbe gradita tipo dai 3 ai 5 minuti giusto perche è un evento)
                            scusate se sto facendo solo critiche e non do idee ma anche con le critiche aiuto voi a produrre nuove idee.. il random del team mi fa giokare con gente sconosciuta, no ts, no compagni di sempre, no organizzazione --> meno divertimento . anche se la tua proposta però pareggerebbe il numero dei player in ogni fazione..

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              beh, penso che per i pvp sia carina...

ma dal posto in cui la fai la vedo dura porre delle limitazioni no?
                              cioè, vuol dire bloccare per 2H le LL ha tutto il resto di UOD...

far partecipare i pvm potrebbe essere un modo per avvicinarli al pvp no?
                              Verranno bloccate le LL per 2 ore emmezza 2.30h/168h ( in una settimana) penso non danneggi il game a nessuno.

Come primo evento sarebbe piu facile usare la fazioni, per via delle squadre gia delineate.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                              X