annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella x i com eh! Doom leggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Io neanche condivido l'occhio per occhio in questo gioco. Anche perchè diventerebbe ingiocabile. Però trovo incoerenza nel lamentarsi di atteggiamenti altrui, quando nella propria gilda si recalla, si gatera e si fanno infamate. Se sei una persona corretta, ti allontani da chi gioca male. Oppure ci stai ma non ti lamenti dagli altri.
    Ti uppo in pieno. Condivido. E nella parte evidenziata trovi il senso del mio post.

Mi si scuoce la pasta..a dopo

Visa

PS DOOM TI ODIO! LEGGI TUTTO TRANNE LA PARTE RELATIVA AL TUO VESTIARIO
    Ultima modifica di effe15; 11-02-2011, 14:51.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Lo sai che hai praticamente affermato che Marku sia o un corrotto o che commetta abusi di potere senza averne poi alcuna prova?

Che amarezza.
      No applicando lo stesso ragionamento e lui non avendo alcuna prova in quanto io cerco di giocare il piu pulito possibile lui continua a sputtànarmi di continuo. Facci caso agli ultimi 5/6 post che ha fatto, ho solo usato il suo modo di ragionare a tutte le occasioni che lui puo avere interagendo con me.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        No applicando lo stesso ragionamento e lui non avendo alcuna prova in quanto io cerco di giocare il piu pulito possibile lui continua a sputtànarmi di continuo. Facci caso agli ultimi 5/6 post che ha fatto, ho solo usato il suo modo di ragionare a tutte le occasioni che lui puo avere interagendo con me.
        Sei l'unico che scrive nella tua gilda lamentandosi sempre e dico sempre di noi. E io ti ho sempre scritto, che sei bravo solo a lamentarti, non a fare qualcosa per cambiare. Come ho detto non mi piace l'occhio per occhio, però come biasimare chi dice " perchè devo giocare con qualcuno che fa di tutto per fare porcate".
        Quello che dico io è che voi non avete motivo per giocare male, non vi abbiamo mai fatto niente per farlo, avete cominciato a giocare così anche quando eravate voi ad essere molti di più. Detto questo, ho postato anche fin troppo. buon game

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Ti uppo in pieno. Condivido. E nella parte evidenziata trovi il senso del mio post.

Mi si scuoce la pasta..a dopo

Visa

PS DOOM TI ODIO! LEGGI TUTTO TRANNE LA PARTE RELATIVA AL TUO VESTIARIO
          Eh idem cucciolo :*

Anche io andavo di fretta appunto per il pranzo.
          Ora ti leggo ti quoterò pure addirittura!

No applicando niente,tu hai affermato praticamente queste cose di Marku.
          Come player puoi giudicarlo come vuoi prove o meno,come collaboratore puoi al limite affermare ,TRAMITE prove, che svolga bene o male il suo lavoro. Non puoi uscirtene a buffo. Capisci la differenza tra giocare e svolgere un compito con delle responsabilità? E' come se dicessi che un gm è corrotto o faccia abusi di potere senza avere nulla in mano.
          Non puoi mettere sullo stesso piano le due cose.

Io sono il primo che ti ho riconosciuto il fatto di essere corretto (e se me lo permetti difatti ti resso e non ti faccio reskillare),ma se tu vivi in un posto puzzolente purtroppo la puzza anche se non è tua si attacca pure su di te.
          E' così purtroppo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

PS EDITO PER DIRE CHE DOOM CON I NUOVI INDUMENTI E' MOLTO SEXY
            UP UP anche se è solo un restyle\remix dei vecchi indumenti sono senza dubbi il più sexy.

Sono a 0.22,poi dopo c'è Visara.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-02-2011, 15:11.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

lol
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

No applicando niente,tu hai affermato praticamente queste cose di Marku.
                Come player puoi giudicarlo come vuoi prove o meno,come collaboratore puoi al limite affermare ,TRAMITE prove, che svolga bene o male il suo lavoro. Non puoi uscirtene a buffo. Capisci la differenza tra giocare e svolgere un compito con delle responsabilità? E' come se dicessi che un gm è corrotto o faccia abusi di potere senza avere nulla in mano.
                Non puoi mettere sullo stesso piano le due cose.

Io sono il primo che ti ho riconosciuto il fatto di essere corretto (e se me lo permetti difatti ti resso e non ti faccio reskillare),ma se tu vivi in un posto puzzolente purtroppo la puzza anche se non è tua si attacca pure su di te.
                E' così purtroppo.
                E' la stessa e identica situazione fidati, ah se vuoi ti invito io nel mio ts a farti du risate

Commenta

E' la stessa e identica situazione fidati, ah se vuoi ti invito io nel mio ts a farti du risate
                  Non lo è,ma se vuoi ti dico di si.
                  Vengo solo se tu vieni nel mio.
                  Ieri volevamo invitarti.

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    Gioco semplice gioco e cmmq che ridere ahahah dovevate esserci mio frate quel nabbo che fa aprimi gâté gâté e susy glielo apre in culonia ahah e meri co lossa!!! Vedi e stato punito perché e nabbo se deve fare le zingarate nn deve sbagliare!!! Nn sapete la rosikataChe ha fatto in ts
                    Era meglio runnare senza agility e la bendata a sei sec ke farsi apri il gate.......
                    Ultima modifica di Amdir; 15-02-2011, 15:16.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      haplo quand'è che impari a scrivere?
                      quando smettoRò di leggere il forum dall'i phone mentre sono a scuola o nei momenti di cazzeggio assoluto
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                        quando smettoRò di leggere il forum dall'i phone mentre sono a scuola o nei momenti di cazzeggio assoluto
                        Vai a scuola????

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          Era meglio runnare senza agility e la bendata a sei sec ke farsi apri il gate.......
                          ottimo modo per giocarti il ban, una bestemmia neanche ben celata!

Vai a scuola????
                          mente palesemente, non riesco a credere che a 19 anni qualcuno gli permetta ancora di esprimersi in quel modo

ps. doom se non la smetti di fare il cascamorto con visara sarò costretto a sfidarti a duello.
                          Ultima modifica di Amdir; 15-02-2011, 15:16.

Commenta

mente palesemente, non riesco a credere che a 19 anni qualcuno gli permetta ancora di esprimersi in quel modo

ps. doom se non la smetti di fare il cascamorto con visara sarò costretto a sfidarti a duello.
                            Keepers of the passage....io pensavo che fosse in senso figurato e non metaforico!!!

Commenta

Keepers of the passage....io pensavo che fosse in senso figurato e non metaforico!!!
                              abbiamo il dovere di proteggere qualunque pertugio

Commenta

Mente palesemente, non riesco a credere che a 19 anni qualcuno gli permetta ancora di esprimersi in quel modo

ps. Doom se non la smetti di fare il cascamorto con visara sarò costretto a sfidarti a duello.
                                ovvio ^^ ma vedete per me il forum è come il gioco e qaundo rispondo rispondo velocemente e senza sforzarmi minimamente al max, quando leggete un mio post, saltatelo così nn vi da più cosi fastidio da rompere le pal** per l'italiano utilizzato anzichè x il contenuto ^^ E VORREI PROPRIO VEDERE COSA FARETE VOI NELLA VITA E AL VOSTRO TENORE DI VITA E POI PARAGONARLO AL MIO ^^ COSì DOPO POTRò RIDERE DICENDO:
                                "VEDI FIGLIUOLO QUELLI PARLAVANO MALE DEL MIO ITALIANO E ADESSO GUARDALI..." CHI LO SA TUTTO E POSSIBILE VERO??
                                Ultima modifica di 12FRATELLO; 11-02-2011, 16:20.
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X