annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... i miei compagni??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Quindi ti vedo on con il gater dal lavoro? Ne sarà felice il tuo capo
    Poi col gater fa vicino a me piglia il pk è per i seccatori come lui che ho due blu fazionati.

Commenta

Susy ora abbiamo giocato contro gli IRA, erano più di noi. Ne stecchiamo qualcuno e ne rimangono 5\6 poi inspiegabilmente giocano a farsi rincorrere e a fare muri scappando a rotella quando eravamo rimasti solo io kash e nicola ad inseguirli perchè jack s'era rotto e giustamente ti attaccano solo quando magari rimani solo.
      Alla fine ci siamo rotti anche noi così, il pvp non è divertente e ti passa la voglia.

Capisco che uno scappi se sono rimasti 2\3 ma non in 6.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mh.. perfetto :S
        Vorrà dire che tornero a farmi i kilometri col pg con la gente che mi corre dietro (la maggior parte è già tanto se faccio una schermata :O )
        La situazione delle fazioni invece? quali sono le gilde più attive?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Susy ora abbiamo giocato contro gli IRA, erano più di noi. Ne stecchiamo qualcuno e ne rimangono 5\6 poi inspiegabilmente giocano a farsi rincorrere e a fare muri scappando a rotella quando eravamo rimasti solo io kash e nicola ad inseguirli perchè jack s'era rotto e giustamente ti attaccano solo quando magari rimani solo.
          Alla fine ci siamo rotti anche noi così, il pvp non è divertente e ti passa la voglia.

Almeno noi ci stiamo li a farci arare tutti

Commenta

barziiiiiiiiiiiiiii

io ultimamente ho loggato poco , causa un po di casini

cmq la sera ci dovrei essere , intanto mi sto macrando il 2 pvp perche come ti ho detto ieri il mago l ho deletato , troppo incasinato , war tutta la vita ^^

ps

accendi icq che ti ho lasciato mess

v.v
            Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Difatti mi chiama Kashmir quando ci siete voi altrimenti loggherei ancora meno

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Mh.. perfetto :S
              Vorrà dire che tornero a farmi i kilometri col pg con la gente che mi corre dietro (la maggior parte è già tanto se faccio una schermata :O )
              La situazione delle fazioni invece? quali sono le gilde più attive?
              Milioni di minax.
              Decente numero CoM
              Poco e niente TB e SL.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Difatti mi chiama Kashmir quando ci siete voi altrimenti loggherei ancora meno

Milioni di minax.
                Decente numero CoM
                Poco e niente TB e SL.
                E' bello essere una delle ragioni per cui ancora giochi

Commenta

si badoglio gioco da lavoro con la saldatrice in mano e la maschera O_O
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

ripercorri mentalmente la pivvuppata e renditi conto da solo delle strònzate che hai scritto, fammi sto piacere.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      ripercorri mentalmente la pivvuppata e renditi conto da solo delle strònzate che hai scritto, fammi sto piacere.
                      Raccontami tu allora come sono andate le cose.

Commenta

ushaushaushuash che bello rivederti barzot G4YYYYY XD Ti vojo beneeeeeeeeeeee xD
                        msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Raccontami tu allora come sono andate le cose.
                          ira: palajack chirone patatino ullampatu helyanne e vincenzo(non mi ricordo precisamente il suo nick)
                          com: kashmir jackthegreen doomtrooper vodka werd princeps

ce la giochiamo, muore un pò di gente qua e là che ritorna coi secondi pg, alla fine perdiamo la pvvpata rimanendo in 3 non in loss e scappiamo nei dungeon facendo field cazzi e mazzi per darcela. sapendo che ci sono coniglietti da voi che appena rimangono in pochi scappano a wind per non farsi correre appresso dagli archer non mi sembra una cosa tanto sbagliata, no?

qualunque cosa diversa da quella che ho appena scritto è una minchiàta, alla quale neanche risponderò. saluti trooper.
                          Ultima modifica di jack1985; 31-01-2011, 01:02.

Commenta

ira: palajack chirone patatino ullampatu helyanne e vincenzo(non mi ricordo precisamente il suo nick)
                            com: kashmir jackthegreen doomtrooper vodka werd princeps

ce la giochiamo, muore un pò di gente qua e là che ritorna coi secondi pg, alla fine perdiamo la pvvpata rimanendo in 3 non in loss e scappiamo nei dungeon facendo field cazzi e mazzi per darcela. sapendo che ci sono coniglietti da voi che appena rimangono in pochi scappano a wind per non farsi correre appresso dagli archer non mi sembra una cosa tanto sbagliata, no?

qualunque cosa diversa da quella che ho appena scritto è una minchiàta, alla quale neanche risponderò. saluti trooper.
                            No, o meglio .. forse prima, ma al momento delle vostre codardate siamo rimasti io, kash,princeps e doom.. vi ho inseguiti da brit a neira ( ) , poi siete finiti a desert inseguendo doom, poi vi abbiamo lasciati andare.. non aveva senso .. cioè se volevate evitare di morire bastava dirlo invece di farci correre per mezz'ora buona.
                            Ultima modifica di Saddam; 31-01-2011, 01:21.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              No, o meglio .. forse prima, ma al momento delle vostre codardate siamo rimasti io, kash,princeps e doom.. vi ho inseguiti da brit a neira ( ) , poi siete finiti a desert inseguendo doom, poi vi abbiamo lasciati andare.. non aveva senso .. cioè se volevate evitare di morire bastava dirlo invece di farci correre per mezz'ora buona.
                              invece i tuoi amici quando entrano a wind non so codardi eh?
                              se volevate killarci bastava dirlo che ci fermavamo

oltre che ridicoli anche incapaci.

Commenta

invece i tuoi amici quando entrano a wind non so codardi eh?
                                se volevate killarci bastava dirlo che ci fermavamo

oltre che ridicoli anche incapaci.
                                Io me ne ricordo di più e cercherò di fare mente locale o forse abbiamo segato come dici tu prima secondi terzi quarti pg

Comunque ammesso e non concesso che sia come dici tu: prendi le pizze in pari numero e siamo pure incapaci lol da ciò che dici vi abbiamo segato primi e secondi pg dato che eravate molti in loss almeno abbi la decenza di tacere

Va che ve l'ho spammato di fermarvi e farvi segare tanto non è che sarebbe finita diversamente.

Vodka è arrivato a pvppata avanzata.

Noi saremo scarsi ma quando siamo rimasti in 4 ad inseguirvi e avete provato a segare prima princeps da solo a neira,vodka a neira e me per tutta la strada da oasis a desert passando per fire mica ci siete riusciti.
                                Clown

In ogni caso ho preso spunto da sta pvppata perchè con questi giochi (fatti da chiunque) ti passa la voglia. Più e più volte ho detto di andarcene via tanto non c'era trippa per gatti.
                                Se pensate di non potervela giocare scrivetelo e io smetto immediatamente di attaccarvi così vi potete recallare a casa,lo trovo più adeguato!

p.s. c'era un hermano al gate poco prima che iniziassimo a picchiarci(dunque prima che arrivassimo quindi la scusa che attaccate i più numerosi non regge eh ) che abbiamo istantato e mi pare che non steste attaccando,posso chiederti come mai?
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2011, 01:40.

Commenta

Sto operando...
                                X