I TB non muoiono perchè scappano TUTTI in cane form e mirror... ho una certa repulsione per ninja :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GLI SL giocano?
Comprimi
X
-
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon vincono certo per numero i com ma perché sono nettamente più bravi e organizzati
:*
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioscappano TUTTI in cane form e mirror... ho una certa repulsione per ninja :\
Ninja era antipatica in PASSATO, quando ti rendeva immune al dismont, l'abbiamo usata un pò tutti, diciamo l' 80-90% dello shard, e ci siamo divertiti. (altrimenti non si spiega l'affluenza che c'era in pvp)
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon vincono certo per numero i com ma perché sono nettamente più bravi e organizzati
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioInfatti perche se fosse per il numero gli sl andrebbero gia bene ora torneranno i picchi di 26 SL
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioUna gilda composta da elementi come max e saifer non può competere neanche con i gaters... figuriamoci con gli Ever!
:*[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiomerito mio ovviamente :\
o tutti o nessuno
oku io ormai nn loggo piu xkè a voi nn vi becco mai e giocare contro gente come susy ( ) è troppo easyMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Mah, di SL ce n'erano massimo massimo 5, e con gli AOT non c'è proprio stato alcun accordo, ci mancherebbe solo questa.
Se loro han scelto di attaccare i COM è solo per motivi loroquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
mamma mia quante pippe mentali vi fate. noi non abbiamo alleanza con nessuno è solo capitato che una battaglia due fazioni erano contro una ..... sai quante volte è capitato a noi e mica siam venuti qui ad aprire post dai rega..... inoltre ora vi lamentate xche siamo tanti da due sere ma quando eravamo in due per mesi mica avete applaudito fate pena sempre le stesse cose scrivete e poi dite che lo shard va a rotoli dai .... pensate a giocare e divertirvi.
Commenta
-
io anche se apparivo loggato ero a fare bod
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiomamma mia quante pippe mentali vi fate. noi non abbiamo alleanza con nessuno è solo capitato che una battaglia due fazioni erano contro una ..... sai quante volte è capitato a noi e mica siam venuti qui ad aprire post dai rega..... inoltre ora vi lamentate xche siamo tanti da due sere ma quando eravamo in due per mesi mica avete applaudito fate pena sempre le stesse cose scrivete e poi dite che lo shard va a rotoli dai .... pensate a giocare e divertirvi.
Per gli attacchi giustamente attaccate chi vi pare ,ha sbagliato chi vi critica ognuno è libero di giocare con e contro chi vuole.
Non siete tanti da due sere semmai una decina di giorni,ma non importa è divertente giocare o in pari numeroi od inferiorità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMod ora fate solo masslog,ma non è un problema!!!
Per gli attacchi giustamente attaccate chi vi pare ,ha sbagliato chi vi critica ognuno è libero di giocare con e contro chi vuole.
Non siete tanti da due sere semmai una decina di giorni,ma non importa è divertente giocare o in pari numeroi od inferiorità.
Commenta
Commenta