Originariamente inviato da juryx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Wall Drunx - Trinsic - è un niubbo
Comprimi
X
-
@ juryx : potevi risparmiartela , gli eos non sono cosi
@ aeros : sai che tvb ma questo continuo astio contro di noi proprio non lo capisco
@ bugatti : ultimamente gioco poco e non ho ancora avuto nessuna risposta in gilda , purtroppo io non ho msn , se riesci contattami via icq o fammi contattare , che inizio a passarti quello che posso
mi scuso a nome degli eos per l ' accadutoCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio@ juryx : potevi risparmiartela , gli eos non sono cosi
@ aeros : sai che tvb ma questo continuo astio contro di noi proprio non lo capisco
@ bugatti : ultimamente gioco poco e non ho ancora avuto nessuna risposta in gilda , purtroppo io non ho msn , se riesci contattami via icq o fammi contattare , che inizio a passarti quello che posso
mi scuso a nome degli eos per l ' accaduto
Commenta
-
Originariamente inviato da juryx Visualizza il messaggioUn EoS Hidder??? ma se siamo rimasti in 4 gatti... e col pg Hidder se va bene ce ne saranno uno o due... io cmq dubito che sia stato un EoS.
Cmq il gioco grazie all'insure è anche troppo protetto... se hai sbagliato tu non puoi prendertela con chi ti ha lotato. Personalmente io tra casini vari e quasi un mese che nn gioco... ma se mi fosse capitata l'occasione di incularti tutta quella roba =P lo avrei fatto!
Se poi non sarà così, amen, bodderò, gli rifarò l'equip, rosikerò i miei 5 minuti e basta...
Che non mi si venga a dir niente però, quando looterò (le poche volte che gioco :P ) anche una Kryss Dmg 35 ssi 10!!!
saluti e buona domenica :*
Pellegrind: grazie per la disponibilità appena arrivo a casa ti contatto <3
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
tutti gli user di sto giochino dovrebbero essere come te, e come te, tutta la gente che intende divertirsi e far divertire
Fortunatamente qualche sano giocatore lo si becca ancora.
Grazie ancora
Commenta
-
Commenta
Commenta