Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GLI SL giocano?
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiorispondo a max pezzàli ma che vuoi da puni?
Anzi ho gia perso troppo tempo con te quindi divertiti a scrivere le solite cazz4te a cui solo tu credi, io nn rsp piu[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma davidemirai è punisher? se si susy ancora perdi tempo a rispondergli? capisco che vuoi somigliare a doom però...
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioinsignificantè lo dici a sorreta tua non offendere era na battuta non un insulto il mio ... gia da questa risposta si vede quanto sei povero ...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioinsultare persino i parenti defunti di un utente di un gioco vero? Sai cos'è la poverta'?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioHa superato la FAMIGERATA linea del Reality
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioahuaHUAHUHAU UN MOSCERINO LAMEROZZO E ROSICONE CHE OSA PARLARE TACI SEI STATO SEI E RIMARRAI UN PUNTINO INSIGNIFICATE IN QUESTO SHARD TORNA A SCAPPARE ABRIT O RIFUGIARTI DIETRO I BLU O I ROM SCAMORZAsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioinsignificantè lo dici a sorreta tua non offendere era na battuta non un insulto il mio ... gia da questa risposta si vede quanto sei povero ...
so che la tua era una battuta infatti quando e se impari a leggere magari nel mio post vedrai scritto "e nn ti bagnare x la battutina penosa e ridicola" quindi ho solo specificato che la tua era una battuta penosa e ridicola, a sorreta giusto sul forum puoi dirmelo sappilo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta