annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GLI SL giocano?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
veramente io e mod usciamo sempre soli SPERO BARZI CHE RIMEDIEREMO qualkosa..
PS:aeros non eri quello ke m diceva GATER(gatero ancora causa inattività gilda) quando sei sempre col pg tamer a lanciare bolas nelle battle? scommetto che tra due minuti rispondi dai ke a fine mese arriverai a 5k d post .. doomstrupper digli chew nn ha speranza l'incoerente di aeros a superartisigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioveramente io e mod usciamo sempre soli SPERO BARZI CHE RIMEDIEREMO qualkosa..
PS:aeros non eri quello ke m diceva GATER(gatero ancora causa inattività gilda) quando sei sempre col pg tamer a lanciare bolas nelle battle? scommetto che tra due minuti rispondi dai ke a fine mese arriverai a 5k d post .. doomstrupper digli chew nn ha speranza l'incoerente di aeros a superarti
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggionon son sgravo che dici il problema è al tua incoerenza :°D
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioveramente io e mod usciamo sempre soli SPERO BARZI CHE RIMEDIEREMO qualkosa..
PS:aeros non eri quello ke m diceva GATER(gatero ancora causa inattività gilda) quando sei sempre col pg tamer a lanciare bolas nelle battle? scommetto che tra due minuti rispondi dai ke a fine mese arriverai a 5k d post .. doomstrupper digli chew nn ha speranza l'incoerente di aeros a superartiOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSi hai ragione sei sgravo anche tuOriginariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggionon son sgravo che dici il problema è al tua incoerenza :°DOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMia? perche tu nn stai mai col blu al gate e non hai mai detto: Che esco a fa da solo? A regalare punkte? E ora moralizzi la gente con ste frasi? Sai cos'è la coerenza?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bè no,impossibile. Lui mi fa ridere di più perchè non lo conosco. Poi mi hai fatto prendere 150quest point.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBè no,impossibile. Lui mi fa ridere di più perchè non lo conosco. Poi mi hai fatto prendere 150quest point.
Commenta
-
Perfettina.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn effetti ormai regnate sovrani sul forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn effetti ormai regnate sovrani sul forum...
Ciao bruttiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOrmai sono rimasti solo loro due e Peter Pan a postare sul forum, ovvio che regnano sovrani...e non hanno nemmeno metà della nostra classe nel fare i simpaticoni spacconi!
Ciao brutti
Commenta
Commenta