annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GLI SL giocano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    sei morto ? bene evita.... mi andava di attaccare te l posto di sifo ci si diverte alla fin no?? è un gioco io non rosiko mai specialmente adesso che gioco in chiavetta internet e pingo 200 ma son dettagli pace e bene...

e cmq non logghiamo solo quando cè Niubberita Devil.. anzi... quindi pensate a giocare che se torniamo come un tempo andate tutti a mangiare tante caramelle ...
    ahuaHUAHUHAU UN MOSCERINO LAMEROZZO E ROSICONE CHE OSA PARLARE TACI SEI STATO SEI E RIMARRAI UN PUNTINO INSIGNIFICATE IN QUESTO SHARD TORNA A SCAPPARE ABRIT O RIFUGIARTI DIETRO I BLU O I ROM SCAMORZA

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

ma davidemirai è punisher? se si susy ancora perdi tempo a rispondergli? capisco che vuoi somigliare a doom però...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma che stai a di pizze e panzerotti il INCOERENTE e scriva qui chi pensa la stessa cosa .

PS:doomstrupper forever! aeros al rogo
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

rispondo a max pezzàli ma che vuoi da puni?
          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
            rispondo a max pezzàli ma che vuoi da puni?
            puoi anche nn rispondermi isignificante come sei e nn ti bagnare x la battutina penosa e ridicola sul nome che solo tu potevi tirare fuori.
            Anzi ho gia perso troppo tempo con te quindi divertiti a scrivere le solite cazz4te a cui solo tu credi, io nn rsp piu

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              ma davidemirai è punisher? se si susy ancora perdi tempo a rispondergli? capisco che vuoi somigliare a doom però...
              *

Commenta

insignificantè lo dici a sorreta tua non offendere era na battuta non un insulto il mio ... gia da questa risposta si vede quanto sei povero ...
                sigpicPUNISHER LVX

Commenta

insignificantè lo dici a sorreta tua non offendere era na battuta non un insulto il mio ... gia da questa risposta si vede quanto sei povero ...
                  Invece tu credi di avere pieni poteri e insultare persino i parenti defunti di un utente di un gioco vero? Sai cos'è la poverta'?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    insultare persino i parenti defunti di un utente di un gioco vero? Sai cos'è la poverta'?
                    Ha superato la FAMIGERATA linea del Reality

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Ha superato la FAMIGERATA linea del Reality

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        ahuaHUAHUHAU UN MOSCERINO LAMEROZZO E ROSICONE CHE OSA PARLARE TACI SEI STATO SEI E RIMARRAI UN PUNTINO INSIGNIFICATE IN QUESTO SHARD TORNA A SCAPPARE ABRIT O RIFUGIARTI DIETRO I BLU O I ROM SCAMORZA
                        io un puntino insignificante ?? grazie peccato che non sono un forumer come qualcuno... quindi non meriti nemmeno la mia risposta .. dato che sono un puntino insignificante non meriti nemmeno una risposta.. son sempre solo e piuttosto di attaccare i rom attacco te dato che i primi target son sempre LvX, e questo perche? ... perche avete rosikato talmente tanto che dovete ancora smaltire le arrabbiature prese in passato. Io a questo giochino voglio giocarci come è giusto che sia, divertendomi e ridento con amici. Ciao
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

insignificante lo dico come e quando mi pare se x te è un insulto.... stai messo bene poverino ma è quello che sei,
                          so che la tua era una battuta infatti quando e se impari a leggere magari nel mio post vedrai scritto "e nn ti bagnare x la battutina penosa e ridicola" quindi ho solo specificato che la tua era una battuta penosa e ridicola, a sorreta giusto sul forum puoi dirmelo sappilo

Commenta

hai inziato te ad insultare a gratis max
                            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

davide evita il forum che è solo per rosikoni che non sanno giocare!

bye see u later
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

la trama si sta facendo sempre + intricata.... non vedo l'ora che esca la prossima puntata
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X