annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    deprimente....ormai anche questa sezione del forum è morta
    meglio pri

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      meglio pri
      asd

      Commenta


      • Tommy,se ti becca Pri ti spacca la faccia.
        Non loggare map e ts.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Tommy,se ti becca Pri ti spacca la faccia.
          Non loggare map e ts.
          gli va bene che nn sto loggando su uod
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            gli va bene che nn sto loggando su uod
            Chi ha il pane...io son stato assente causa centralina di novara di infostrada che ha ben pensato di abbandonare mezza città prima del weekend...e tu invece non logghi per scelta

            Weekend fra l'altro dove la mia ragazza era andata dalla cugina e quindi ero a casa solo con rutto libero e imprecazioni contro pala che non crossilla che ha il precast di explo e non può perderlo...e invece tutto sfumato!

            Ah destino avverso e beffardo!

            Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

            CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

            Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

            Commenta


            • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              Chi ha il pane...io son stato assente causa centralina di novara di infostrada che ha ben pensato di abbandonare mezza città prima del weekend...e tu invece non logghi per scelta

              Weekend fra l'altro dove la mia ragazza era andata dalla cugina e quindi ero a casa solo con rutto libero e imprecazioni contro pala che non crossilla che ha il precast di explo e non può perderlo...e invece tutto sfumato!

              Ah destino avverso e beffardo!

              Visa
              Pessimo capofazione

              Commenta


              • E ho capito..ma se non potevo loggare...che ce posso fa

                V
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

                Commenta


                • Scuse stavi scioperando,dì la verità.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2011, 21:32.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    E ho capito..ma se non potevo loggare...che ce posso fa

                    V
                    Il prossimo giro lasciatecelo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Scuse stavi scioperando,dì la verità.
                      UHAUHAUHAUHA

                      Sto ridendo come un cretino! UHAUHAUHAUHA

                      Grandissimo!!

                      Visuccio
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                      CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                      Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        gli va bene che nn sto loggando su uod
                        facciamo bene pri a fix tra quello e questo non c'è paragone, io so uscito da solo dato che so rimasto io soletto in gilda e vicio nn so dove sia -.- stavo a duella con shy love, so arrivati dark annettex, lexotan e un l'altro... e ora loss per 20 minuti!!! mi piace sto shard!!
                        cmq pri 235 kill!! ahaha

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          facciamo bene pri a fix tra quello e questo non c'è paragone, io so uscito da solo dato che so rimasto io soletto in gilda e vicio nn so dove sia -.- stavo a duella con shy love, so arrivati dark annettex, lexotan e un l'altro... e ora loss per 20 minuti!!! mi piace sto shard!!
                          cmq pri 235 kill!! ahaha
                          ma vai da tua nonnt cioè ti credi forti in altri lidi dove il gioco è una beffa più che altro.... oh poi magari ci gioco anche io eh... ma non puoi di certo lamentarti o che... -.-
                          caro il vero gioco è in uno shard serio ed efficiente... come questo andare dove stai tu ti fa credere solo ideologicamente di essere forte ma la verità è ben altra.... non scappare appena il gioco si fa duro...
                          Icq 453524039



                          sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            ma vai da tua nonnt cioè ti credi forti in altri lidi dove il gioco è una beffa più che altro.... oh poi magari ci gioco anche io eh... ma non puoi di certo lamentarti o che... -.-
                            caro il vero gioco è in uno shard serio ed efficiente... come questo andare dove stai tu ti fa credere solo ideologicamente di essere forte ma la verità è ben altra.... non scappare appena il gioco si fa duro...
                            Tua nonnt non ha senso, come tutto il post d'altronde anche perché si capisce veramente ben poco di quello che hai tentato di dire...
                            Per informazione quella t alla fine della parola nonnt, sta già ad indicare "tua" ed è quindi superfluo scriverlo
                            Ultima modifica di Admire; 24-02-2011, 11:55.

                            Commenta


                            • tua nonnt

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da admire Visualizza il messaggio
                                tua nonnt non ha senso, come tutto il post d'altronde anche perché si capisce veramente ben poco di quello che hai tentato di dire...
                                Per informazione quella t alla fine della parola nonnt, sta già ad indicare "tua" ed è quindi superfluo scriverlo
                                fashion il mex non era per te... Secondo manco sai cosa significa nonnt!! Semp nonnt!! Evita
                                Icq 453524039



                                sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X