E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Sono a letto col portatile, dopo una trasferta persa e una bella espulsione non ho tanta voglia di giocare a ultima
ci vediamo domani non temere
matridim*****.. Agazzi non poteva smirciare pure il rigore? Cornacce sue!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
bè....incapaci.....vi ho rincorso da solo a deceit, eravate 3/4(nn ricordi di preciso) appena vi ho sgamati hiddati avete cominciato a correre e quando vi siete accorti che ero solo vi siete girati cercando di segarmi.....e in 2 maghi(1 necro e 1 war) + un archer nn mi avete segato in uno spazio chiuso....chi sono gli incapaci?
pala scherzo anche se nn mi caghi + tvb ugualmente
bè....incapaci.....vi ho rincorso da solo a deceit, eravate 3/4(nn ricordi di preciso) appena vi ho sgamati hiddati avete cominciato a correre e quando vi siete accorti che ero solo vi siete girati cercando di segarmi.....e in 2 maghi(1 necro e 1 war) + un archer nn mi avete segato in uno spazio chiuso....chi sono gli incapaci?
pala scherzo anche se nn mi caghi + tvb ugualmente
..abbiamo corso e appena uno di voi si isolava provavamo ad attaccare...data la nostra evidente incapacità non ci siamo riusciti
Per nostra intendo di pala...e cmq pri come ti ho detto se ti ficchi sotto gli archi ai maghi spunta il msg target cannot be seen quindi non hai avuto drop per questo..già detto ^^
Buh, non ricordo perchè..però quando ci ha rincorso pri e l'abbiamo isolato ci abbiamo provato ma si cura in 10/10 quel maledetto!!! Poi ci abbiamo provato con doom ma avevo finito le frecce 500 frecce finite in una pvppata...bellissimo!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Invece tu a 25 non hai ancora imparato a leggere non so chi stia peggio
tu di sicuro, io ho altri 2 anni per migliorare!
quindi scusa hai ragione non era parità numerica
(scherzo almeno non faccio ragionamenti veramente fuori dal mondo come te pur di portare acqua la mio mulino,lo scrivo sennò non lo capisci anche se dubito vista la tua comprensione dell'italiano )
hai scritto minchiàte che ti sono state fatte notare e alle quali non hai saputo replicare, quello che tira acqua al proprio mulino sei tu non io. io ho ammesso di aver perso la pvppata, tu hai pianto perchè non sai seguire la gente nei dungeon.
Ovvio corri e basta e fai basta dentro tutti i champion di sosaria,viene un po difficile. In campo aperto però non ci sei rimasto,chissà perchè!
se non mi sai seguire non è certo colpa mia, ripeto. io almeno non vado a wind (a questo non rispondi eh? )
Insomma le hai prese dagli scarsoni quindi sei ancora meno di uno scarsone giusto?
Ho fatto solo un sillogismo eh!
con quello che passa il convento abbiamo fatto anche troppo, avete vinto perchè tutti i vostri morti avevano un secondo pg e i nostri no, tutto qui.
alcuni di voi sono forti, vi definisco scarsoni perchè non riuscendo a seguire 2 target in un dungeon non trovate di meglio che piangere sul forum. scarsoni.
E come mai non mi hai segato?Cioè se sono così incapace non dovrebbe essere difficile o sbaglio,specie all'inizio della pvppata dove purtroppo laggavo.
Anche qui potrei fare un sillogismo,ma te lo risparmio, spero ci arrivi da solo che stai rosicando un pochino tanto.
non ti abbiamo preso in target proprio perchè sei inutile, l'unica volta che l'abbiamo fatto sei rimasto a 0 hp e ti sei salvato scappando dai tuoi amichetti. incapace sei e lo rimarrai, giochi da troppo per avere margini di miglioramento
Ho provato un po Age of conan,vov e qualche altro gioco "big": 2 palle.
guarda io sto provando ai.on ora come ora e il pvp e uguale a uo molto figo
poi ovviamente uo e sempre uo pero parliamoci chiaro se devo loggare per passare 35 minuti fermo a aspettare nemici/amici etc. per fare 5 minuti di pvp e poi la ruota rinizia da capo... ne faccio a meno
non ti abbiamo preso in target proprio perchè sei inutile, l'unica volta che l'abbiamo fatto sei rimasto a 0 hp e ti sei salvato scappando dai tuoi amichetti. incapace sei e lo rimarrai, giochi da troppo per avere margini di miglioramento
cavolo quanta foga ci metti! sù calmo..stai sudando freddo! e come minimo stai pure tremando! dai non è successo nulla, fai respiri profondi.
Amdir il saggio
Commenta