annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GLI SL giocano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei buffo Margherita,mi diverte leggerti e mi diverte pensare a questo nuovo personaggio che hai inventato.

Punisher secondo me è meglio che rimani gater oppure ti dai al forum (la sezione dubbi e domande non è così brutta)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggio
      piaciuto?
      Puuuuutenzaaaa sto doomtrooperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr
      +1 anche se io avrei usato viulenzaaaaa
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Sei buffo Margherita,mi diverte leggerti e mi diverte pensare a questo nuovo personaggio che hai inventato.
        Ma sai quanto hai fatto ridere te questa comunity e quanti personaggi hai inventato durante la tua semi storia su questo shard?

Buffo e viulenza sto Dooooomtroooperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sei tenero quando non hai argomentazioni e la butti sul gioco
          semi storia
          E come è una storia vera?
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Io gioco
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

l'unico SL che si vede opgni tanto e shynojy link e il lamerozzo di vogue un lvx che gioca coi ROM lol

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                l'unico SL che si vede opgni tanto e shynojy link e il lamerozzo di vogue un lvx che gioca coi ROM lol
                e non è l'unico allora, so tre ma chi è shylojy?? Shy love?

Commenta

Sei tenero quando non hai argomentazioni e la butti sul gioco
                  Almeno lui sul gioco la può buttare.
                  Io per ora sto giocando un pò di più e ti vedo solo quando i com sono un bel numero e di certo in quel caso non fai assolutamente la differenza; t'è veramente rimasto solo il forum,che poi utilizzi solo per rompere le palle come hai sempre fatto, e sono felice che non ci sia più uno come dark lotus che buttava il suo tempo a rispondere pagine e pagine intere alle scemenze che scrivevi.
                  Secondo me sei anche una delle cause per cui la gente che prova a tornare a giocare si rompe le scatole subito e se ne va.
                  I miei complimenti.

Commenta

bravo hai vinto il premio per la risposta del mese a doomtrooper erano anni che nessuno dava una risposta del genere adoom!|!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

bravo hai vinto il premio per la risposta del mese a doomtrooper erano anni che nessuno dava una risposta del genere adoom!|!
                      :*
                      Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                      Secondo me sei anche una delle cause per cui la gente che prova a tornare a giocare si rompe le scatole subito e se ne va.
                      I miei complimenti.
                      Ah non lo sapevo.
                      Chiederò provvedimenti ad Amdir allora!
                      Grazie per la dritta!!!

Commenta

:*

Ah non lo sapevo.
                        Chiederò provvedimenti ad Amdir allora!
                        Grazie per la dritta!!!
                        oddio sono appena tornato a casa dopo una serata passata a fare pizze per i tifosi della juve qui a torino tutti malati che aveva perso la juve poi sono uscito mi so fatto du bire e due bombe mo torno e leggo sta risposta da doom solo ridere sei un malato andre ti voglio bene vado a ninna

mi devi dare qualche dritta qui sul forum che in game ci so fare ma qi sul forum mi insultano tutti e mi danno del rosicone e non so mai come risponderli
                        Ultima modifica di KimaraLovelace; 06-03-2011, 04:52.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

sei morto ? bene evita.... mi andava di attaccare te l posto di sifo ci si diverte alla fin no?? è un gioco io non rosiko mai specialmente adesso che gioco in chiavetta internet e pingo 200 ma son dettagli pace e bene...

e cmq non logghiamo solo quando cè Niubberita Devil.. anzi... quindi pensate a giocare che se torniamo come un tempo andate tutti a mangiare tante caramelle ...
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Infatti 2 vs 2 manco te la sei giocata, sicuramente perche nn avevate i blu di supporto

Commenta

aerosol non rosikare per il blu indondo sei il primo che mi sbolassa(col tamer blu) Punisher nelle battle abbi almeno un po di coerenza m0rtacci tùa...io son il primo a farlo pero' nn vengo qui a scrivere càkkiate buoniste
                              Ultima modifica di davidemirai; 09-03-2011, 08:37.
                              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                                aerosol non rosikare per il blu indondo sei il primo che mi sbolassa(col tamer blu) Punisher nelle battle abbi almeno un po di coerenza m0rtacci tùa...io son il primo a farlo pero' nn vengo qui a scrivere càkkiate buoniste
                                A te se potessi te farei cadere la casa. Vai a vende i check in cambio di pizze e panzerotti, ridicolo proprio ah, i mortacci miei stanno bene dove stanno.

Commenta

Sto operando...
                                X