annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... i miei compagni??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Buuu Vodka hai perso la mia stima quando ci sarai tu recal in faccia a gogo
    Ha appena recallato anche in faccia a me mentre che scappava in mezzo a luna rincorso da un mago con una mazza in mano molto arrabbiato.

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da shajara Visualizza il messaggio
      Ha appena recallato anche in faccia a me mentre che scappava in mezzo a luna rincorso da un mago con una mazza in mano molto arrabbiato.
      so lame!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Buuu Vodka hai perso la mia stima quando ci sarai tu recal in faccia a gogo
        No, aspetta che mi faccio uccidere dalle vostre pseudo alleanze. A me interessava solo l'harro ^^ (che abbiamo vinto), e poi che vuoi? L'harro era finito da 1 ora , perchè avete continuato ad attaccare solo noi?

Di certo non do spiegazioni a gente che mi mura a croce e mi ganka di evil para ogni giorno, gg.
        Ultima modifica di Saddam; 02-02-2011, 01:19.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Di certo non do spiegazioni a gente che mi mura a croce e mi ganka di evil para ogni giorno, gg.
          *
          C'hanno provato anche con me per tutta la pvppata meno male che non mi sono mai dimenticato di trappare i pouch: che amarezza.

Per le alleanze non me ne frega niente.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2011, 01:42.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

si, veramente amareggiato.....cioè gli ira mi vengono a piangere fissi in msn x ste storie delle ally, e poi che fanno? posso capire all' harro, ma finito l' harro avete cmq continuato ad attaccare noi pur essendo gli N il doppio.....divertente ne? pietà(cit.)

oltretutto pur essendo in 25 murate pure a croce x segare la gente

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              si, veramente amareggiato.....cioè gli ira mi vengono a piangere fissi in msn x ste storie delle ally, e poi che fanno? posso capire all' harro, ma finito l' harro avete cmq continuato ad attaccare noi pur essendo gli N il doppio.....divertente ne? pietà(cit.)

oltretutto pur essendo in 25 murate pure a croce x segare la gente
              No no , ma loro possono eh!

Harro fatto e vinto da noi, chiuso. Fatene qualcuno pure voi a quell'ora , vediamo cosa ne esce fuori. Sicuramente siete abituati tutti quanti a farli alle 5 del mattino il gioco facile piace a tutti!
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

non mi pare ci siano stati muri da ira.
                chi ti viene a piangere tutti i giorni?
                Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                Ma mi spiegate ora cosa s'è detto di tanto osceno? Abbiamo detto che non faremo i gater nè houser. Quindi? cosa ti ha dato così profondamente fastidio? Non sono polemico..voglio davvero capire in uno spirito di collaborazione e buon game.

Ho solo detto che vogliamo giocare e basta senza pensare a nulla se non a steccare chi ci capita a tiro attaccheremo tutto e tutti a seconda di come quel giorno ci sentiamo di fare
                concordo cmq che eravamo tanti-troppi...dopo un pò (credo acnhe in ritardo) ho abbandonato la pvppata infatti (doom, appena visti quanti erano dietro di me ho smesso di inseguirti al labirinto).

Però capisco anche chi per una giornata pvppa solo contro gente della propria fazione e si fa due pelotas quanto una casa che appena vede arancione vuole giocare...

Ps Ultimo harro fatto da noi un paio di gg fa alle 22-23...

Visa
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  No no , ma loro possono eh!

Harro fatto e vinto da noi, chiuso. Fatene qualcuno pure voi a quell'ora , vediamo cosa ne esce fuori. Sicuramente siete abituati tutti quanti a farli alle 5 del mattino il gioco facile piace a tutti!
                  Non eravamo tantissimi è vero ed abbiamo difeso bene e loro hanno attaccato relativamente scoordinati e da paurosi sin quando non li abbiamo caricati e siamo voluti uscire fuori.
                  Però è pure vero che non era difficile difendere pure se mi avete cambiato la posizione delle bagball alla fine,quanto ho rosicato.

Io comunque dovevo fare il muratore,ma forse ho ancora tempo
                  Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  non mi pare ci siano stati muri a croce da ira.
                  chi ti viene a piangere tutti i giorni?
                  Visa
                  Hai visto il mio affetto in questa pvppata.
                  Sei l'unico che lo merita

Per il numero pace,capita alla fine ci si è abituati e volevo provare l'equip nuovo,finalmente ho EP 25 e più FC!!!!!!
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2011, 01:46.

Commenta

@Vodka:Ti ho sempre rispettato io... ma di certo io quando sono da solo nn vado a farmi istantare in guardie attaccando npc blu per salvare il punkte, se vuoi punkte mandami pm e vediamoci a bukka
                    Io gli ira li attacco sempre è una questione che non mi tange ed aggiungo che un tuo collega di gilda mi disse che io nn conosco il fair play perche attaccavo 3 ira (io da solo) e 7 com.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Hai visto il mio affetto in questa pvppata.
                      Sei l'unico che lo merita
                      Sinceramente no...ero troppo impegnato a rosikare con chi non accettava party e mi sparava ignore mentre ero boxxato dalle vostre furies...fossi morto avrei davvero rosikato..

Cmq si, decisamente un attacco osceno da parte di chi attaccava..

Visa
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                        Sinceramente no...ero troppo impegnato a rosikare con chi non accettava party e mi sparava ignore mentre ero boxxato dalle vostre furies...fossi morto avrei davvero rosikato..

Cmq si, decisamente un attacco osceno da parte di chi attaccava..

Visa
                        Tu sei Chirone giusto?
                        Scrivevo Visara ti amo mentre venivo ad aiutare i miei compagni gankati.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          @Vodka:Ti ho sempre rispettato io... ma di certo io quando sono da solo nn vado a farmi istantare in guardie attaccando npc blu per salvare il punkte, se vuoi punkte mandami pm e vediamoci a bukka
                          Io gli ira li attacco sempre è una questione che non mi tange ed aggiungo che un tuo collega di gilda mi disse che io nn conosco il fair play perche attaccavo 3 ira (io da solo) e 7 com.
                          a me servono kill point, me ne puoi dare un po anche a me?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            hanno fixato, in war nn puoi recallare :O
                            Scomettiamo?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Ma smettila , stai scrivendo solamente per fare il figo.

Lo sai benissimo che ogni giorno esco da solo contro mille di voi, muoio e riesco pure ad uccidere col pg che mi ritrovo, quindi evita di cercare fama tramite gli altri. Se l'ho fatto ci sarà un motivo.

Ah, per la cronaca.. ho salvato il loss, non il punkte..se ti servono vengo a farmi uccidere, così sei più contento. Ora piantala che è troppo noioso come argomento
                              Ultima modifica di Saddam; 02-02-2011, 01:55.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                a me servono kill point, me ne puoi dare un po anche a me?
                                Tu non sei abbastanza kekka

Commenta

Sto operando...
                                X