annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Ho smesso di stupirmi da quando i minax facevano il piagnisciopero perchè i com erano troppi
    Piagnina

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      cmq raga sifo nn ha più HIDDER sul pg taggato.... ora è un pg come gli altri, dnq nn vedo perchè contestare la scelta di badoglio di taggarlo,e nn sn amico suo... anzi... la COERENZA è finita da quando i COM si sono alleati agli AOT. a mio parere! dnq prima di giudicare badoglio ecc... guardate le vostre scelte.
      Io passerei SL ma se nn mi prendono le citta senza lalli non faccio nulla!! dato che ho tolto ninja da tutti i pg :S appena barzi prendi le città passo io e 2 amici miei in real SL! basta uno squillo :*
      EDIT: ben tornato samara!! :P "loga" ts "stronso" mi manca i tuoi accenti strani *_*
      minchi4 chi parla di coerenza...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        minchi4 chi parla di coerenza...
        Quello parla perche nn ha nu caz da fare

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Quello parla perche nn ha nu caz da fare
          giusto :O
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #35
            BeNa

            ASDSADSADSAD io davvero non capisco se si legge il forum sembrate tutti quanti dementi prima dite una cosa, un mese dopo la smentite, il mese seguente affermate il contrario, il mese successivo ritirate fuori l'idea inizialmente proposta :O
            Cmnq ieri la zingarata che ho idealizzato a trinsic nn ha paragoni asdsaddsad sarò pure morto e vero caro doom, però vederti morire assieme agli altri otto com nn ha avuto prezzo .
            E cmnq sottolineo che noi usciamo sempre e con qualunque numero semplicemente ci so sempre almeno 2-3 loggati e magari essendo piu nabbi (come ha detto shy sopra) aspettano uno che sia un minimo capace di giocare e dare targhet... ma solo perchè molti stanno imparando a giocare.... ma usciamo sempre... ieri voi eravate 12 ( 12 player tra cui la maggior parte giocano da più e più anni su uodreams e fanno pvp), mio fratello ha detto perfino 14, noi eravamo 4-5 e alla fine ce la siamo anche giocata, ma voi avevate sloggato di certo (sempre come ha detto shy love sopra) non sto a giocarmela vs 14 quando noi siamo in 4-5... perchè io mio frate susy e un player che ha appena iniziato a giocare non possono competere...
            IERI ti assicuro che eravate davvero troppi e cmnq io mi so scompisciato dalle risate in Ts e mi sono divertito e miei punkte me li sono fatti, voi i vostri quindi non vedo il motivo delle varie flammate.... ( e sottolineo che se le guardie di fazione esistono cè un motivo tattiko/difensivo... e non vedo il motivo per le quali nn debbano essere utilizzate ^^ )
            Icq 453524039



            sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Ho smesso di stupirmi da quando i minax facevano il piagnisciopero perchè i com erano troppi
              tolgo l'ally con gli hate entro un mese (cit.)
              ICQ: 214559216

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                ASDSADSADSAD io davvero non capisco se si legge il forum sembrate tutti quanti dementi prima dite una cosa, un mese dopo la smentite, il mese seguente affermate il contrario, il mese successivo ritirate fuori l'idea inizialmente proposta :O
                Cmnq ieri la zingarata che ho idealizzato a trinsic nn ha paragoni asdsaddsad sarò pure morto e vero caro doom, però vederti morire assieme agli altri otto com nn ha avuto prezzo .
                E cmnq sottolineo che noi usciamo sempre e con qualunque numero semplicemente ci so sempre almeno 2-3 loggati e magari essendo piu nabbi (come ha detto shy sopra) aspettano uno che sia un minimo capace di giocare e dare targhet... ma solo perchè molti stanno imparando a giocare.... ma usciamo sempre... ieri voi eravate 12 ( 12 player tra cui la maggior parte giocano da più e più anni su uodreams e fanno pvp), mio fratello ha detto perfino 14, noi eravamo 4-5 e alla fine ce la siamo anche giocata, ma voi avevate sloggato di certo (sempre come ha detto shy love sopra) non sto a giocarmela vs 14 quando noi siamo in 4-5... perchè io mio frate susy e un player che ha appena iniziato a giocare non possono competere...
                IERI ti assicuro che eravate davvero troppi e cmnq io mi so scompisciato dalle risate in Ts e mi sono divertito e miei punkte me li sono fatti, voi i vostri quindi non vedo il motivo delle varie flammate.... ( e sottolineo che se le guardie di fazione esistono cè un motivo tattiko/difensivo... e non vedo il motivo per le quali nn debbano essere utilizzate ^^ )
                ma ti leggi? eravamo 32 nn 14, digli a tuo fratello di contare bene

                mi dici i nomi di sti 8 com morti in quella stupida giocata? se ne sono morti 3 è tanto, di voi invece? eravato 5-6 piu una 30ina di guardie, ci siete morti quasi tutti e parli pure?
                è vero ve la giocate sempre in 3-4 + i russi fazionati tb che si alleano con voi + i russi che usano i pg blu x fare field, e quando siete piu di noi fai solo muri incapace come sei e stranamente nn ti lamenti :O
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Ho smesso di stupirmi da quando i minax facevano il piagnisciopero perchè i com erano troppi
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    ma ti leggi? eravamo 32 nn 14, digli a tuo fratello di contare bene

                    mi dici i nomi di sti 8 com morti in quella stupida giocata? se ne sono morti 3 è tanto, di voi invece? eravato 5-6 piu una 30ina di guardie, ci siete morti quasi tutti e parli pure?
                    è vero ve la giocate sempre in 3-4 + i russi fazionati tb che si alleano con voi + i russi che usano i pg blu x fare field, e quando siete piu di noi fai solo muri incapace come sei e stranamente nn ti lamenti :O
                    Dai non era stupida come giocata, era qualcosa di alternativo. Io non ero morto mi destreggiavo egregiamente con tutte quelle guardie

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Dai non era stupida come giocata, era qualcosa di alternativo. Io non ero morto mi destreggiavo egregiamente con tutte quelle guardie
                      ma nn mi lamento della giocata anzi almeno abbiamo fatto qualcosa di diverso, solo che scrive caxxate come degli 8 com morti quando ne sono morti si e no 3 e neanche eravamo 8
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #41
                        io ne presi 4 e Ruspoz (che fa pochissimo pvp e gioca da poco da 0 era andato a 4)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          ma ti leggi? eravamo 32 nn 14, digli a tuo fratello di contare bene

                          mi dici i nomi di sti 8 com morti in quella stupida giocata? se ne sono morti 3 è tanto, di voi invece? eravato 5-6 piu una 30ina di guardie, ci siete morti quasi tutti e parli pure?
                          è vero ve la giocate sempre in 3-4 + i russi fazionati tb che si alleano con voi + i russi che usano i pg blu x fare field, e quando siete piu di noi fai solo muri incapace come sei e stranamente nn ti lamenti :O
                          io ho killato due volte rivle e im newbay poi assieme agli altri tre miei compagni doom tropper, werd, angel of haven, sendon akira due volte, rotghar, jack the green, vodka mmmm e non so chi altri.... hai ragione non sono 8 ma almeno 11 scusami e vabbhe un paio guardizzati ma non li conto ^^
                          Insomma ti diko solo ke sono arrivato da 19 punkte a 26...
                          Cmnq io non sto a farmi giri malati gioco con chi capita.. siete di più e io sono solo o siamo pochi?? mi alleo agli IRa o TB o chi capita... sono troppi ira e mi rompono u kazz killo ira assieme ai tb poi killo da solo i tb.... io gioco per il gusto di giocare e non potete nemmeno dire che recallo o che.... quindi concludo dicendo ke se vuoi posso postare anche i tre video che ho fatto XD e cmnq avete killato due volte yugo tre volte me e il nabbo ke ha appena iniziato a giocare....
                          Icq 453524039



                          sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            io ho killato due volte rivle e im newbay poi assieme agli altri tre miei compagni doom tropper, werd, angel of haven, sendon akira due volte, rotghar, jack the green, vodka mmmm e non so chi altri.... hai ragione non sono 8 ma almeno 11 scusami e vabbhe un paio guardizzati ma non li conto ^^
                            Insomma ti diko solo ke sono arrivato da 19 punkte a 26...
                            Cmnq io non sto a farmi giri malati gioco con chi capita.. siete di più e io sono solo o siamo pochi?? mi alleo agli IRa o TB o chi capita... sono troppi ira e mi rompono u kazz killo ira assieme ai tb poi killo da solo i tb.... io gioco per il gusto di giocare e non potete nemmeno dire che recallo o che.... quindi concludo dicendo ke se vuoi posso postare anche i tre video che ho fatto XD e cmnq avete killato due volte yugo tre volte me e il nabbo ke ha appena iniziato a giocare....
                            Cugino quando eravamo a trinsic avete segato una volta doom una volta rivle ( che poi ha sloggato) e una volta sendoh, rivle e im newbay sono la stessa persona, angel of haven e sendoh akira sono la stessa persona e jack aveva gia sloggato
                            infatti nn sto dicendo che recalli, dico solo che giochi di energy field insieme ai blu, entrate nei gate x scappare, giocate con pg con hiding ecc
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Non sto giustificando, è triste che rimani da solo e poi recalli(non tu) mentre quando si è in maggioranza giochi e attacchi. Non dite che è impossibile recallare se vuoi quando loggo te lo dimostro come si fa.
                              E' ancora più triste che quando voi siete 15-16 e noi 5-6 rimaniamo a giocare, certo scappiamo mentre pvppiamo, ma rimaniamo a giocare cercando di isolare qualcuno.. mentre voi appena ne muore uno, vi dileguate anche se siete quasi alla pari (come numero).
                              Cmq anche a me è capitato di vedere gente che recalla tra le tue fila.


                              Haplo, il "noi usciamo sempre è comunque" mi sembra troppo esagerato.. quando raggiungete un bel numero uscite.

                              LoL, mi fa ridere gente come tuo fratello che prende il pvm quando siete pochi.. si sta al gate e ,o ti attacca tutto il tempo o ti fa energy field a croce(o almeno ci prova) quando ci sono altri fazionati, anche se sono vostri fazionati. Poi dopo 5minuti se il vostro numero è salito slogga il pvm, ed eccolo

                              Commenta


                              • #45
                                Tuto alla normalita, vabe...


                                End ieri e logato mapa per salutare la gente, imagino che logate con altro pass per che non abbia nessuno :S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X