annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Wall Drunx - Trinsic - è un niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juryx Visualizza il messaggio
    Un EoS Hidder??? ma se siamo rimasti in 4 gatti... e col pg Hidder se va bene ce ne saranno uno o due... io cmq dubito che sia stato un EoS.

Cmq il gioco grazie all'insure è anche troppo protetto... se hai sbagliato tu non puoi prendertela con chi ti ha lotato. Personalmente io tra casini vari e quasi un mese che nn gioco... ma se mi fosse capitata l'occasione di incularti tutta quella roba =P lo avrei fatto!
    Gli eos di ora ormai sono solo l'unghia del mignolo degli eos che ho conosciuto io, e le tue parole sono un ulteriore conferma

Commenta

@ juryx : potevi risparmiartela , gli eos non sono cosi

@ aeros : sai che tvb ma questo continuo astio contro di noi proprio non lo capisco

@ bugatti : ultimamente gioco poco e non ho ancora avuto nessuna risposta in gilda , purtroppo io non ho msn , se riesci contattami via icq o fammi contattare , che inizio a passarti quello che posso

mi scuso a nome degli eos per l ' accaduto
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
        @ juryx : potevi risparmiartela , gli eos non sono cosi

@ aeros : sai che tvb ma questo continuo astio contro di noi proprio non lo capisco

@ bugatti : ultimamente gioco poco e non ho ancora avuto nessuna risposta in gilda , purtroppo io non ho msn , se riesci contattami via icq o fammi contattare , che inizio a passarti quello che posso

mi scuso a nome degli eos per l ' accaduto
        Sai benissimo che tu lain e i vecchiacci siete sempre esclusi <3

Commenta

Jurix spero solo che un giorno ti ritroverai nella cacca e che tutti ti lasceranno affogare =D
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da juryx Visualizza il messaggio
            Un EoS Hidder??? ma se siamo rimasti in 4 gatti... e col pg Hidder se va bene ce ne saranno uno o due... io cmq dubito che sia stato un EoS.

Cmq il gioco grazie all'insure è anche troppo protetto... se hai sbagliato tu non puoi prendertela con chi ti ha lotato. Personalmente io tra casini vari e quasi un mese che nn gioco... ma se mi fosse capitata l'occasione di incularti tutta quella roba =P lo avrei fatto!
            sto cominciando a dubitare anche io che sia stato un EoS, e che soprattutto sia "senza nome"... apparte questo, hai ragione a dire che Wall (pirla) ha sbagliato, bisogna controllare sempre l'insure un banca... ma dato che và di moda restituire le cose e soprattutto sia io, che lui, che i tmg in generale hanno sempre restituito il loot dei pg morti... mi sembrava corretto riavere la roba.

Se poi non sarà così, amen, bodderò, gli rifarò l'equip, rosikerò i miei 5 minuti e basta...

Che non mi si venga a dir niente però, quando looterò (le poche volte che gioco :P ) anche una Kryss Dmg 35 ssi 10!!!

saluti e buona domenica :*

Pellegrind: grazie per la disponibilità appena arrivo a casa ti contatto <3

(\_/)
            (°_°)
            (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

tutti gli user di sto giochino dovrebbero essere come te, e come te, tutta la gente che intende divertirsi e far divertire
              Mi autocito una battuta della discussione avuta con Pellegrind, non per manie di grandezza, ma per ringraziare, a nome mio, di Muro, di Bugga, e di tutti i TMG, Pellegrind stesso, che ha donato sue Carapace e Fey al niubbo droppatore.
              Fortunatamente qualche sano giocatore lo si becca ancora.
              Grazie ancora

Commenta

thx giank

non dovevi

grazie a voi per la pazienza

un UP per i TMG
                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Grazie agli eos!!!! RISPETTO !!!!!
                  sigpic
                  - E' tutta SaluTe -

Commenta

Rispetto per i veri eos, quelli che ho conosciuto io.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Rispetto per i veri eos.
                      *

Commenta

ridateje l'armor!
                        up per la restituzione!

Commenta

jurix la prossima volta che vuoi dire qualcosa, facci il favore di non farlo.

up per la restituzione! cerchero' di guardarmi attorno in gilda e vedere se possiamo farti riavere la roba.

[ADE]–[Fear]

Commenta

Sto operando...
                          X