annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Wall Drunx - Trinsic - è un niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP] Wall Drunx - Trinsic - è un niubbo

Ciao a tutti, premetto che gioco poco, e stasera ho loggato...
    il mio amico wall drunx è stato ucciso a trinsic e un EOS gli ha lootato tutto.

Presenti nella scena anche Hokuto Mishima, o un nick simile.

Se qualcuno ha del buon senso vi prego di restituirgli tutto, gliel'avevo pagato tutto io l'equip!

Confido in voi e nel vostro buon senso! (anche se devo ammettere che wall è un pirla a girare senza insure).

Grazie e buon game...

BolaS

edit: potete contattarmi anche in privato. msn: buggaz@gmail.com
    Ultima modifica di TheBugatti; 21-02-2011, 23:31.

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

up per la restituzione.

Sono due niubbi scandalosi, ma bravi ragazzi.

Commenta

Up per la restituzione, bravi e simpatici

Commenta

Ciao sono la giemma EOS, sapresti dirmi il nome del tipo che ha lootato? così ci parlo per farti restituire tutto ^^
        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
        • Templar of Britain Faction = LvX =
        • Scambio bod da Barbed
        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

ciao da quel che son riuscito a capire la dinamica è questa:

Hokuto Mishima afferma che è un eos ad avere lootato tutto (blu)

Wall Drunx non si ricorda manco il nome dell'eos, e manco l'ha visto.

Ora cercherò di sentire questo Hokuto Mishima.. Sarà mia premura risponderti non appena saprò il nome dell'eos! Grazie per la disponibilità

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Salve, io ho combattuto contro drunx e dopo che lui uccise me io cambiai pg uccidendolo, però mentre lo uccisi notai un certo eos "hidder" che stava guardando il combattimento, non mi ricordo il nome ma di sicuro era eos, up per la restituzione.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sento in gilda e ti faccio tornare tutto
              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

hokuto mishima alias pinturicchio?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  hokuto mishima alias pinturicchio?

Alias fatal invasion

Commenta

up... qualche buon'anima sà qualcosa?

c'era un carapace, fey, mace and shield, armor crafted by matilda la porca... up :'(

(\_/)
                    (°_°)
                    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggio
                      by matilda la porca... up :'(
                      dubito torni qualcosa in sto caso.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perfavore potete far tornare la roba che ho droppato che siccome io e bugga abbiamo iniziato a lavorare grazie al cielo non abbiamo tempo di nuovo per rifare soldi e pvm per rifare l'equip...mi sono sempre comportato correttamente e anche bugga, mai reskill, mai rubato niente a nessuno e penso che sia stupido farlo visto che si tratta di bloccare il divertimento a un altro per sentirsi piu sodisfatti a vedere dei pixel nuovi nel backpack ..credo che ci divertiamo di piu tutti se evitiamo queste cose anche perchè l'altra scelta sarebbe di smettere di giocare e mi scoccia veramente tanto...

chiunque sia stato possiamo anche arrivare a un accordo, se avevo la roba insurata è solo perke sn loggato abbusso per un duel dopo mesi e mesi e nn mi sn neanche preoccupato di vedere quanti soldi avevo nella banka avevo troppa voglia di giocare sai comè

del resto pizza and love
                        sigpic
                        - E' tutta SaluTe -

Commenta

up -_-

(\_/)
                          (°_°)
                          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Un EoS Hidder??? ma se siamo rimasti in 4 gatti... e col pg Hidder se va bene ce ne saranno uno o due... io cmq dubito che sia stato un EoS.

Cmq il gioco grazie all'insure è anche troppo protetto... se hai sbagliato tu non puoi prendertela con chi ti ha lotato. Personalmente io tra casini vari e quasi un mese che nn gioco... ma se mi fosse capitata l'occasione di incularti tutta quella roba =P lo avrei fatto!

Commenta

Originariamente inviato da juryx Visualizza il messaggio
                              ma se mi fosse capitata l'occasione di incularti tutta quella roba =P lo avrei fatto!
                              Buono a sapersi. In game sei?

Originariamente inviato da juryx Visualizza il messaggio
                              Cmq il gioco grazie all'insure è anche troppo protetto... se hai sbagliato tu non puoi prendertela con chi ti ha lotato.
                              Difatti non se la sta prendendo con nessuno, sta solo chiedendo il favore di restituire, altrimenti si vede costretto ad abbandonare. Abbiam sempre restituito per rispetto di tutti gli user dello shard, non vedo perchè non debbano restituirci il favore.

Commenta

Sto operando...
                              X