annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie a . . .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie a . . .

Grazie al "mitico" Vash per avermi killato, reskillato (x 3 volte) e full lootato
    Il kill ci stava perchè eravamo fazioni diverse ma il reskill non me lo aspettavo. . .

Non sapevo che vash (ex com) avesse bisogno del mio loot x arricchirsi

Sei un idolo vash

• ICQ 605414737

Evita post come questi per favore.

Ti ressi davanti un nemico e ti prendi il kill,prima lo impari prima la finisci di ressarti in faccia alla gente.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Evita post come questi per favore.
      Mai aperti post come questi.

Era un post di ringraziamento verso Vash, niente di più

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Grazie al "mitico" Vash per avermi killato, reskillato (x 3 volte) e full lootato
        Il kill ci stava perchè eravamo fazioni diverse ma il reskill non me lo aspettavo. . .

Non sapevo che vash (ex com) avesse bisogno del mio loot x arricchirsi

Sei un idolo vash
        Non puoi capire neanche quanto stò ridendo in questo momento.
        PS:grazie grazie compà!!!
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          grazie grazie compà!!!

• ICQ 605414737

Commenta

Vabbè son cose che capitano.Tipo il giorno dopo che se ne era andato dai com già killava la nostra gente crashata...

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
              Vabbè son cose che capitano.Tipo il giorno dopo che se ne era andato dai com già killava la nostra gente crashata...
              Purtroppo questa è la crudeltà della gente..

A volte sono amici altre volte sono bm, rovinano tutto per dei pixel ghgh

• ICQ 605414737

Commenta

Voi potete segarmi da crasciato mentre io nò? lol

Purtroppo questa è la crudeltà della gente..

A volte sono amici altre volte sono bm, rovinano tutto per dei pixel ghgh
                Stai buono BM sarai tè che ti scaldi per un giochino non io mi spiace. ^^

Commenta

Stai buono BM sarai tè che ti scaldi per un giochino non io mi spiace. ^^
                  Sinceramente, io non mi riscaldo affatto..

Come hai detto tu è un gioco e per questo non mi metto a reskillare "un vecchio alleato" per 3600 gold..

Veramente mi dovresti ringraziare per il punkte da mè ricevuto, non capisco questo tuo comportamento..

Spero soltanto in una cosa, che nello shard non ci sia altra gente come te

• ICQ 605414737

Commenta

Vash mi sei caduto dal cuore.

Commenta

Sinceramente, io non mi riscaldo affatto..

Come hai detto tu è un gioco e per questo non mi metto a reskillare "un vecchio alleato" per 3600 gold..

Veramente mi dovresti ringraziare per il punkte da mè ricevuto, non capisco questo tuo comportamento..

Spero soltanto in una cosa, che nello shard non ci sia altra gente come te
                      Se non ti stai scaldando che senso avrebbe aprire questo post? ahahah abbi almeno la decenza di ammettere il palese rosick; in battaglia reskillo come giusto che sia, dato che eravate 2 vs 1 .
                      (io con tè non ho mai voluto avere nulla a che fare, da quando tu loggasti mappa com ed incominciasti ad inzultarmi a buffo)
                      Non sperare niente tu non mi conosci e vali zero per mè, tieniti i tuoi commenti per tè.

PS:ORA FINISCILA DI ROSIKARE

Commenta

Se non ti stai scaldando che senso avrebbe aprire questo post? ahahah abbi almeno la decenza di ammettere il palese rosick; in battaglia reskillo come giusto che sia, dato che eravate 2 vs 1 .
                        (io con tè non ho mai voluto avere nulla a che fare, da quando tu loggasti mappa com ed incominciasti ad inzultarmi a buffo)
                        Non sperare niente tu non mi conosci e vali zero per mè, tieniti i tuoi commenti per tè.

PS:ORA FINISCILA DI ROSIKARE
                        Ma anche tu vali 0 cioè... Non c'era bisogno neanche di dirlo lol

Non ho motivo di rosikare dato ke non mi manca niente, forse quello che rosika sei tu dato che hai abbandonato i com perchè io ti ho insultato a "buffo" asd (come dici tu)

Comunque sei giovane, hai tanta voglia di giocare e si vede, ma fallo lealmente

Anche quando eri Com insieme a tuo fratellino killavi tutti dicendo "Non sapevo che eravamo alleati" asd
                        La lealtà ormai non conta piu niente in questo shard..

Buon Game caro Vash

• ICQ 605414737

Commenta

Voi potete segarmi da crasciato mentre io nò? lol

Fino a quel momento c'era ancora una sorta di rispetto con tutti voi,poi non so per quale motivo si sono cominciate a fare porcate da tutte e due le parti. Forse perchè cloud è cominciato a mancare e quindi non vi ha più potuto tenere sotto controllo.

Commenta

Fino a quel momento c'era ancora una sorta di rispetto con tutti voi,poi non so per quale motivo si sono cominciate a fare porcate da tutte e due le parti. Forse perchè cloud è cominciato a mancare e quindi non vi ha più potuto tenere sotto controllo.
                            Allora prima di parlare informati bene sui fatti. Io non porto astio CONTRO NESSUNO DI VOI, siete voi che lo avete verso i miei confronti.
                            (Da circa un mese e mezzo oramai facciam due xD la mia linea ALICE di mè.rda va uno schifo mi crascia almeno 10/11 volte al giorno)
                            Da quando son passato tb il primo giorno che esco per fare pvp sono morto 4 volte per il crash di linea... ma non mi importa ne tantomeno vi biasimo se mi killate fa parte del gioco, però dopo che ripetutamente voi mi avete killato da crasciato; non faccio nomi perchè altrimenti si creerebbero polemiche unitili.
                            Sono stato costretto ripagandovi aimè con la vostra stessa moneta tutto qui.
                            E comunque non mi sembra di avervi segato sotto crash di pouch da quando e sorto questo problema, anzi mi fermo e cambio direzione quando me ne accorgo.

PS:Io non sono il cane di nessuno sia ben chiaro, cloud non deve tenermi sotto controllo.

Commenta

P.S.
                              Datemi rep. negativa, grazie.

Vota per UODreams:
                              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                              X