Meglio incapace in un giochino, che rosicone per un giochino
E se sei entrambi?
Che motivo c'era di postare se giochi praticamente di muri a croce.
Ti dai sempre la zappa sui piedi da solo. :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Finito gli argomenti e ora parla per sentito dire sei solo un falso antipatico, pensa a recallare e a scoppiarti di guardie, e poi ti permetti di dare scarso alle persone rosikando come un suino, sei tutto il contrario di quello che scrivi su msn sei un spara boiate. Ah meglio la R moscia come me che il ***** moscio come te
Ultima modifica di TheWhitezone; 17-02-2011, 14:06.
A me comunque piace come parla Susy,lo immaginavo peggio come accento da ciò che leggevo sul forum,mi eccito e dunque no posso essere moscio
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta