Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma... i miei compagni??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioEh?
Non l'ho capita....
V
Commenta
-
mi sento incapace di intendere e volere...anzi no, volere no..voglio il tuo ring!!! :PVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiomi sento incapace di intendere e volere...anzi no, volere no..voglio il tuo ring!!! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiotu di sicuro, io ho altri 2 anni per migliorare!
hai scritto minchiàte che ti sono state fatte notare e alle quali non hai saputo replicare, quello che tira acqua al proprio mulino sei tu non io. io ho ammesso di aver perso la pvppata, tu hai pianto perchè non sai seguire la gente nei dungeon.
Adesso l'hai fatto. Ah certo dopo aver finito i restok di teleport per tutti field fatti mo è pure colpa mia
In ogni caso io voglio giocare non fare acchiapparella. Ti ripeto fossi rimasto tu e Chirone ad esempio non avrei detto niente. In 6 invece è alquanto avvilente fare ciò,ma appunto ad ognuno il proprio gioco.
se non mi sai seguire non è certo colpa mia, ripeto. io almeno non vado a wind (a questo non rispondi eh? )
Sei messo male ad argomentazioni.
con quello che passa il convento abbiamo fatto anche troppo, avete vinto perchè tutti i vostri morti avevano un secondo pg e i nostri no, tutto qui.
alcuni di voi sono forti, vi definisco scarsoni perchè non riuscendo a seguire 2 target in un dungeon non trovate di meglio che piangere sul forum. scarsoni.
Erano 6 target in un dugeon,chi è che non sa contare mo?
p.s. ti prego non dire a noi che piangiamo quando tu sei uno di quelli che facevano lo sciopero o l'hai dimenticato?
non ti abbiamo preso in target proprio perchè sei inutile, l'unica volta che l'abbiamo fatto sei rimasto a 0 hp e ti sei salvato scappando dai tuoi amichetti. incapace sei e lo rimarrai, giochi da troppo per avere margini di miglioramento
Magari mi aveste preso na volta sola.
Peccato che poi mi abbiate inseguito per tutta Oasis e Desert e dopo qualche minuto sono arrivati SOLAMENTE Kash e Vodka siete scappati miseramente da Barra
Ti dico un segreto:E' vero che è cosa buona prendere i maghi di solito,ma a volte può essere anche meglio segare il più scarso(appunto perchè è scarso stira subito) subito cosìcchè da mettere in minoranza il gruppo avversario,ma tu giustamente hai le tue tattiche vincenti da pro.
Dai su che il rosicare ti sta facendo davvero male e davvero non c'è neanche bisogno che ti risponda.
Il fatto che abbiate perso in parità numerica non rende convincente la tua idea.
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioguarda io sto provando ai.on ora come ora e il pvp e uguale a uo molto figo
poi ovviamente uo e sempre uo pero parliamoci chiaro se devo loggare per passare 35 minuti fermo a aspettare nemici/amici etc. per fare 5 minuti di pvp e poi la ruota rinizia da capo... ne faccio a meno
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocavolo quanta foga ci metti! sù calmo..stai sudando freddo! e come minimo stai pure tremando! dai non è successo nulla, fai respiri profondi.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiopurtroppo gioco troppo poco per riuscire a rosicare come un tempo, devo impegnarmi di più. anche perchè se insulto visa mi banna da ts
Ciao rosicò!Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 21:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioNei tuoi post puoi fare delle versioni ridotte per quelli come me?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSeeeee abbeelloo tu non hai ancora capito perchè li faccio così lunghi?Per non farli leggere a te
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSe suddividi i post extralong che fai ora staresti a 30k
Se non ci fossero però i 60s di attesa lo farei...davveroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSeeeee abbeelloo tu non hai ancora capito perchè li faccio così lunghi?Per non farli leggere a te
Tu li fai così almeno nessuno li legge, io ho smesso da 5/6anni di leggere i tuoi post, o almeno leggo solo le prime 2 righe (headhunter insegna)
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTu li fai così almeno nessuno li legge, io ho smesso da 5/6anni di leggere i tuoi post, o almeno leggo solo le prime 2 righe (headhunter insegna)
Tanto mica devo flammare con te per quello c'è msnOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSai che è Thy,io non intendo pagare per giocare online,sono tirchio!sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBuuu Vodka hai perso la mia stima quando ci sarai tu recal in faccia a gogo
Prevedibile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBuuu Vodka hai perso la mia stima quando ci sarai tu recal in faccia a gogo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta