Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hola a tutti!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSiamo rimasti in 7,voi in 5 minimo e potevate giocarvela.
Così magari riuscite a fare qualche kill,ma crepate ugualmente :\
Che amarezza.
Commenta
-
we samarosi i minax sò tanti ma sono troppo disorganizzati e anche 20 vs 5 crepano.. i tb so 4-5 forti ma escono 1 volta al mese... gli sl si vede solo mod e punisher.. e appena lo attacco punisher vola via..di paral e remove curse
invece 1 cosa non è cambiata.. i com sono rimasti sempre tanti e ora sono rimasti solo i più buffoni nella fazione comne vedi 1 lo attacchi tempo 15-20 secondi te ne recallano minimo 5-6 a 3 tile da dove stai correndo.. uno schifo.. presi 1 a 1 so i soliti scarsoni
non sò con che spirito torni e soprattutto con che ping :P io sono passato tb e gioco quando ci sono in ally con i russi ... 5 di loro fanno 1 buono
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggiowe samarosi i minax sò tanti ma sono troppo disorganizzati e anche 20 vs 5 crepano.. i tb so 4-5 forti ma escono 1 volta al mese... gli sl si vede solo mod e punisher.. e appena lo attacco punisher vola via..di paral e remove curse
invece 1 cosa non è cambiata.. i com sono rimasti sempre tanti e ora sono rimasti solo i più buffoni nella fazione comne vedi 1 lo attacchi tempo 15-20 secondi te ne recallano minimo 5-6 a 3 tile da dove stai correndo.. uno schifo.. presi 1 a 1 so i soliti scarsoni
non sò con che spirito torni e soprattutto con che ping :P io sono passato tb e gioco quando ci sono in ally con i russi ... 5 di loro fanno 1 buono
Che amarezza!
Ci vediamo tra un mese per ora buon pvm\gate.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioChe alcuni di voi si salvano grazie a sanctum viatasOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggiowe samarosi i minax sò tanti ma sono troppo disorganizzati e anche 20 vs 5 crepano.. i tb so 4-5 forti ma escono 1 volta al mese... gli sl si vede solo mod e punisher.. e appena lo attacco punisher vola via..di paral e remove curse
Secondo, recallano? chi? E' impossibile recallare visto che le meccaniche di gioco di uodreams non te lo permettono. Premetto che non so manco chi sei, mi è bastato leggere "gioco in ally con i russi" per capire come e quanto sto perdendo il mio tempo a rispondere un elemento del genere.
Terzo, giochi almeno? I tb di cui parli te sono gli ever, stanno giocando praticamente ogni giorno. L'unico forte è Knives il resto è un cumulo di lamers/gaters/hidder e compagnia cantante, anzi vorrei proprio capire cosa passa per la testa a certa gente. Gildare persone come sifodias, naxyl,asdrubale ecc.. non è da ex com. Un minino di coerenza.Ultima modifica di Saddam; 09-02-2011, 12:41.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioPrima di tutto ti segnalo perchè del "buffone" a me, non ce lo dai manco se mi hai a 1 centimetro dalla tua faccia.
Purtroppo da piccolo mi picchiavano e ogni volta che qualcuno mi si avvicina al viso ho molta paura e reagisco cosi .. sono stato in cura molto tempo ma non mi è passato
sono Shy LoVe.. quello che ti ammazza in corsa .
X doomstrupper , io esco sempre col fazionato da solo siete voi che fate passare la voglia di uscire xchè da soli parallate e scappate solo.. aspettate di essere almeno in 2-3 x segarmi.. Pietà (cit.)
Commenta
-
Ancora che perdete tempo con shy love e simili? LoL ieri con sifodias, l'unica cosa a cui dovevo stare attento era a cosa mi stavano scrivendo mentre correvano
Lukito, il gioco è questo. Se non avessi fatto tremila cambi di gilda e se non avessi sputato sempre sulla gilda in cui eri appena stato.. avresti un gruppo con cui giocare seriamente, invece adesso giochi da solo e ti lamenti dei numeri degli altri perchè, giustamente, uno vs tanti ti killano sempre... SOB
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioSe ti avessi a 1 cm dalla mia faccia prenderesti un capocciata sul naso
Purtroppo da piccolo mi picchiavano e ogni volta che qualcuno mi si avvicina al viso ho molta paura e reagisco cosi .. sono stato in cura molto tempo ma non mi è passato
X doomstrupper , io esco sempre col fazionato da solo siete voi che fate passare la voglia di uscire xchè da soli parallate e scappate solo.. aspettate di essere almeno in 2-3 x segarmi.. Pietà (cit.)
Vittimismo.....che amarezza!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioSe ti avessi a 1 cm dalla mia faccia prenderesti un capocciata sul naso
sono Shy LoVe.. quello che ti ammazza in corsa .
Andrè , visto l'elemento (avevo ragione) evita pure te di rispondere. Non ha senso, la penna che ho qua a fianco è più simpaticaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Siete tutti quanti dei pazzi scatenatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!cmq preparatevi mi sto macrando il magonecro inscribe BLU! vi farò rosicare tutti asdasdasdasdsda
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioSiete tutti quanti dei pazzi scatenatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!cmq preparatevi mi sto macrando il magonecro inscribe BLU! vi farò rosicare tutti asdasdasdasdsda
falli rosikare tutti kimà!!!!
se ti serve un totem x far rosikare la coerentissima gente di sto shard con il worker ti regalo il mio
solo che nn ho voglia di reinstallare tutto
p.s.:ma bado/okuto /cloud ora stanno in gilda con sifo?dopo tutto quello che gli han detto x anni?lollissimo!
p.s.s.:un saluto a tutti i gays di sto shardSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioPrima di tutto ti segnalo perchè del "buffone" a me, non ce lo dai manco se mi hai a 1 centimetro dalla tua faccia.Originariamente inviato da SaddamIo rispetto chi mi rispetta, non gioco da ieri. Certe cose le capisco meglio di qualcun'altro anzi ti dirò di più , forse sei l'unico che tratto bene in quella fazione il motivo lo sai e ci arrivi benissimo. Quindi se devo chiedere scusa a qualcuno, quel qualcuno sei te. Il resto spazzatura, persone che neanche considero.classico esempio di coerenza!
Terzo, giochi almeno? I tb di cui parli te sono gli ever, stanno giocando praticamente ogni giorno. L'unico forte è Knives il resto è un cumulo di lamers/gaters/hidder e compagnia cantante, anzi vorrei proprio capire cosa passa per la testa a certa gente. Gildare persone come sifodias, naxyl,asdrubale ecc.. non è da ex com. Un minino di coerenza.ICQ: 214559216
Commenta
-
cmq raga sifo nn ha più HIDDER sul pg taggato.... ora è un pg come gli altri, dnq nn vedo perchè contestare la scelta di badoglio di taggarlo,e nn sn amico suo... anzi... la COERENZA è finita da quando i COM si sono alleati agli AOT. a mio parere! dnq prima di giudicare badoglio ecc... guardate le vostre scelte.
Io passerei SL ma se nn mi prendono le citta senza lalli non faccio nulla!! dato che ho tolto ninja da tutti i pg :S appena barzi prendi le città passo io e 2 amici miei in real SL! basta uno squillo :*
EDIT: ben tornato samara!! :P "loga" ts "stronso" mi manca i tuoi accenti strani *_*Ultima modifica di theend88; 09-02-2011, 14:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Giustificazioni,che amarezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiostai parlando di badoglio, di cosa ti stupisci?
Ho smesso di stupirmi da quando i minax facevano il piagnisciopero perchè i com erano troppi
Commenta
Commenta