annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella x i com eh! Doom leggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri inseguendo yugo si è fatto aprire un gate a despice per scappare. Fate le peggio porcate, giocate di muri, con i Rom, con i gater, fate i gater e poi vi lamentate se vi recallano in faccia (tra l'altro adesso viene anche più difficile recallare). E soprattutto se qualcuno vi fa notare il vostro atteggiamento, voi vi dissociate da come giocano i "compagni", ma continuate a giocarci.. questa è la cosa che mi fa più ridere.

Almeno noi, sia quando siamo tanti, siamo quando siamo stati pochi abbiamo tenuto un tenore di gioco sempre corretto. Quindi se non è rosik, cos'è che vi porta a giocare male?

Commenta

Giocare con i muri sicuramente non è da pro.

Però sto Vodka mi sa che c'ha rosicato come un matto

Commenta

Va beh qui in sto forum ormai sono tutti moralisti, tutti che si inventano regole su cosa si deve fare e su cosa non, a mio parere se tu recalli a me e Vicio davanti che siamo tra i pochi a nn rekallare... Dalla ragione passi al torto... Poi per conto mio staggherei il 30% dei gildati minax ma drak nn la vede allo stesso modo!!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ricapitolando, prima vi alleate IRA e durante questa alleanza giocate insieme ai ROM (Nonostante il fatto che gli dicevate mèrda: http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...5/index12.html) e quindi venite giustamente sfanculati poi fate un altra alleanza con i Chia (Che erano i ROM) e Annettex ed ecco il risultato:

Poi vi siete alleati con gli XVII (Gilda di russi) e siete diventati uno spoposito nonostante EnD ha sempre detto "Eh ma ci piace giocare in pochi" I Chia son diventati USSR e tornati TB, ma nonostante questo vi vedo ancora giocare insieme. Gli XVII han poi fatto 2 tag di blu, i loro blu ovvero "GG" e "IG" e giocano constatemente e ovviamente con i compagni fazionati N e XVII.

Quindi, giocate con i lamer, giocate con i VOSTRI compagni blu, murate a croce, scappate di gate e oltretutto, rompete pure il càzzo?
          Ahah muro eccellente )
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
            Giocare con i muri sicuramente non è da pro.

Però sto Vodka mi sa che c'ha rosicato come un matto
            Ahahah nn hai idea muahah e Più rosika e più si ride XD e cmmq tyrel se hai trovato altri lidi perché guardi ancor il forum?? La verità e che fate ridere tutti compreso me io perché ancora leggo sto forum voi perché scrivete un treno di *****te ahah compreso i miei compagni di gilda ahah rAga giocate di più e usate meno il forum che ci fa male
            Icq 453524039

sigpic
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Ieri inseguendo yugo si è fatto aprire un gate a despice per scappare. Fate le peggio porcate, giocate di muri, con i Rom, con i gater, fate i gater e poi vi lamentate se vi recallano in faccia (tra l'altro adesso viene anche più difficile recallare). E soprattutto se qualcuno vi fa notare il vostro atteggiamento, voi vi dissociate da come giocano i "compagni", ma continuate a giocarci.. questa è la cosa che mi fa più ridere.

Almeno noi, sia quando siamo tanti, siamo quando siamo stati pochi abbiamo tenuto un tenore di gioco sempre corretto. Quindi se non è rosik, cos'è che vi porta a giocare male?
              Gioco semplice gioco e cmmq che ridere ahahah dovevate esserci mio frate quel nabbo che fa aprimi gâté gâté e susy glielo apre in culonia ahah e meri co lossa!!! Vedi e stato punito perché e nabbo se deve fare le zingarate nn deve sbagliare!!! Nn sapete la rosikataChe ha fatto in ts
              Icq 453524039

sigpic
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Tre post di fila -_-"

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                  dovevate esserci mio frate quel nabbo che fa aprimi gâté gâté e susy glielo apre in culonia ahah e meri co lossa!!!
                  LoL susy, e poi ci strascassi le scatole per un recall

Commenta

haplo quand'è che impari a scrivere?

Commenta

Appena loggato ts dopo un secondo manco ciao mi dicono :susy mi apri un gate a despise? io faccio: aperto.
                      Ogni occasione ti è buona per s*******rmi, per fortuna che nel mercato sono un tipo preciso e sbaglio molto poco senno la manco il tempo di editare un errore che me trovo jailato e senza soldi in bank.

Commenta

Credo che questa sia una di quelle occasioni dove facendomi i fatti miei eviterei tanti casini ^^

Però...scusate se mi permetto ma non condivido l'atteggiamento "se lo fanno loro allora io recallo".
                        Io non ho mai recallato davanti a nessuno anche se son morto di muri a croce, reskillato all'ank, reskillato agli healer rossi ecc..semplicemente ieri sera tornando dalla cena ho visto che al gate c'erano 8 com e sono uscito e per 15 min abbiamo giocato. Se fossero stati hidder, gente che mura a croce o che cmq in termini di game non rispetto, non mi sarei fatto l'1 vs 8 e avrei sloggato.

Condivido il se giocano male non voglio farli giocare, ma non condivido il se loro fanno porcate io le faccio peggio Anche perchè poi si corre il rischio che ci vada di mezzo gente che invece gioca bene. Ricordo ancora di un reskill all'ank a samara che ditemi tutto ma non che gioca male..

Visa

PS EDITO PER DIRE CHE DOOM CON I NUOVI INDUMENTI E' MOLTO SEXY
                        Ultima modifica di effe15; 11-02-2011, 14:42.
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Appena loggato ts dopo un secondo manco ciao mi dicono :susy mi apri un gate a despise? io faccio: aperto.
                          Ogni occasione ti è buona per s*******rmi, per fortuna che nel mercato sono un tipo preciso e sbaglio molto poco senno la manco il tempo di editare un errore che me trovo jailato e senza soldi in bank.
                          ma se spari sempre a 0 su tutti senza mai guardare a casa tua, non è colpa mia. Se sempre pronto a lementarti se la gente fa qualcosa, considerando che giochi con gente a cui non importa nulla di giocare pulito. Il bello che poi fai anche la vittima scrivendo anche in game " sono solo un gater" lol

ps. il mio lavoro di collaboratore lo faccio con massima serietà, se sbagli vieni segnalato dalla comunity.. non mi metto a cercare i tuoi thread.

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          Credo che questa sia una di quelle occasioni dove facendomi i fatti miei eviterei tanti casini ^^

Però...scusate se mi permetto ma non condivido l'atteggiamento "se lo fanno loro allora io recallo".
                          Io non ho mai recallato davanti a nessuno anche se son morto di muri a croce, reskillato all'ank, reskillato agli healer rossi ecc..semplicemente ieri sera tornando dalla cena ho visto che al gate c'erano 8 com e sono uscito e per 15 min abbiamo giocato. Se fossero stati hidder, gente che mura a croce o che cmq in termini di game non rispetto, non mi sarei fatto l'1 vs 8 e avrei sloggato.

Condivido il se giocano male non voglio farli giocare, ma non condivido il se loro fanno porcate io le faccio peggio Anche perchè poi si corre il rischio che ci vada di mezzo gente che invece gioca bene. Ricordo ancora di un reskill all'ank a samara che ditemi tutto ma non che gioca male..

Visa

PS EDITO PER DIRE CHE DOOM CON I NUOVI INDUMENTI E' MOLTO SEXY
                          Io neanche condivido l'occhio per occhio in questo gioco. Anche perchè diventerebbe ingiocabile. Però trovo incoerenza nel lamentarsi di atteggiamenti altrui, quando nella propria gilda si recalla, si gatera e si fanno infamate. Se sei una persona corretta, ti allontani da chi gioca male. Oppure ci stai ma non ti lamenti dagli altri.
                          Ultima modifica di marKu; 11-02-2011, 14:45.

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            ti piacerebbe essere me haha rosikate un pò meno!!!!! bye i'm a sheriff ahauahaauaha

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            haplo quand'è che impari a scrivere?
                            hahahaahahha

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Io non ho mai recallato davanti a nessuno anche se son morto di muri a croce..semplicemente ieri sera tornando dalla cena ho visto che al gate c'erano 8 com e sono uscito e per 15 min abbiamo giocato. Se fossero stati hidder, gente che mura a croce o che cmq in termini di game non rispetto, non mi sarei fatto l'1 vs 8 e avrei sloggato.

Visa
                            Ma si infatti non si ragiona con occhio per occhio e dente per dente anche perchè poi ne viene meno anche il divertimento personale così solo che Nicola è semplicemente arcistufo del loro modo di giocare ed essendo un rosicone D.O.P. agisce così.

Deve imparare a parallarli e scappare via così non gli possono dire niente.

Povero Silent ora non sa più a cosa appellarsi.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Lo sai che hai praticamente affermato che Marku sia o un corrotto o che commetta abusi di potere senza averne poi alcuna prova?

Che amarezza.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Ma si infatti non si ragiona con occhio per occhio e dente per dente anche perchè poi ne viene meno anche il divertimento personale così solo che Nicola è semplicemente arcistufo del loro modo di giocare ed essendo un rosicone D.O.P. agisce così.

Deve imparare a parallarli e scappare via così non gli possono dire niente.
                                Stando alle tue parole quindi io non avrei tutti i torti.

Commenta

Sto operando...
                                X