annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... i miei compagni??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mal di testa
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      *
      CONTINUAMENTE Polemico??? Ti ricordo http://forum.gamesnet.it/f437/rifles...player-657039/ Non mi pare di essere stato polemico anzi...guarda in quanti hanno visitato e risposto al topic...se cercare una soluzione o parlarne con la comunity vuol dire essere polemici...allora si lo sono stato

Non faccio polemica,dico il mio punto di vista e cerco nel mio piccolo qualche soluzione..se poi questo va contro corrente od è scomodo non posso farci nulla,non ho offeso nessuno...cè un malcontento generale o no? cioè..bo mi fai passare per l'unico che pensa ste cose...!
      Poi riguardo le argomentazioni oggettive o innegabili...è innegabile il fatto che quel pool del loss mi da ragione! Non devi partire dal presupposto di quello che puoi o non puoi fare nel game..devi trovare soluzioni per incrementare il pvp...è questo il concetto che secondo me non tieni in considerazione...vuoi aumentare il numero di gente che fa pvp o no? Non voglio essere ripetitivo ma se piu di 3/4 dello shard trova 20 minuti di loss un'esagerazione lasciando i 20 minuti incrementi il numero di player che fa pvp o lo diminuisci??E' questa la domanda che devi farti..tutto il resto avrai anche ragione riguardo la dinamica di game di tornare in loss dei 7 pg ecc non lo sò, ma ai fini pratici e concreti no..categoricamente ed innegabilimente no!
      Mi pare assurdo che proprio tu non capisci il concetto...forse lo fai apposta...cioè vai contro qualsiasi logica!
      Prima di scrivere qualcos'altro riponiti la domanda...lasciare i 20 minuti di loss incrementa o no il pvp? Lascia stare se dal tuo punto di vista è giusto o sbagliato ma chiediti incrementa o no(tenendo conto del risultato di quel famoso pool)? ^^
      Spero di essere stato chiaro su questo punto una volta per tutte...

Cmq Uo non fallisce per 20 persone in meno è vero...ma visto che la media è di 138 pg online di cui 1/3 è away..e come dici tu solo 1/3 fa pvp ....direi che contando che il risultato è circa 62...bè..20 persone in meno che non fanno pvp non è poi sta bella cosa non credi?
      Lo so che hai un cuore tenero non fare il duro per forza lo so che ti manchiamo come avversari :***

Riguardo la proposta del premium..haha dopo 7 anni per la prima volta non ho rinnovato il mio figurati se pago quello degli altri
      Ultima modifica di carrasuperevil; 03-02-2011, 05:52.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        CONTINUAMENTE Polemico??? Ti ricordo http://forum.gamesnet.it/f437/rifles...player-657039/ Non mi pare di essere stato polemico anzi...guarda in quanti hanno visitato e risposto al topic...se cercare una soluzione o parlarne con la comunity vuol dire essere polemici...allora si lo sono stato

Non faccio polemica,dico il mio punto di vista e cerco nel mio piccolo qualche soluzione..se poi questo va contro corrente od è scomodo non posso farci nulla,non ho offeso nessuno...cè un malcontento generale o no? cioè..bo mi fai passare per l'unico che pensa ste cose...!
        Poi riguardo le argomentazioni oggettive o innegabili...è innegabile il fatto che quel pool del loss mi da ragione! Non devi partire dal presupposto di quello che puoi o non puoi fare nel game..devi trovare soluzioni per incrementare il pvp...è questo il concetto che secondo me non tieni in considerazione...vuoi aumentare il numero di gente che fa pvp o no? Non voglio essere ripetitivo ma se piu di 3/4 dello shard trova 20 minuti di loss un'esagerazione lasciando i 20 minuti incrementi il numero di player che fa pvp o lo diminuisci??E' questa la domanda che devi farti..tutto il resto avrai anche ragione riguardo la dinamica di game di tornare in loss dei 7 pg ecc non lo sò, ma ai fini pratici e concreti no..categoricamente ed innegabilimente no!
        Mi pare assurdo che proprio tu non capisci il concetto...forse lo fai apposta...cioè vai contro qualsiasi logica!
        Prima di scrivere qualcos'altro riponiti la domanda...lasciare i 20 minuti di loss incrementa o no il pvp? Lascia stare se dal tuo punto di vista è giusto o sbagliato ma chiediti incrementa o no(tenendo conto del risultato di quel famoso pool)? ^^

Cmq Uo non fallisce per 20 persone in meno è vero...ma visto che la media è di 138 pg online di cui 1/3 è away..e come dici tu solo 1/3 fa pvp ....direi che contando che il risultato è circa 62...bè..20 persone in meno che non fanno pvp non è poi sta bella cosa non credi?
        Lo so che hai un cuore tenero non fare il duro per forza lo so che ti manchiamo come avversari :***

Riguardo la proposta del premium..haha dopo 7 anni per la prima volta non ho rinnovato il mio figurati se pago quello degli altri
        Te l'accolli sta scommessa? 10minuti di loss ed il pvp aumenterà nell'arco di tot mesi (6 mi sembrano più che sufficienti) se così non dovesse essere ci paghi 3 mesi di premium.
        Dai è solo uno stipendio
        Mi sembri molto determinato sul loss a 10 e molto sicuro che questo risolva ogni problema dunque che problema hai a prendere questo impegno?
        Se non accetti è perchè non sei veramente convinto della tua idea.

Io credo che il reale problema non stia nel loss,ma purtroppo sia in altri fattori che ho descritto in altre sezioni. Il faction system è su UoD sin dagli inizi del 2004 (se non sbaglio) e per tanti anni le persone hanno giocato lo stesso. Questo è un dato reale.

Sai perchè la reputo polemica?Perchè dici che se non si fa come dici tu andrà tutto in malora e "moriremo tutti",ma soprattutto perchè non trovo argomentazioni che costiuiscano dati oggettivi.

a) Mi dici che il pvp è in calo ed è vero anche se ne risente meno che del pvm dato che un pvm non necessariamente diventi un pvp:
        il pvm sta morendo (e non stiamo a qui a disquisire sulla motivazioni e di certo il loss non c'entra niente)e dunque è normale che ci sia un calo del pvp non essendoci il ricambio con le persone che possono smettere per i più disparati motivi (anche per il tuo per intenderci così non ti arrabbi :P)
        Questo è un dato oggettivo meno pvm,meno pg nuovi (che del loss non sanno nulla) dunque minor % di nuovi pvper.

b) Ti ricordo che,altro dato reale, il vero motore dello shard è sempre stato il pvm e non il pvp. Su 500 persone loggate 100 erano pvp,400 erano pvm\macratori\worker.
        Questo è innegabile. Tu hai mai visto quasi 100 pvp tutti insieme,io forse solo una volta in un raid ad un harrower nostro dove c'erano addirittura pure tantissimi pg blu pvm quindi non propriamente pvp.
        E qui poi si ritorna al punto a) perchè per fare pvp nel 95% dei casi serve fare un bel po di pvm quindi meno pvm,meno pvper.

c) Oltretutto ,e te lo ripeto, le tue affermazioni non sono confermate dai fatti,ma sono qualunquiste: IL FORUM NON LO LEGGONO tutti ,ma solo una parte dello shard e il voto è aperto anche a quelli che fanno solo pvm e che non hanno una conoscenza delle fazioni e coscienza del loss,quindi è un poll fatto tanto per fare e NON PUò avere valenza alcuna.
        Se fosse possibile fare un poll che metta di mezzo ogni singolo pvpper FAZIONATO di UoD e basta ed uscisse il risultato (RISULTATO REALE) che il loss voluto sia di 10 minuti allora,data la democrazia, mi adeguerei.

Non sono un duro anzi sono proprio l'opposto purtroppo. Credo che ascrivere il loss a 20 minuti come grandissimo ed unico problema per il pvp sia quanto mai riduttivo e qualunquista e che un passaggio a 10minuti possa essere un cambiamento di effimera positivà.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2011, 14:33.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Sono 30 anni che giochi col loss a 20 minuti e mo state a fa tutto sto macello, Per quel che penso io nn avete piu voglia di pvppare e giocarvela, seppellite la tag ADE e cominciate a sparpagliarvi per le varie gilde forse ritroverete un po la voglia. In questo gioco i 20 minuti di loss non è un problema spero non venga mai fixato e te lo ripeto perche puo essere ridotto a 10minuti e anche meno solo se lo si vuole

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Sono 30 anni che giochi col loss a 20 minuti e mo state a fa tutto sto macello, Per quel che penso io nn avete piu voglia di pvppare e giocarvela, seppellite la tag ADE e cominciate a sparpagliarvi per le varie gilde forse ritroverete un po la voglia. In questo gioco i 20 minuti di loss non è un problema spero non venga mai fixato e te lo ripeto perche puo essere ridotto a 10minuti e anche meno solo se lo si vuole
            Susy vuoi diventare la mia girlfriend?
            http://forum.gamesnet.it/6608494-post332.html
            Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2011, 14:36.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Perche' ? asd

Commenta

Perche' ? asd
                Che palle ste donne,quando la questione è semplice e tocca dire solo si o no,ti rispondono con un'altra domanda per complicarti la Vita.

Commenta

• Matrimonio da 15kk e avrai un si

Commenta

Matrimonio da 15kk e avrai un si
                    Esiste la prostituzione maschile su UO?Altrimenti la vedo dura.
                    Non ho visto mai più di 12kk tutti in una volta in vita mia

Commenta

• Chiedi i soldi a Verbam

Commenta

Chiedi i soldi a Verbam
                        Sta messo peggio di me attualmente.
                        Addirittura gli ho dovuto prestare un pezzo,molto scarso oltrettutto!!

Commenta

• Lo so

Commenta

Lo so
                            In tuo onore,nuova firma.

Commenta

• caro white finche ci sara nonno mod in vita (parlo del gioco xd) la tag ade esistera. te lo dico con un concetto il piu facile possibile........... la tag ade e eterna.... del resto come quella cdd di cui sempre nonno e membro dal primo giorno in cui warheit cercava gente ad heaven lol... vedrai la ruota girera di nuovo e anche gli sl saranno un numero decente per farsi una uscita senza dover solo runnare per ora godetevi i punkte facili e divertitevi lol

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                In tuo onore,nuova firma.
                                *.*
                                Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                caro white finche ci sara nonno mod in vita (parlo del gioco xd) la tag ade esistera. te lo dico con un concetto il piu facile possibile........... la tag ade e eterna.... del resto come quella cdd di cui sempre nonno e membro dal primo giorno in cui warheit cercava gente ad heaven lol... vedrai la ruota girera di nuovo e anche gli sl saranno un numero decente per farsi una uscita senza dover solo runnare per ora godetevi i punkte facili e divertitevi lol
                                Abbiamo gia discusso

Commenta

Sto operando...
                                X