annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vicio...che amarezza.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Vicio...che amarezza.
      Quando lo dicevo io non avevo ragione.

Andrè mollalo, chi ha la testa nelle nuvole non vede più la terra.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Quando lo dicevo io non avevo ragione.

Andrè mollalo, chi ha la testa nelle nuvole non vede più la terra.
        posso sempre esagerare su doom ma xkè probabilmente siamo due teste diverse lui la pensa in un modo io in un altro amen..

ma tu credimi... non posso scrivere che testa sei

gioca e non rompere non recallare e non ti lamentare x nnt!
        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          posso sempre esagerare su doom ma xkè probabilmente siamo due teste diverse lui la pensa in un modo io in un altro amen..
          Non credo tu possa

Non la pensiamo in maniere diverse siamo diversi proprio nell'atteggiamento: io non sono infame e non sputo nel piatto in cui ho mangiato nè tantomeno verso i miei vecchi "compagni di merenda" pure se ci possono essere delle incomprensioni e delle rosicate in game.
          Posso aver litigato con chiunque negli anni anche per via del mio caratteraccio,ma mai e poi mai mi comporterei come hai fatto tu.
          Con lo stesso Punk ci litigavo spessissimo,ma l'ho sempre reputato importantissimo ed il cuore della gilda ad esempio e questo a prescindere da cosa cambinasse in campo.

Tu per ora sei l'unico che si è comportato così,almeno nei miei confronti.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Non credo tu possa

Non la pensiamo in maniere diverse siamo diversi proprio nell'atteggiamento: io non sono infame e non sputo nel piatto in cui ho mangiato nè tantomeno verso i miei vecchi "compagni di merenda" pure se ci possono essere delle incomprensioni e delle rosicate in game.
            Posso aver litigato con chiunque negli anni anche per via del mio caratteraccio,ma mai e poi mai mi comporterei come hai fatto tu.
            Con lo stesso Punk ci litigavo spessissimo,ma l'ho sempre reputato importantissimo ed il cuore della gilda ad esempio e questo a prescindere da cosa cambinasse in campo.

Tu per ora sei l'unico che si è comportato così,almeno nei miei confronti.
            ma ki è infame e chi ha sputato nel piatto dove ha mangiato??

ho detto che a me degli aot nn me ne fotte un c4zzo?
            non mi pare

se io nn nn ho le stesse idee di altri ex aot che importa?

ma ki ha parlato di punk!!! tu parli x mettere contro la gente gioca e basta ora
            Silent Death

Commenta

ma ki è infame e chi ha sputato nel piatto dove ha mangiato??

ho detto che a me degli aot nn me ne fotte un c4zzo?
              non mi pare

se io nn nn ho le stesse idee di altri ex aot che importa?

ma ki ha parlato di punk!!! tu parli x mettere contro la gente gioca e basta ora
              Nella fattispecie io non ho mai parlato male dei miei compagni specie se si erano spaccati per il gruppo.
              Tu non puoi affermare di aver fatto lo stesso,ora ci arrivi?

Commenta

Nella fattispecie io non ho mai parlato male dei miei compagni specie se si erano spaccati per il gruppo.
                Tu non puoi affermare di aver fatto lo stesso,ora ci arrivi?
                ah bhe non con tutti ho questo rapporto come vedi

c'è gente che ha parlato tanto inutilmente vedi vodka!
                Silent Death

Commenta

ah bhe non con tutti ho questo rapporto come vedi

c'è gente che ha parlato tanto inutilmente vedi vodka!
                  Allora non ricordi proprio. Hai dato contro a qualcuno a buffo per rosik di game.
                  Spesso ci si dimentica delle cose poco carine che si fanno.

Commenta

ma tu credimi... non posso scrivere che testa sei

gioca e non rompere non recallare e non ti lamentare x nnt!

Chi era il tuo insegnante di italiano? il Gabibbo? Ogni volta che ho a che fare con te mi gaso e dico : "Càzzo! E io che divento? Astrofisico nucleare??". Piantala, non parlare di teste che ti fai male da solo.

@Andrea: Mollalo sul serio, tanto noi parliamo inutilmente! Poi non avevo ragione quando lo smèrdavo su tutte le pagine del forum! Questo poi si crede veramente che è stato qualcuno negli AoT.

Mi fa ribrezzo sapere che certi elementi respirano la mia stessa aria. Closed, non spreco altro tempo con lui, ignore list rulex.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ma porello, certo che è stato "qualcuno" negli AoT, sennò non avrebbe joinato, o quantomeno non vi sarebbe rimasto tanto a lungo.

Se ora poi avete i vostri problemi io ovviamente non mi immischio, ma pure te Nicò, non impartire giudizi su cose che non sai.

Personalmente Vicio lo ricordo con affetto, pari a molti altri ex-gildati, nonostante ci siano stati non pochi screzi. Ed è stato "qualcuno", ripeto, almeno quanto te e me!

Non fate che i vostri litigoni vadano a intaccare quanto è stato, risulta ridicolo, non credete? Dai su!!!

Bella..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Ma porello, certo che è stato "qualcuno" negli AoT, sennò non avrebbe joinato, o quantomeno non vi sarebbe rimasto tanto a lungo.

Se ora poi avete i vostri problemi io ovviamente non mi immischio, ma pure te Nicò, non impartire giudizi su cose che non sai.

Personalmente Vicio lo ricordo con affetto, pari a molti altri ex-gildati, nonostante ci siano stati non pochi screzi. Ed è stato "qualcuno", ripeto, almeno quanto te e me!

Non fate che i vostri litigoni vadano a intaccare quanto è stato, risulta ridicolo, non credete? Dai su!!!

Bella..
                        :*
                        Silent Death

Commenta

Ma porello, certo che è stato "qualcuno" negli AoT, sennò non avrebbe joinato, o quantomeno non vi sarebbe rimasto tanto a lungo.

Bella..
                          Che tenerone *.*

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Che tenerone *.*
                            Quando ho realizzato cosa fosse il tuo avatar ho avuto un conato di vomito.

Non so se a causa del nipple o dei fagiolini bolliti che ho appena mangiato O_O"..

Commenta

Quando ho realizzato cosa fosse il tuo avatar ho avuto un conato di vomito.

Non so se a causa del nipple o dei fagiolini bolliti che ho appena mangiato O_O"..
                              Occhio ai fagiolini avvolte fanno brutti scherzi da un buco random del tuo corpicino :*

Commenta

• Starò attento

Commenta

Sto operando...
                                X