annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    tra l' altro pur avendo giocato 2h con loro in 2 vs 10(nonostante ci abbiano messo 2h x segarci) appena morto avevano pure il coraggio di scrivermi frasi sul corpo dicendomi che sono tra i pg + scrasi dello shard ecc.....cioè potessero permetterselo di dire certe cose poi

che amarezza(cit.)
    Può farlo solo Silent perchè poraccio rosica ancora troppo per le sue continue morti in sto giochino.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma ancora ci giocate con gli N? :V
      recall is the way, non sono neanche in grado di non fartelo fare

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        ma di che ti meravigli nico? è sempre la solita storia, ieri erano in 5 contro di me e anche phil SL ha pensato bene di unirsi a loro giusto x farsi una giocata facile poi tutti a scrivere io gioco con quelli in minoranza ecc... l'altro giorno sempre da solo sono morto contro nn so quanti di loro, mi gatano all'ank mi resso e hermano mi reskilla, mi sono ressato di proposito x vedere fino a che punto arrivava e mi ha reskillato 8 volte davanti al MITICO E LEALE end soulblade e l'unica cosa che sa dire è: scusalo. Lui è quello che se viene avvisato prende provvedimenti, ma l'unica cosa che fa è scrivere una marea di cazz4te sul forum che servono x la sua autostima.
        quello è taggato da asgard non posso fare nulla, per conto mio dovrebbe essere già staggato... ma non parlo inglese per nulla, oltre che seguitemi, attacca, curami, in inglese non so dire altro :S ti abbiam segato in 4 in un posto sperduto ho voluto gatarti perchè cmq apprezzo chi esce vs tanti da solo,perchè è una csa che faccio spesso anche io e tutte le volte che crepo manco il gate, il fatto che lui è un filandese che nn capisce nulla, non devi prentertela con me se era =N= o ROC era staggato da mo,e cmq l'ho pure attaccato ma stavo in loss con un pg che nn fa danno già di suo... fatto sta che per quella storia ho tolto ally con i /B/ (gilda di asg) poi l'hanno rivoluti in ally non so per quale motivo.
        PS: io nn ho bisogno di autostima mi basta arrivare alla fine del mese in real mi dispiace che te la sei presa sul personale, ma io sn contro i reskill,rekall diffatti da me sfido qualsiasi pg a dire che ho reskillato all'ank o recallato in faccia,anzi a volte qnd becco qualcuno a brit appena ressato a battaglia finita manco lo reskillo, ovviamente dopo arriva uno della gilda che lo sega e via a dire tutti end sleale... io quando loggo esco che sono solo o siamo in 10 esco lo stesso. e tutti quelli che hanno giocato con me lo sanno

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          quello è taggato da asgard non posso fare nulla, per conto mio dovrebbe essere già staggato... ma non parlo inglese per nulla, oltre che seguitemi, attacca, curami, in inglese non so dire altro :S ti abbiam segato in 4 in un posto sperduto ho voluto gatarti perchè cmq apprezzo chi esce vs tanti da solo,perchè è una csa che faccio spesso anche io e tutte le volte che crepo manco il gate, il fatto che lui è un filandese che nn capisce nulla, non devi prentertela con me se era =N= o ROC era staggato da mo,e cmq l'ho pure attaccato ma stavo in loss con un pg che nn fa danno già di suo... fatto sta che per quella storia ho tolto ally con i /B/ (gilda di asg) poi l'hanno rivoluti in ally non so per quale motivo.
          PS: io nn ho bisogno di autostima mi basta arrivare alla fine del mese in real mi dispiace che te la sei presa sul personale, ma io sn contro i reskill,rekall diffatti da me sfido qualsiasi pg a dire che ho reskillato all'ank o recallato in faccia,anzi a volte qnd becco qualcuno a brit appena ressato a battaglia finita manco lo reskillo, ovviamente dopo arriva uno della gilda che lo sega e via a dire tutti end sleale... io quando loggo esco che sono solo o siamo in 10 esco lo stesso. e tutti quelli che hanno giocato con me lo sanno
          Oddio ma quando la smetti?

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Oddio ma quando la smetti?
            quando la smetterai te di criticare lo shard e poi giocarci lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

Della gilda o ally ne risponde il gm o chi ne fa le Feci
              Ultima modifica di vegeta.69; 10-02-2011, 14:46.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                ma ancora ci giocate con gli N? :V
                recall is the way, non sono neanche in grado di non fartelo fare
                Credo tu sappia bene che se non ci fossero gli N noi non giocheremmod dato che loggate pochissimo e gli SL sono in sciopero grazie al sindacalista Haldir di Gondor.
                Tu almeno hai noi CoM!!!!
                Feci
                *
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Ah susy, non mi quotare neanche.. non eri te quello che infamava gli N dicendo di essere player inutili? non eri te quello che se ne voleva andare dai minax per il loro modo di giocare? .. se non sbaglio qualcuno è venuto a piangermi su msn, oh parole tue eh ergo mi avvalgo della facoltà di non rispondere più ad tua minima e stupida provocazione, in quanto la mia considerazione nei tuoi confronti è calata a 0.

torna a gaterare, n00b

occhio per occhio..
                  Ma perche te la prendi era una provocazione Io ho cercato gilda ma nessuno mi ha cagato di striscio Ma scusa perche te la prendi con me? Ti ho murato a croce? ti ho forse mai attaccato quando ti hanno murato a croce? ti ho forse insultato quando sei morto? ti ho forse reskillato all ank dopo un gate di qualcuno? La risposta è NO per tutte. Se ti sei offeso per la frase sul recall ti chiedo scusa nn scherzero piu con te.
                  Occhio per occhio per cosa? Non mi risulta di averti fatto qualcosa pero' vabbe se tu la pensi cosi cosa dire... Pigliatela con la gente che ti tratta male e gioca scorretto non con me che nn faccio mai nu cazz Io uso il forum per scherzare e mi diverto a provocare, pero' stavolta mi sa che ci stai troppo preso.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Ma perche te la prendi era una provocazione Io ho cercato gilda ma nessuno mi ha cagato di striscio Ma scusa perche te la prendi con me? Ti ho murato a croce? ti ho forse mai attaccato quando ti hanno murato a croce? ti ho forse insultato quando sei morto? ti ho forse reskillato all ank dopo un gate di qualcuno? La risposta è NO per tutte. Se ti sei offeso per la frase sul recall ti chiedo scusa nn scherzero piu con te.
                    Occhio per occhio per cosa? Non mi risulta di averti fatto qualcosa pero' vabbe se tu la pensi cosi cosa dire... Pigliatela con la gente che ti tratta male e gioca scorretto non con me che nn faccio mai nu cazz Io uso il forum per scherzare e mi diverto a provocare, pero' stavolta mi sa che ci stai troppo preso.
                    E' vero che Nicola sia un rosicone D.O.P. però è anche vero che tu giocando con quelle persone,di cui ulteriormente poi ti lamenti, in un certo senso diventi loro complice.
                    Insomma va bene murare una volta,va bene due,ma giocare spesso e solo così bè........che amarezza.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      E' vero che Nicola sia un rosicone D.O.P. però è anche vero che tu giocando con quelle persone,di cui ulteriormente poi ti lamenti, in un certo senso diventi loro complice.
                      Insomma va bene murare una volta,va bene due,ma giocare spesso e solo così bè........che amarezza.
                      Ho sfazionato minax e giocato da solo e ho cercato gilda con tanto di scritte cubitali in firma... Ma qui la gente se la tira troppo, in ts gli altri possono confermare che dico di continuo di non usare field ma continuamente mi mandano affanculo infatti io quando un com viene murato e stiamo giocando in superiorita' o parita' numerica non attacco neanche, piu di questo non posso fare.

Commenta

Ho sfazionato minax e giocato da solo e ho cercato gilda con tanto di scritte cubitali in firma... Ma qui la gente se la tira troppo, in ts gli altri possono confermare che dico di continuo di non usare field ma continuamente mi mandano affanculo infatti io quando un com viene murato e stiamo giocando in superiorita' o parita' numerica non attacco neanche, piu di questo non posso fare.
                        An Grav,a volte i fatti parlano più delle parole

Commenta

ci tratti troppo bene.... nn è che x caso ti attira il cavallino blu?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Veramente vuole farmi taggare N però li disprezza.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              An Grav,a volte i fatti parlano più delle parole
                              Io non sono daccordo con chi fa i field pero' non sono comunque daccordo con i gruppi di players che si fanno i pg monomazzetta o i super pg spara moving fukya pozze explo wolf form che poi non sono capaci di dispellarsi un field, a voi piace fare pg da drop ma se non ci sono kashmir e jack the green che fanno l'80% del gioco di gruppo come dispellare field e crossillare la gente a manetta di certo non mi metto io a dispellare i field cioe' raga ci manca solo che mo mi metto a dismontare i miei compagni con le bolas

Commenta

Avrei avuto piacere a provare a giocare con voi ma purtroppo come dicono alcuni tuoi compagni sono solo un gater n00b.

Commenta

Sto operando...
                                X