annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evento PvP, dite la vostra.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
    scusate se sto facendo solo critiche e non do idee ma anche con le critiche aiuto voi a produrre nuove idee.. il random del team mi fa giokare con gente sconosciuta, no ts, no compagni di sempre, no organizzazione --> meno divertimento . anche se la tua proposta però pareggerebbe il numero dei player in ogni fazione..
    Beh gli eventi dovrebbero fare qualcosa di diverso, altrimenti kashmir poteva beissimo aprire un thread scrivendo: Raga organizziamo una megapvppata, ci vediamo all' ora xx.xx in quel posto (), e la gente se aveva voglia di fare pvp loggava e andava e si faceva il pvp convenzionale come facciamo sempre. Immagina dopo tutti che nelle strettoie si fanno paralize field perche ovviamente in ts sono organizzati, tutti fanno istant su un target e dopo che sei scoppiato dopo un nanosecondo perche per tua sfortuna sei target dei tuoi avversari il tuo divertimento cala in maniera catastrofica. E cosi si eviterebbe anche la gente che per giocare usa metodi subdoli come x field e roba varia.

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
      io farei zero limitazioni no premi cosi l'unico guadagno è il puro divertimento gia fare anke 5vs1000 è divertirsi perkè almeno c'è movimento e poi ricordiamo ke ci saranno 4fazioni nn 2sole quindi anke se si è in poki si soppravvive di piu che contro un unica fazione. con unica regola solo fazionati
      e difatti il post subito dopo --->
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      io ci sto!! spero per squadre equilibrate!
      Vedi che tutti quanti vi lamentate se la gente masslogga e poi mi proponi il 5vs1000? Non ci sarebbe divertimento così.
      Ulteriormente tu sei il primo che logga il pg gater quando i nemici son tanti,non capisco davvero questo post.

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      beh, penso che per i pvp sia carina...

ma dal posto in cui la fai la vedo dura porre delle limitazioni no?
      cioè, vuol dire bloccare per 2H le LL ha tutto il resto di UOD...

far partecipare i pvm potrebbe essere un modo per avvicinarli al pvp no?
      Se si fazionano sono ben lieto se partecipano. Senza fazione,no. Romperebbero ai pk e basta senza avere lo skill loss poi.

Ulteriormente il pvm ne risentirebbe limitatamente dato che i dungeon utili delle LL sono presenti anche su Trammel e 2h senza champ di certo non andate falliti.
      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Io ho votato la seconda: Non mi piace come evento, c'è da cambiare qualcosa ( specificare nel thread)

E cioe che sarebbe anche carino se si creassero 4 fazioni custom (con la mano dei gm) e gli iscritti joinassero quest'ultime in maniera casuale come nel ctf. In pratica sarebbe un ctf fatto in campo aperto con equip normale e le solite regole del pvp di fazione (punkte che vanno/vengono eccetera, forse una ritoccatina al loss sarebbe gradita tipo dai 3 ai 5 minuti giusto perche è un evento)
      Se vabbè fantauo questo. I Gm non devono intervenire più di tanto sennò è un problema proprio al livello organizzativo.
      Un conto è fare presenza e monitorare l'evento,un altro è fare il lavoro enorme che proponi :\
      http://gobarbra.com/hit/new-92d745d1...76ccc74990a9e0
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Se vabbè fantauo questo. I Gm non devono intervenire più di tanto sennò è un problema proprio al livello organizzativo.
        Un conto è fare presenza e monitorare l'evento,un altro è fare il lavoro enorme che proponi :\
        Metti in dubbio le qualita' dei quester percaso?!?!?!?

:***

Commenta

Secondo me fare squadre random complica solo le cose, è un evento che ci fa fare pvp ma con un altro obbiettivo più divertente, tutto qui.

L'organizzazione è essenziale per una pivippata del genere basata sulla strategia.

Canale Youtube

Commenta

fate vobis

Commenta

fate vobis
              cioè?

Canale Youtube

Commenta

Metti in dubbio le qualita' dei quester percaso?!?!?!?
                No,metto in dubbio il tempo che hanno per fare tutto sto popò di roba.
                Oltrettutto perchè complicare la cosa?
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  cioè?
                  "Fate voi" ho piazzato delle idee che potrebbero essere prese in considerazione come spunto e modificarle a proprio piacimento, se ci sono gm quester che possono realizzare qualcosa di diverso dal solito game sfruttiamoli no?

Commenta

"Fate voi" ho piazzato delle idee che potrebbero essere prese in considerazione come spunto e modificarle a proprio piacimento, se ci sono gm quester che possono realizzare qualcosa di diverso dal solito game sfruttiamoli no?
                    Ma tu hai proposto squadre random perchè non hai una gilda?

Canale Youtube

Commenta

Ma tu hai proposto squadre random perchè non hai una gilda?
                      Ho proposto squadre random per creare una situazione meno gestibile e quindi piu caotica e divertente come nel ctf, la tua idea mi sa di solita minestra scaldata. (scusa il paragone ma è cosi)

Commenta

Ho proposto squadre random per creare una situazione meno gestibile e quindi piu caotica e divertente come nel ctf, la tua idea mi sa di solita minestra scaldata. (scusa il paragone ma è cosi)
                        hai mai parecipato ad un evento del genere?

Se mischi i player come la metti la question faction?

Canale Youtube

Commenta

hai mai parecipato ad un evento del genere?

Se mischi i player come la metti la question faction?
                          Ah scusa non pensavo che aver partecipato ad un evento in precedenza desse delle credenziali qui, ho proposto delle idee diverse dal solito dove prendere spunto o scartare a priori.Tornando al discorso come nel ctf si forma il team blu e il team rossi e automaticamente se un nemico di diverso solore ti ammazza tu vai in loss e gli dai punkte, aumentare le squadre da due a quattro non credo sia un problema grave data la vasta gamma di colori in natura
                          Se giocare contro i tuoi compagni o vedere smembrato il tuo "gran" gruppo ti da fastidio puoi benissimo scrivere che nn ti frega niente di quello che sto scrivendo facendomi risparmiare tempo ^_^
                          Ultima modifica di TheWhitezone; 01-03-2011, 23:48.

Commenta

Ah scusa non pensavo che aver partecipato ad un evento in precedenza desse delle credenziali qui, ho proposto delle idee diverse dal solito dove prendere spunto o scartare a priori.Tornando al discorso come nel ctf si forma il team blu e il team rossi e automaticamente se un nemico di diverso solore ti ammazza tu vai in loss e gli dai punkte, aumentare le squadre da due a quattro non credo sia un problema grave data la vasta gamma di colori in natura
                            Se giocare contro i tuoi compagni o vedere smembrato il tuo "gran" gruppo ti da fastidio puoi benissimo scrivere che nn ti frega niente di quello che sto scrivendo facendomi risparmiare tempo ^_^
                            Io sto valutando le tue proposte criticandole in modo costruttivo, non sono di certo frecciatine, questo evento è la riproduzione di un evento già fatto tempo fa, quasi identico, magari avevi partecipato.
                            Per quanto riguarda il CTF so che è tutto governato da uno script, la tua idea è carina ma non ho idea della sua fattibilità..

Canale Youtube

Commenta

Semplificando un po il tutto, alla fine diventa un ctf allargato a 4 squadre su una mappa piu vasta e con piu partecipanti.

Commenta

Complicando il tutto Susy.
                                E' molto più semplice fare con le fazioni e soprattutto non random perchè l'organizzazione conta tantissimo in sti eventi.

Commenta

Sto operando...
                                X