annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GLI SL giocano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma tu ancora parli? ma non hai un minimo di dignità? io esco sempre e comunque, ma attaccarci coi farlocchi AOT non è stata una genialata visto che eravamo 4-5, eppure ho giocato lo stesso. Chiamalo rosik chiamalo come càzzo ti pare, ma io gioco lo stesso e non mi cambia niente.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      mamma mia quante pippe mentali vi fate. noi non abbiamo alleanza con nessuno è solo capitato che una battaglia due fazioni erano contro una ..... sai quante volte è capitato a noi e mica siam venuti qui ad aprire post dai rega..... inoltre ora vi lamentate xche siamo tanti da due sere ma quando eravamo in due per mesi mica avete applaudito fate pena sempre le stesse cose scrivete e poi dite che lo shard va a rotoli dai .... pensate a giocare e divertirvi.

Lascia stare Mod io mi trovo comodisimo a fa pvp con voi, sto logando tutti i giorni e massalog lo fanno tutti...

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Ma tu ancora parli? ma non hai un minimo di dignità? io esco sempre e comunque, ma attaccarci coi farlocchi AOT non è stata una genialata visto che eravamo 4-5, eppure ho giocato lo stesso. Chiamalo rosik chiamalo come càzzo ti pare, ma io gioco lo stesso e non mi cambia niente.
        Ma quante volte lo avete fatto a me per giunta a me lo fate anche se sto da solo giusto perche credete che la gente rosiki. Si esci sempre e comunque appena logga kashmir pero' a te da solo nn to ho mai visto in vita mia, come player sei un tipo fifone panicone e mollusco, purtroppo è la verita' nn hai spina dorsale.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Ma quante volte lo avete fatto a me per giunta a me lo fate anche se sto da solo giusto perche credete che la gente rosiki. Si esci sempre e comunque appena logga kashmir pero' a te da solo nn to ho mai visto in vita mia, come player sei un tipo fifone panicone e mollusco, purtroppo è la verita' nn hai spina dorsale.
          Ma cosa parli a fare te tu che mi dai del mollusco... dai su torna al gate a rompere il càzzo o in gilde inutili e dal gioco discutibile. Parli a caso, sei un player inutile e fastidioso che gioca sempre e solo alla càzzo di cane come un bambino, gne gne gne ti do fastidio, ti muro col blu per farti perdere tile gne gne, boh. Io da solo non esco e non ho problemi a dirlo, se siamo già anche in due esco eccome... Esco solo quando c'è Kashmir, convinto te.

Tu sei l'ultimo che può giudicare qualcuno.
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• io non voglio ne flammare ne far rosicare nessuno era solo una constatazione. ci sono stati mesi in cui eravamo praticamente tre ad uscire ora effettivamente siamo 12 che volete farci si gioca per divertirci. oggi abbiamo arato 4 volte i com ma ripeto eravamo di piu numericamente ma cosa volete farci .... mica possiamo sloggare xche siamo tanti... gli sl vacchio stampo sapete che se dovesse capitare di essere in due o tre in questi giorni usciranno lo stesso .. non so che altro dirvi pensiamo a giocare e basta.

Commenta

Susy, lui a differenza tua sa giocare. Gioca quando ci sono io, perchè lo chiamo IO su msn. Sti cazzi?

Canale Youtube

Commenta

Ma cosa parli a fare te tu che mi dai del mollusco... dai su torna al gate a rompere il càzzo o in gilde inutili e dal gioco discutibile. Parli a caso, sei un player inutile e fastidioso che gioca sempre e solo alla càzzo di cane come un bambino, gne gne gne ti do fastidio, ti muro col blu per farti perdere tile gne gne, boh. Io da solo non esco e non ho problemi a dirlo, se siamo già anche in due esco eccome... Esco solo quando c'è Kashmir, convinto te.

Tu sei l'ultimo che può giudicare qualcuno.
                Sei un maleducato cafone cosi ci parli co quelli della stessa razza tua c'hai il cervello fuso asdasd
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Susy, lui a differenza tua sa giocare. Gioca quando ci sono io, perchè lo chiamo IO su msn. Sti cazzi?
                Si sa giocare col crosshealer dietro sisi

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut
                  Samara credevo tu fossi un player più corretto di come ti sei dimostrato, sono uscito da solo tutto il giorno contro te e Raul, ti ho killato e subito dopo sono crashato sul tuo corpo mentre raul ti ressava, speravo che avreste evitato di killarmi da crashato ma evidentemente il rosik ha avuto il sopravvento!
                  Buon Game!
                  Asd ma Ito stai te a rosika non io visto che lo devi publicare... questo non centra un cazz qua, gia abbiamo parlato per pm, poi se voi parla con raul vai io ti e fatto un colpo senza avere capito che eri crashato abbia visto che raul ti dropava mentre te stavi a lotare mio corpo, mi e scusato per pm... e se pensi che mi frega nemeno un po quello che pensa la gente di me ti sbagli troppo.

Nemeno questo centra niente, ma laltro giorno un Com(non dico name) mi ha segato da crashato a me, e non vengo a publicare niente, si capisce che non siamo perfetti e ogni tanto si fa cualche scorreteza sul gioco siamo umani :/

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    arato 4 volte i com ma ripeto eravamo di piu numericamente ma cosa volete farci .... mica .
                    Esattamente il doppio
                    No problem,loggate quanti siete l'importante è che non vi facciate desiderare quando c'è da giocare

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Sei un maleducato cafone cosi ci parli co quelli della stessa razza tua c'hai il cervello fuso asdasd

Sbagli e manco poco,Jack è utile al gruppo ed insieme a Kashmir sono quanto di più utile possiamo avere in gilda visto che droppano con un'ottima coordinazione e ti xhealano a differenza di tantissimi maghi dello shard.
                    Sinceramente quando gioco con loro mi trovo molto bene perchè comunque il mago se bravo fa molto più male di un semplice arciere e se l'archer a sua volta si coordina bene coi maghi viene fuori una combo letale.

Originariamente inviato da Ras_Walnut
                    Samara credevo tu fossi un player più corretto di come ti sei dimostrato, sono uscito da solo tutto il giorno contro te e Raul, ti ho killato e subito dopo sono crashato sul tuo corpo mentre raul ti ressava, speravo che avreste evitato di killarmi da crashato ma evidentemente il rosik ha avuto il sopravvento!
                    Buon Game!
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2011, 19:42.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Susy, non hai mai giocato con noi o in un gruppo serio, cerca di non giudicare, jack è un ottimo mago.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Asd ma Ito stai te a rosika non io visto che lo devi publicare... questo non centra un cazz qua, gia abbiamo parlato per pm, poi se voi parla con raul vai io ti e fatto un colpo senza avere capito che eri crashato abbia visto che raul ti dropava mentre te stavi a lotare mio corpo, mi e scusato per pm... e se pensi che mi frega nemeno un po quello che pensa la gente di me ti sbagli troppo.

Nemeno questo centra niente, ma laltro giorno un Com(non dico name) mi ha segato da crashato a me, e non vengo a publicare niente, si capisce che non siamo perfetti e ogni tanto si fa cualche scorreteza sul gioco siamo umani :/
                        Samara ma va tranquillo e non ti devi giustificare.

Il kill da crashato ci sta e capita a tutti,chi se ne frega e a maggior ragione ora che il loss è a 10.
                        Io me lo aspetto il kill da crashato (ed è capitato diverse volte che mi segassero o tentassero di farlo) ,fa parte della "sf1ga" oltre al random di runuo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Non metto in dubbio che è bravo a schiacciare il tasto del crossheal, pero' potrebbe ammettere che non è un grande uomo coraggioso, tutte le volte che l'ho beccato da solo (e io gironzolo da solo) non si è mai stato fermo a duellare ma il massimo che fa è spammare weaken in attesa di una mano, è un fifone e non ha manco autostima in un giochino è facile gankare e fare il drittone.

Commenta

Mi dai del mollusco senza spina dorsale e poi son io quello che insulta? insulta dove poi boh, ma ripigliati.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Non metto in dubbio che è bravo a schiacciare il tasto del crossheal, pero' potrebbe ammettere che non è un grande uomo coraggioso, tutte le volte che l'ho beccato da solo (e io gironzolo da solo) non si è mai stato fermo a duellare ma il massimo che fa è spammare weaken in attesa di una mano, è un fifone e non ha manco autostima in un giochino
                            Gino, se vuoi duellare vai in arena sarà che sono scarso sarà che ho 112 mana e non ho medit, ma io da solo non sego un càzzo di niente, ovvio che chiamo aiuto. Ti ripeto, se vuoi i duel vai in arena non caghi il càzzo se poi ti panico. E non ho problemi a dirlo appunto perchè è un cristo di gioco. Tra l'altro il tuo attaccarmi personalmente a sta maniera qua sul forum quando io mi sembra di non averti mai cagato dimostra soltanto quanto ti piaccia rompere le palle gratuitamente, sia sul forum sia in game, io non ci trovo un senso a fare il wall of stone davanti alla gente col pg blu mentre pvuppa, non guadagni insure rompi solo per il piacere di farlo, pensa te.
                            Ultima modifica di Jekko; 19-03-2011, 20:41.

Commenta

Mi dai del mollusco senza spina dorsale e poi son io quello che insulta? insulta dove poi boh, ma ripigliati.

Gino, se vuoi duellare vai in arena sarà che sono scarso sarà che ho 112 mana e non ho medit, ma io da solo non sego un càzzo di niente, ovvio che chiamo aiuto. Ti ripeto, se vuoi i duel vai in arena non caghi il ***** se poi ti panico. E non ho problemi a dirlo appunto perchè è un cristo di gioco.
                              Allora non bestemmiare come un suino se la prendi come un gioco e ammetti quello che ho detto che alla fine è la pura verita'
                              Gino

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Samara ma va tranquillo e non ti devi giustificare.

Il kill da crashato ci sta e capita a tutti,chi se ne frega e a maggior ragione ora che il loss è a 10.
                                Io me lo aspetto il kill da crashato (ed è capitato diverse volte che mi segassero o tentassero di farlo) ,fa parte della "sf1ga" oltre al random di runuo.
                                Eccolo... io non me la prendo figurati! mi stavo a giustificare per che prima abbiamo parlato per pm, non so per che doppo biene a fare publico, se non nemmeno rispondo per che non ha senso

Commenta

Sto operando...
                                X