annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella x i com eh! Doom leggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    Visa
    Poi ho scritto sotto che se anche non mi piace l'occhio per occhio, non è da biasimare chi, dopo che si comporta bene (la nostra fazione), deve sempre prende pizze in faccia e decide di non recallargli in faccia.
    Dico voi avete deciso tempo fa di fare lo sciopero perchè eravamo troppi, lui ha deciso che se giocano a far solo evil para e muri a croce non ci gioca, non trovo tutta sta differenza. In più hai quotato solo un lato del mio post , perchè recallare è la più facile da far evitare mentre il gioco scorretto no.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Poi ho scritto sotto che se anche non mi piace l'occhio per occhio, non è da biasimare chi, dopo che si comporta bene (la nostra fazione), deve sempre prende pizze in faccia e decide di non recallargli in faccia.
      Io continuo a non recallare e credo sia la cosa corretta da fare.

Dico voi avete deciso tempo fa di fare lo sciopero perchè eravamo troppi, lui ha deciso che se giocano a far solo evil para e muri a croce non ci gioca, non trovo tutta sta differenza.
      Ancora con sta storia (ps mi sembra anche di cattivo gusto che siccome io ho fatto una critica ad un comportamento tiriamo fuori sta cosa)..ma avete notato che le persone che erano in sciopero (hanni, pala, roberto, abigor ecc...) lo sono ancora insieme a tanti altri (margherita ecc...). Non era una questione di sciopero, semplicemente di gente che si è stancata. Non a caso chi giocava prima gioca adesso e anche durante il famigerato sciopero ha continuato a giocare...

In più hai quotato solo un lato del mio post , perchè recallare è la più facile da far evitare mentre il gioco scorretto no.
      Ho quotato solo la parte che precedentemente avevo evidenziato e la prima volta avevo scritto che lo facevo perchè in quella parte si esprimeva il mio pensiero. Non volevo fare un uso strumentale del tuo post ma mi rendo conto che poteva essere inteso così e per questo ti chiedo scusa.

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
        che paradosso....è come se berlusconi dicesse : Che schifo, vai a pu**ane!
        Beh dal journal si vede chiaramente che ha recallato prima vodka, semmai end ha recallato come conseguenza no?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Beh dal journal si vede chiaramente che ha recallato prima vodka, semmai end ha recallato come conseguenza no?
          end ha recallato dopo era cn mee! io gli ho semplicemente detto non scrivere faccio screen e lui ha recallato -.- nn dite cavolate raga!
          Silent Death

Commenta

raga io nn rekallo manco ho la macro... mai fatto e mai lo farò. c'era solo BOOM... contro me e vicio gli altri stavano su un target per fatti loro la prossima volta per andare a casa mi farò brit-bucca a piedi! marò che acidi che siete in sto forum... dovreste prova gli shard full pvp li si che vi mangiare il fegato!! vero vicio??? le nostre imprese sul turco ahahha XD

Commenta

Is this topic about Vicio killing Doomtrooper and many other coms with a KASA on his head and weapons from pre-AoS ?

Thank you.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                E' da dire che ho insegnato veramente bene a murare a End... ora puoi fare il "muratore"
                Bravo bravo

Commenta

Ma piantala, d'ora in poi vi recallo in faccia quanto voglio. Avete oltrepassato il limite, eravate avvisati, contro di voi gioco solo quando mi fa comodo.

End, io contro di voi ci gioco pure se siete mille peccato che vi divertite facendo muri a croce,evilpara e altre porcate del genere. Di sicuro non recallo in faccia a voi due, non avrebbe senso .
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Ma avete notato come sono bravo nel farmi uccidere? Leggera laggatina, mi trovo in mezzo ai com e boom, sono troppo bravo
                    Si e ci riesci con una precisione svizzera!
                    O meglio la tua connessione ci riesce.
                    Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                    Is this topic about Vicio killing Doomtrooper and many other coms with a KASA on his head and weapons from pre-AoS ?

Thank you.
                    No,is about mocking you and your guild
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      Ma piantala, d'ora in poi vi recallo in faccia quanto voglio. Avete oltrepassato il limite, eravate avvisati, contro di voi gioco solo quando mi fa comodo.

End, io contro di voi ci gioco pure se siete mille peccato che vi divertite facendo muri a croce,evilpara e altre porcate del genere. Di sicuro non recallo in faccia a voi due, non avrebbe senso .
                      Ma io cercavo di giustificare end che poi ha recallato o no non è che posso andare a casa sua e dargli mazzate io non recallo e non muro tu recalli perche rosiki stop.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Si e ci riesci con una precisione svizzera!
                        O meglio la tua connessione ci riesce.
                        Cosi mi togli tutto il merito

Commenta

dai saddam mo pure evil para è da lamer -.-" li basta una magic arrow....

Commenta

Originariamente inviato da demigod Visualizza il messaggio
                            is this topic about vicio killing doomtrooper and many other coms with a kasa on his head and weapons from pre-aos ?

Thank you.
                            haha owned
                            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              dai saddam mo pure evil para è da lamer -.-" li basta una magic arrow....
                              Ora quelli che usano evil para vengono messi nella lista lamer di uodreams

Commenta

Ora quelli che usano evil para vengono messi nella lista lamer di uodreams
                                Chiedi a gramoz
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X