annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella x i com eh! Doom leggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    ovvio ^^ ma vedete per me il forum è come il gioco e qaundo rispondo rispondo velocemente e senza sforzarmi minimamente al max, quando leggete un mio post, saltatelo così nn vi da più cosi fastidio da rompere le pal** per l'italiano utilizzato anzichè x il contenuto ^^ E VORREI PROPRIO VEDERE COSA FARETE VOI NELLA VITA E AL VOSTRO TENORE DI VITA E POI PARAGONARLO AL MIO ^^ COSì DOPO POTRò RIDERE DICENDO:
    "VEDI FIGLIUOLO QUELLI PARLAVANO MALE DEL MIO ITALIANO E ADESSO GUARDALI..." CHI LO SA TUTTO E POSSIBILE VERO??
    Ehhhh????
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dom dom!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        dom dom!
        cmnq diablo II rulla di brutto XD
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

rullava,oramai è old

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ovvio ^^ ma vedete per me il forum è come il gioco e qaundo rispondo rispondo velocemente e senza sforzarmi minimamente al max, quando leggete un mio post, saltatelo così nn vi da più cosi fastidio da rompere le pal** per l'italiano utilizzato anzichè x il contenuto ^^ E VORREI PROPRIO VEDERE COSA FARETE VOI NELLA VITA E AL VOSTRO TENORE DI VITA E POI PARAGONARLO AL MIO ^^ COSì DOPO POTRò RIDERE DICENDO:
            "VEDI FIGLIUOLO QUELLI PARLAVANO MALE DEL MIO ITALIANO E ADESSO GUARDALI..." CHI LO SA TUTTO E POSSIBILE VERO??
            Ho avuto un attacco d'asma leggendoti

Commenta

Ma avete notato come sono bravo nel farmi uccidere? Leggera laggatina, mi trovo in mezzo ai com e boom, sono troppo bravo

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Ma avete notato come sono bravo nel farmi uccidere? Leggera laggatina, mi trovo in mezzo ai com e boom, sono troppo bravo
                Tu vattene su quell'altro shard noob

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  abbiamo il dovere di proteggere qualunque pertugio

Questo per dire che nel mio pertugio emh...nel mio cuore c'è spazio per tutti!

Visa
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

Ah già, alla lista delle mèrdate targate N, aggiungiamoci il fatto che il qui presente Purpurea e/o Davide, siccome erano sotto prot COM avevano ancora i firend nella nostra sede per dimenticanza, così gli è sembrata una buona idea dare accesso a tutti gli N/XVII. Bhè... GG.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Jack togli Purpurea e/o, perchè per 2-3 settimane dopo essercene andati dai com, quando ero col blu uscivo fuori senza andare in guardie e vi attaccavo giusto per farvi fare qualcosa, dopo le cose sono cambiate (mi muravate a croce, mi reskillavate, non mi ressavate più, solo rivle mi ressava ancora, ma vabè) e non so perchè, dato che il mio comportamento è sempre stato quello e lo è ancora, quindi puoi anche togliere il mio nome dagli episodi di "lamerate" altrui.

Per susy: non gioco + neanche su quello

Commenta

Jack togli Purpurea e/o, perchè per 2-3 settimane dopo essercene andati dai com, quando ero col blu uscivo fuori senza andare in guardie e vi attaccavo giusto per farvi fare qualcosa, dopo le cose sono cambiate (mi muravate a croce, mi reskillavate, non mi ressavate più, solo rivle mi ressava ancora, ma vabè) e non so perchè, dato che il mio comportamento è sempre stato quello e lo è ancora, quindi puoi anche togliere il mio nome dagli episodi di "lamerate" altrui.

Per susy: non gioco + neanche su quello
                        Stai spammando troppo su sto forum ja

Commenta

io non dico che devi parlare come un laureato in lettere, ma un minimo di consecutio temporum e di punteggiatura eviterebbero un attacco cardiaco a chiunque ti legge..

Ok non saper parlare l'italiano, ma questo è uno stupro
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            Poi sono i nostri eh!

3 volte in 2 gg buono xò =) gg a buon rendere

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            vabbè che te meravigli loro possono!
                            che paradosso....è come se berlusconi dicesse : Che schifo, vai a pu**ane!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Però trovo incoerenza nel lamentarsi di atteggiamenti altrui, quando nella propria gilda si recalla
                              Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Mastercard
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X