annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GLI SL giocano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I TB non muoiono perchè scappano TUTTI in cane form e mirror... ho una certa repulsione per ninja :\
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

infatti io sul mio nuovo pg non ho ninja e muoio SEMPRE.....mi manca la coniglietto form

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Non vincono certo per numero i com ma perché sono nettamente più bravi e organizzati
        Una gilda composta da elementi come max e saifer non può competere neanche con i gaters... figuriamoci con gli Ever!

:*

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        scappano TUTTI in cane form e mirror... ho una certa repulsione per ninja :\
        Allora dovresti avere una certa repulsione anche per le pot heal/str e per parry.. visto che il cane form è un mix di pot str/heal ... e le mirror sono paragonabili a parry, anche se le mirror parano di più, quindi sono più sgrave, però non casti. Quindi da una parte abbiamo tutto ciò, dall'altra abbiamo i dismont skilled, vero? :O

Ninja era antipatica in PASSATO, quando ti rendeva immune al dismont, l'abbiamo usata un pò tutti, diciamo l' 80-90% dello shard, e ci siamo divertiti. (altrimenti non si spiega l'affluenza che c'era in pvp)

Commenta

ma allora x rimanere in tema questi sl giocano oppure no? :O

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Non vincono certo per numero i com ma perché sono nettamente più bravi e organizzati
            merito mio ovviamente :\

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Infatti perche se fosse per il numero gli sl andrebbero gia bene ora torneranno i picchi di 26 SL
            o tutti o nessuno

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Una gilda composta da elementi come max e saifer non può competere neanche con i gaters... figuriamoci con gli Ever!

:*
            oku io ormai nn loggo piu xkè a voi nn vi becco mai e giocare contro gente come susy ( ) è troppo easy
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              merito mio ovviamente :\

o tutti o nessuno

oku io ormai nn loggo piu xkè a voi nn vi becco mai e giocare contro gente come susy ( ) è troppo easy
              Ma piantala carrozziere.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

zitto marco carta
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Gli SL giocano? si, insieme agli AOT farlocchi, già gli SL da soli erano piu di noi idem gli AOT, 17 contro 4-5 com + un sl che sta sfazionando e quando un SL ha attaccato un AOT Hermano gli fa "Fermo stiam menando i com" e han continuato, siete pvo càzzo!

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Mah, di SL ce n'erano massimo massimo 5, e con gli AOT non c'è proprio stato alcun accordo, ci mancherebbe solo questa.
                    Se loro han scelto di attaccare i COM è solo per motivi loro
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• mmh brutta cosa questa jack.... mi spiace spero si sistemerà se è andata realmente cosi

Commenta

• Ma come fai a fare quegli screen?

Commenta

• mamma mia quante pippe mentali vi fate. noi non abbiamo alleanza con nessuno è solo capitato che una battaglia due fazioni erano contro una ..... sai quante volte è capitato a noi e mica siam venuti qui ad aprire post dai rega..... inoltre ora vi lamentate xche siamo tanti da due sere ma quando eravamo in due per mesi mica avete applaudito fate pena sempre le stesse cose scrivete e poi dite che lo shard va a rotoli dai .... pensate a giocare e divertirvi.

Commenta

• io anche se apparivo loggato ero a fare bod

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                            è una mania di voi com non accettare duel?
                            i piu tosti!
                            Originariamente inviato da marKu
                            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                              mamma mia quante pippe mentali vi fate. noi non abbiamo alleanza con nessuno è solo capitato che una battaglia due fazioni erano contro una ..... sai quante volte è capitato a noi e mica siam venuti qui ad aprire post dai rega..... inoltre ora vi lamentate xche siamo tanti da due sere ma quando eravamo in due per mesi mica avete applaudito fate pena sempre le stesse cose scrivete e poi dite che lo shard va a rotoli dai .... pensate a giocare e divertirvi.
                              Mod ora fate solo masslog,ma non è un problema!!!

Per gli attacchi giustamente attaccate chi vi pare ,ha sbagliato chi vi critica ognuno è libero di giocare con e contro chi vuole.

Non siete tanti da due sere semmai una decina di giorni,ma non importa è divertente giocare o in pari numeroi od inferiorità.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Mod ora fate solo masslog,ma non è un problema!!!

Per gli attacchi giustamente attaccate chi vi pare ,ha sbagliato chi vi critica ognuno è libero di giocare con e contro chi vuole.

Non siete tanti da due sere semmai una decina di giorni,ma non importa è divertente giocare o in pari numeroi od inferiorità.
                                Jack a quanto pare non la pensa come te, non è un tipo combattivo.

Commenta

Sto operando...
                                X