Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GLI SL giocano?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiohauahuah ma voi state male sul serio..
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiohauahuah ma voi state male sul serio..
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa come merisci asdasdasdsa
ahUAHAUHAUAH!
Domani ho l'esame di laurea, ho bevuto abbastanza e ho loggato giusto per fare un giro da solo... neanche me ne ero accorto che il tuo pet mi stava attaccando mentre cercavo di killa quel tipo... cazz0 pero' mi ha istantato, ero full life o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiosei troppo powa col mago tamer...
ahUAHAUHAUAH!
Domani ho l'esame di laurea
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiosei troppo powa col mago tamer...
ahUAHAUHAUAH!
Domani ho l'esame di laurea, ho bevuto abbastanza e ho loggato giusto per fare un giro da solo... neanche me ne ero accorto che il tuo pet mi stava attaccando mentre cercavo di killa quel tipo... cazz0 pero' mi ha istantato, ero full life o sbaglio?gl per l'esame
Commenta
-
Fazioni avversarie, tenetevi pronti, la pacchia e' finita!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFazioni avversarie, tenetevi pronti, la pacchia e' finita![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosei tornato?!?!?!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFazioni avversarie, tenetevi pronti, la pacchia e' finita!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon vincono certo per numero i com ma perché sono nettamente più bravi e organizzati
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMi hanno riferito che i com vincevano un po' troppo, dunque stiamo cercando di tornare.. Piano piano.. ma torniamo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta