annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Vieni a trinsic
    Ai ai, ultimatum svanito nel nulla.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

    Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Siamo rimasti in 7,voi in 5 minimo e potevate giocarvela.
      Così magari riuscite a fare qualche kill,ma crepate ugualmente :\

      Che amarezza.
      Che alcuni di voi si salvano grazie a sanctum viatas

      Commenta


      • #18
        we samaro si i minax sò tanti ma sono troppo disorganizzati e anche 20 vs 5 crepano.. i tb so 4-5 forti ma escono 1 volta al mese... gli sl si vede solo mod e punisher.. e appena lo attacco punisher vola via..di paral e remove curse

        invece 1 cosa non è cambiata.. i com sono rimasti sempre tanti e ora sono rimasti solo i più buffoni nella fazione com ne vedi 1 lo attacchi tempo 15-20 secondi te ne recallano minimo 5-6 a 3 tile da dove stai correndo.. uno schifo.. presi 1 a 1 so i soliti scarsoni


        non sò con che spirito torni e soprattutto con che ping :P io sono passato tb e gioco quando ci sono in ally con i russi ... 5 di loro fanno 1 buono

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
          we samaro si i minax sò tanti ma sono troppo disorganizzati e anche 20 vs 5 crepano.. i tb so 4-5 forti ma escono 1 volta al mese... gli sl si vede solo mod e punisher.. e appena lo attacco punisher vola via..di paral e remove curse

          invece 1 cosa non è cambiata.. i com sono rimasti sempre tanti e ora sono rimasti solo i più buffoni nella fazione com ne vedi 1 lo attacchi tempo 15-20 secondi te ne recallano minimo 5-6 a 3 tile da dove stai correndo.. uno schifo.. presi 1 a 1 so i soliti scarsoni


          non sò con che spirito torni e soprattutto con che ping :P io sono passato tb e gioco quando ci sono in ally con i russi ... 5 di loro fanno 1 buono
          Eh insomma oggi che hai preso il fazionato per grazia di non si quale santo e sei morto diverse volte ti senti in diritto di sputare sentenze.

          Che amarezza!

          Ci vediamo tra un mese per ora buon pvm\gate.
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Che alcuni di voi si salvano grazie a sanctum viatas
          Giustificazioni,che amarezza.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
            we samaro si i minax sò tanti ma sono troppo disorganizzati e anche 20 vs 5 crepano.. i tb so 4-5 forti ma escono 1 volta al mese... gli sl si vede solo mod e punisher.. e appena lo attacco punisher vola via..di paral e remove curse

            invece 1 cosa non è cambiata.. i com sono rimasti sempre tanti e ora sono rimasti solo i più buffoni nella fazione com ne vedi 1 lo attacchi tempo 15-20 secondi te ne recallano minimo 5-6 a 3 tile da dove stai correndo.. uno schifo.. presi 1 a 1 so i soliti scarsoni


            non sò con che spirito torni e soprattutto con che ping :P io sono passato tb e gioco quando ci sono in ally con i russi ... 5 di loro fanno 1 buono
            Prima di tutto ti segnalo perchè del "buffone" a me, non ce lo dai manco se mi hai a 1 centimetro dalla tua faccia.

            Secondo, recallano? chi? E' impossibile recallare visto che le meccaniche di gioco di uodreams non te lo permettono. Premetto che non so manco chi sei, mi è bastato leggere "gioco in ally con i russi" per capire come e quanto sto perdendo il mio tempo a rispondere un elemento del genere.

            Terzo, giochi almeno? I tb di cui parli te sono gli ever, stanno giocando praticamente ogni giorno. L'unico forte è Knives il resto è un cumulo di lamers/gaters/hidder e compagnia cantante, anzi vorrei proprio capire cosa passa per la testa a certa gente. Gildare persone come sifodias, naxyl,asdrubale ecc.. non è da ex com. Un minino di coerenza.
            Ultima modifica di Saddam; 09-02-2011, 11:41.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Prima di tutto ti segnalo perchè del "buffone" a me, non ce lo dai manco se mi hai a 1 centimetro dalla tua faccia.
              Se ti avessi a 1 cm dalla mia faccia prenderesti un capocciata sul naso
              Purtroppo da piccolo mi picchiavano e ogni volta che qualcuno mi si avvicina al viso ho molta paura e reagisco cosi .. sono stato in cura molto tempo ma non mi è passato


              sono Shy LoVe.. quello che ti ammazza in corsa .

              X doomstrupper , io esco sempre col fazionato da solo siete voi che fate passare la voglia di uscire xchè da soli parallate e scappate solo.. aspettate di essere almeno in 2-3 x segarmi.. Pietà (cit.)

              Commenta


              • #22
                Ancora che perdete tempo con shy love e simili? LoL ieri con sifodias, l'unica cosa a cui dovevo stare attento era a cosa mi stavano scrivendo mentre correvano

                Lukito, il gioco è questo. Se non avessi fatto tremila cambi di gilda e se non avessi sputato sempre sulla gilda in cui eri appena stato.. avresti un gruppo con cui giocare seriamente, invece adesso giochi da solo e ti lamenti dei numeri degli altri perchè, giustamente, uno vs tanti ti killano sempre... SOB

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                  Se ti avessi a 1 cm dalla mia faccia prenderesti un capocciata sul naso
                  Purtroppo da piccolo mi picchiavano e ogni volta che qualcuno mi si avvicina al viso ho molta paura e reagisco cosi .. sono stato in cura molto tempo ma non mi è passato
                  'nto sei matto!!!!

                  X doomstrupper , io esco sempre col fazionato da solo siete voi che fate passare la voglia di uscire xchè da soli parallate e scappate solo.. aspettate di essere almeno in 2-3 x segarmi.. Pietà (cit.)
                  Leggi la risposta di Marku,è molto eloquente.

                  Vittimismo.....che amarezza!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                    Se ti avessi a 1 cm dalla mia faccia prenderesti un capocciata sul naso
                    Purtroppo da piccolo mi picchiavano e ogni volta che qualcuno mi si avvicina al viso ho molta paura e reagisco cosi .. sono stato in cura molto tempo ma non mi è passato


                    sono Shy LoVe.. quello che ti ammazza in corsa .

                    X doomstrupper , io esco sempre col fazionato da solo siete voi che fate passare la voglia di uscire xchè da soli parallate e scappate solo.. aspettate di essere almeno in 2-3 x segarmi.. Pietà (cit.)
                    Stattene buono e al caldo dietro il pc, la vita fuori è dura.


                    Andrè , visto l'elemento (avevo ragione) evita pure te di rispondere. Non ha senso, la penna che ho qua a fianco è più simpatica
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • #25
                      Siete tutti quanti dei pazzi scatenatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!cmq preparatevi mi sto macrando il magonecro inscribe BLU! vi farò rosicare tutti asdasdasdasdsda

                      KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Siete tutti quanti dei pazzi scatenatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!cmq preparatevi mi sto macrando il magonecro inscribe BLU! vi farò rosicare tutti asdasdasdasdsda

                        falli rosikare tutti kimà!!!!

                        se ti serve un totem x far rosikare la coerentissima gente di sto shard con il worker ti regalo il mio

                        solo che nn ho voglia di reinstallare tutto

                        p.s.:ma bado/okuto /cloud ora stanno in gilda con sifo?dopo tutto quello che gli han detto x anni?lollissimo!
                        p.s.s.:un saluto a tutti i gays di sto shard
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          Prima di tutto ti segnalo perchè del "buffone" a me, non ce lo dai manco se mi hai a 1 centimetro dalla tua faccia.
                          Originariamente inviato da Saddam
                          Io rispetto chi mi rispetta, non gioco da ieri. Certe cose le capisco meglio di qualcun'altro anzi ti dirò di più , forse sei l'unico che tratto bene in quella fazione il motivo lo sai e ci arrivi benissimo. Quindi se devo chiedere scusa a qualcuno, quel qualcuno sei te. Il resto spazzatura, persone che neanche considero.
                          classico esempio di coerenza!

                          Terzo, giochi almeno? I tb di cui parli te sono gli ever, stanno giocando praticamente ogni giorno. L'unico forte è Knives il resto è un cumulo di lamers/gaters/hidder e compagnia cantante, anzi vorrei proprio capire cosa passa per la testa a certa gente. Gildare persone come sifodias, naxyl,asdrubale ecc.. non è da ex com. Un minino di coerenza.
                          stai parlando di badoglio, di cosa ti stupisci?
                          ICQ: 214559216

                          Commenta


                          • #28
                            cmq raga sifo nn ha più HIDDER sul pg taggato.... ora è un pg come gli altri, dnq nn vedo perchè contestare la scelta di badoglio di taggarlo,e nn sn amico suo... anzi... la COERENZA è finita da quando i COM si sono alleati agli AOT. a mio parere! dnq prima di giudicare badoglio ecc... guardate le vostre scelte.
                            Io passerei SL ma se nn mi prendono le citta senza lalli non faccio nulla!! dato che ho tolto ninja da tutti i pg :S appena barzi prendi le città passo io e 2 amici miei in real SL! basta uno squillo :*
                            EDIT: ben tornato samara!! :P "loga" ts "stronso" mi manca i tuoi accenti strani *_*
                            Ultima modifica di theend88; 09-02-2011, 13:51.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                              Giustificazioni,che amarezza.
                              Non sto giustificando, è triste che rimani da solo e poi recalli(non tu) mentre quando si è in maggioranza giochi e attacchi. Non dite che è impossibile recallare se vuoi quando loggo te lo dimostro come si fa.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                stai parlando di badoglio, di cosa ti stupisci?



                                Ho smesso di stupirmi da quando i minax facevano il piagnisciopero perchè i com erano troppi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X