annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma buonasera!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma buonasera!!

Ciao a tutti brutti niubboni, come va?? tutto bene?? stavo pensando di ritornare a fare 1 partita 1 volta ogni tanto ma prima mi piacerebbe sapere com'è la situazione?? chi gioca ancora dei vecchi pain?? il pvp c'è ancora??? gli hidder? i fix? il mago combat spakka ancora?? bella per tutti
    Dark Atreides [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti brutti niubboni, come va?? tutto bene?? stavo pensando di ritornare a fare 1 partita 1 volta ogni tanto ma prima mi piacerebbe sapere com'è la situazione?? chi gioca ancora dei vecchi pain?? il pvp c'è ancora??? gli hidder? i fix? il mago combat spakka ancora?? bella per tutti
    Nessuno
    No
    Si
    Non esistono più i maghi,ma le combat ci sono ancora.

Bella pe te!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Che vuol dire i maghi non ci sono +? sono rimasti solo i templade di 1 volta quelli da ignore da 45 hp + hit magico + fukija + ds in corsa?? i maghi non si usano +?
      Dark Atreides [SL]

Commenta

io sono mago puro XD

Commenta

io su 4 pvp tre sono maghi, esistono ma sono in pochi quelli che lo usano ancora tutti ormai girano di mono ignore di compo o di mazzetta con alchemy.. eccetto strani casi come me che ancora si deve fare il pg mono tasto!! cmq si dice che ci sn fix in vista... vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Che vuol dire i maghi non ci sono +? sono rimasti solo i templade di 1 volta quelli da ignore da 45 hp + hit magico + fukija + ds in corsa?? i maghi non si usano +?
            Ti prendevo in giro Dark.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma che fix e fix... il mago con le special stekkabili è sgravissimo! Nn puoi pretendere de regge 3 archers e 1 mazzettaro da solo con un mago! Il mago in attacco è sgravissimo non esiste modo di parare le magie i colpi del mazzettaman si e x disarma manko te ce vuole tactics, hit te basta 120 wrestl. Sai benissimo dato che lo usi ke il mago combart istanta su un paral, quale mazzettaro istanta su un paral? vavavava endino, nn rosikare mori e cambi pg su...
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Ma che fix e fix... il mago con le special stekkabili è sgravissimo! Nn puoi pretendere de regge 3 archers e 1 mazzettaro da solo con un mago! Il mago in attacco è sgravissimo non esiste modo di parare le magie i colpi del mazzettaman si e x disarma manko te ce vuole tactics, hit te basta 120 wrestl. Sai benissimo dato che lo usi ke il mago combart istanta su un paral, quale mazzettaro istanta su un paral? vavavava endino, nn rosikare mori e cambi pg su...
                Tu sfotti me in ts per il mio accento ma io posso INSULTARTI per come scrivi.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  *_*
                  Quoto, il mago comunque nonostante i fix nonostante i nerf e nonostante tutto ciò che faranno per sotterrarlo resterà sempre il templade + divertente e sopratutto piu impegnativo
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
                    *_*
                    quoto, il mago comunque nonostante i fix nonostante i nerf e nonostante tutto ciò che faranno per sotterrarlo resterà sempre il templade + divertente e sopratutto piu impegnativo
                    up

Commenta

weilà dark

Commenta

ciao giuda!! tutto bene? ma ora in che fazione siete? tb?
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Gli Hate/Pain sono rimasti Com, sono andati TB soltanto bado, okuto e cloud + qualcun altro come majin, etc per stabilire un po di equilibrio.. gli Ade hanno lasciato il gioco perchè non gli piace più, gli lvx hanno avuto un po di vita quando sono andati SL, ma come sono arrivati sono scomparsi(si vede solo margherita che di tanto in tanto logga, ti scrive in game "mi quanti siete" per postare,infine, sul forum scrivendo "com paniker, rosiker etc etc insomma le solite cose).
                          Rimangono i Minax che tra varie gilde hanno raggiunto un gran numero, finalmente gli N non sono più 4 gatti ed End si è messo il cuore in pace.

Questa è super giù il game adesso

Commenta

marku ti sbagli marghe non l ho mai visto... sl siamo 4 gatti purtroppo mi ritrovo spessisimo da solo ad uscire. i miei compangi hanno scelto altri giochi ma la ruota girera di nuovo. com e tb sono un buon numero i minax so troppi lol.....

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              weilà dark
                              giuda mortacci tua se nn logghi icq o msn te vengo a prendere a casa

Commenta

Sto operando...
                              X