annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    asd

    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    cmq raga sifo nn ha più HIDDER sul pg taggato.... ora è un pg come gli altri, dnq nn vedo perchè contestare la scelta di badoglio di taggarlo,e nn sn amico suo... anzi... la COERENZA è finita da quando i COM si sono alleati agli AOT. a mio parere! dnq prima di giudicare badoglio ecc... guardate le vostre scelte.
    Io passerei SL ma se nn mi prendono le citta senza lalli non faccio nulla!! dato che ho tolto ninja da tutti i pg :S appena barzi prendi le città passo io e 2 amici miei in real SL! basta uno squillo :*
    EDIT: ben tornato samara!! :P "loga" ts "stronso" mi manca i tuoi accenti strani *_*
    Ma chi ti vuole SL fammi capire?
    P.s Ma come si fa a giocare con una lag del genere?? Pazzesco!

    Ben tornato samara
    Ultima modifica di carrasuperevil; 09-02-2011, 21:25.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #47
      end te puo andare do vuoi ma dipende se ti si tagga...............

      Commenta


      • #48
        asd

        Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        end te puo andare do vuoi ma dipende se ti si tagga...............

        Lo prenderanno badoglio e compagnia


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

          Lo prenderanno badoglio e compagnia
          e invece???? puppè!!!!
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • #50
            io passo tb


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              io passo tb
              Allora passa tb anche jack.. Uahahahahahah

              Commenta


              • #52


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #53
                  asdasdasdsad stupenda questa

                  Commenta


                  • #54
                    Un altro sanctum viatas com avvaiii

                    Edit: e due

                    il punkte conta piu del gioco
                    Ultima modifica di TheWhitezone; 10-02-2011, 01:35.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Un altro sanctum viatas com avvaiii

                      Edit: e due

                      il punkte conta piu del gioco
                      Con me hai finito di giocare. D'ora in poi, recall istant contro di voi, e se mi capiterà di giocare sarà soltanto per farvi le porcate più possibili di questo gioco.

                      Nonostante vi siate messi in ridicolo, in due vi abbiamo arati, hai pure il coraggio di parlare? . Addio rispetto, poi non venire a piangermi su msn.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

                      Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Un altro sanctum viatas com avvaiii

                        Edit: e due

                        il punkte conta piu del gioco
                        non sto sanissimo ora ma giurerei che avete provato un muro a croce anche su di me prima :\
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          non sto sanissimo ora ma giurerei che avete provato un muro a croce anche su di me prima :\
                          C'è poco da giurare, oltre lo schifo che hanno fatto.. abbiamo giocato io e pri per due ore buone, andando in loss e cambiando pg nonostante i muri a croce, evil para e monserrata che da hiddato ci dismontava.

                          Quando beccheremo N , recall e log out. Giocheranno da soli.

                          Ah susy, non mi quotare neanche.. non eri te quello che infamava gli N dicendo di essere player inutili? non eri te quello che se ne voleva andare dai minax per il loro modo di giocare? .. se non sbaglio qualcuno è venuto a piangermi su msn, oh parole tue eh ergo mi avvalgo della facoltà di non rispondere più ad tua minima e stupida provocazione, in quanto la mia considerazione nei tuoi confronti è calata a 0.

                          torna a gaterare, n00b

                          occhio per occhio..
                          Ultima modifica di Saddam; 10-02-2011, 03:56.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

                          Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

                          Commenta


                          • #58
                            ma di che ti meravigli nico? è sempre la solita storia, ieri erano in 5 contro di me e anche phil SL ha pensato bene di unirsi a loro giusto x farsi una giocata facile poi tutti a scrivere io gioco con quelli in minoranza ecc... l'altro giorno sempre da solo sono morto contro nn so quanti di loro, mi gatano all'ank mi resso e hermano mi reskilla, mi sono ressato di proposito x vedere fino a che punto arrivava e mi ha reskillato 8 volte davanti al MITICO E LEALE end soulblade e l'unica cosa che sa dire è: scusalo. Lui è quello che se viene avvisato prende provvedimenti, ma l'unica cosa che fa è scrivere una marea di cazz4te sul forum che servono x la sua autostima.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #59
                              End il leader!


                              p.s. che amarezza.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-02-2011, 12:31.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #60
                                tra l' altro pur avendo giocato 2h con loro in 2 vs 10(nonostante ci abbiano messo 2h x segarci) appena morto avevano pure il coraggio di scrivermi frasi sul corpo dicendomi che sono tra i pg + scrasi dello shard ecc.....cioè potessero permetterselo di dire certe cose poi

                                che amarezza(cit.)
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X