annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    SCRIVERE HAHA è sfottere? quando lo fai tu o i tuoi compagni scrivendo siete ridicoli o ad esempio vodka che scrive incapaci e poi recalla davanti a me asgard e aereos è tutto normale vero?

ma se ammazzo qualcuno cn il mago ho culo laggavano se li sego di mono ignore sn scarso xkè uso quel template inutile

fatemi capire..

ieri ho solo detto a princeps che secondo me è il più scarso ma in mezzo ai com ma ovviamente sapevo che se la sarebbe presa male ma era una battuta!! giusto x pizzicare qualcuno..

ovviamente è risaputo che il più scarso sei tu doom eh!
    Ma va ,ti conosco bene in ts\map. Sei un rosicone DOC.

Peccato che tu abbia sfottuto ogni singolo com pure a quelli che nemmeno ti calcolano specie quando li seghi con hidder o muri a croce.

Comunque ricontrolla il tuo italiano che sei un po' arrugginito.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Tipo Silent Death ieri?
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ma va ,ti conosco bene in ts\map. Sei un rosicone DOC.

Peccato che tu abbia sfottuto ogni singolo com pure a quelli che nemmeno ti calcolano specie quando li seghi con hidder o muri a croce.

Comunque ricontrolla il tuo italiano che sei un po' arrugginito.
      fortunatamente mi conosci in ts e map! chi rosikava non ero di certo io xD

ho scritto velocemente, credo sia ovvio ho un titolo di studio pari al tuo mi sà =)
      Silent Death

Commenta

fortunatamente mi conosci in ts e map! chi rosikava non ero di certo io xD

ho scritto velocemente, credo sia ovvio ho un titolo di studio pari al tuo mi sà =)
        Si,purtroppo ho avuto la sfortuna di averti e farti tornare quando litigasti con qualcuno.
        Errore mio per quanto sei stato falso.

Sulla carta si,in pratica no.
        Fortunatamente non per molto anche se da anni ormai regalano i diplomi!
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Si,purtroppo ho avuto la sfortuna di averti e farti tornare quando litigasti con qualcuno.
          Errore mio per quanto sei stato falso.

Sulla carta si,in pratica no.
          Fortunatamente non per molto anche se da anni ormai regalano i diplomi!
          ah no allora sto più avanti ho una laurea triennale ormai

andre litigai cn giovanni e mi richiamò lui la sera stessa su msn
          ancora ti atteggi cn la storia di aot?

è finita eri un numero e lo sei anche adesso se seghi qualcuno è solo merito del gruppo ora basta nn ho più voglia di discutere con te, tanto finiresti x inventarti altre cazz4te..

cmq ti ripeto prima di parlare di altri player guarda in casa tua cs hai!
          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            quando la smetterai te di criticare lo shard e poi giocarci lo stesso
            e chi ci gioca infatti ahahah ormai qui ci leggo solo il forum e ci loggo na volta al mese per umiliare i nabbi come te.

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

SCRIVERE HAHA è sfottere? quando lo fai tu o i tuoi compagni scrivendo siete ridicoli o ad esempio vodka che scrive incapaci e poi recalla davanti a me asgard e aereos è tutto normale vero?

ma se ammazzo qualcuno cn il mago ho culo laggavano se li sego di mono ignore sn scarso xkè uso quel template inutile

fatemi capire..

ieri ho solo detto a princeps che secondo me è il più scarso in mezzo ai com ma ovviamente sapevo che se la sarebbe presa a male ma era una battuta!! giusto x pizzicare qualcuno..

ovviamente è risaputo che il più scarso sei tu doom eh!
              Cit: "Chi è Silent??"

Eh smettila và, fai ridere. Ancora che ti accolli , gioca e non venire a rompere qua sul forum che non si capisce nulla di quello che scrivi.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              e chi ci gioca infatti ahahah ormai qui ci leggo solo il forum e ci loggo na volta al mese per umiliare i nabbi come te.

Zirilli! :*
              Ultima modifica di Saddam; 11-02-2011, 02:44.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                Cit: "Chi è Silent??"

Eh smettila và, fai ridere. Ancora che ti accolli , gioca e non venire a rompere qua sul forum che non si capisce nulla di quello che scrivi.

se non recalassi forse sarebbe facile giocare =)
                Silent Death

Commenta

se non recalassi forse sarebbe facile giocare =)
                  La prossima volta attaccami invece di farmi recallare, n00b. Giocate pure da soli ^_^ ciao ciao!
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

La prossima volta attaccami invece di farmi recallare, n00b.
                    pv

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      pv
                      bb, gg.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Vi giuro, mi fate cappottare dalle risate XD
                        Spero di tornare presto :*

Commenta

bb, gg.
                          tvb *.*

Commenta

ah no allora sto più avanti ho una laurea triennale ormai

andre litigai cn giovanni e mi richiamò lui la sera stessa su msn
                            ancora ti atteggi cn la storia di aot?

è finita eri un numero e lo sei anche adesso se seghi qualcuno è solo merito del gruppo ora basta nn ho più voglia di discutere con te, tanto finiresti x inventarti altre cazz4te..

cmq ti ripeto prima di parlare di altri player guarda in casa tua cs hai!
                            In cosa mi atteggio?Ho parlato di tutto tranne che di game,il mio giudizio su di te è su chi ti sei dimostrato di essere,non sul player che nonostante sia scarso di certo non può essere falso.

Commenta

Frauuuuuuuuuuuuuuu :P

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Ad onor del vero, anche se tra me e Andrea non corre propriamente buon sangue ultimamente, se non fosse stato per lui non ti avrei mai richiamato Vicio

Lui scassava le balle ogni volta che kickavo o mi accanivo (più o meno giustamente) su qualunque compagno di gilda.

Era un pò il sindacalista sempre presentassente del gruppo

...Detto questo, finitela di flammarvi sempre!

E poi non è vero, Andrea non è mai stato "un numero", quantomeno non nelle nostre fila, e per un buon periodo nemmeno tu

BaCcIno

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X