annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... i miei compagni??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Tu sei Chirone giusto?
    Scrivevo Visara ti amo mentre venivo ad aiutare i miei compagni gankati.
    AH Lol...non me ne accorgo perchè pingo di media 180-200 quindi per laggare di meno ho anche diminuito la durata delle scritte in game quindi in pratica non leggo na ceppa
    Ma uguale se mi compaiono 5 pg in schermo dal nulla resto fermo 1 secondo circa

    Però adesso che l'ho letto sono emozionato ^^

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      Ma smettila , stai scrivendo solamente per rendere la grande news pubblica a tutto il forum, e poi ? cosa cambia?

      Lo sai benissimo che ogni giorno esco da solo contro mille di voi, muoio e riesco pure ad uccidere col pg che mi ritrovo, quindi evita di cercare fama tramite gli altri. Se l'ho fatto ci sarà un motivo.

      Ah, per la cronaca.. ho salvato il loss, non il punkte..se ti servono vengo a farmi uccidere, così sei più contento. Ora piantala che è troppo noioso come argomento
      infatti io ti ho sempre portato rispetto, anche io posso dire lo stesso di quello che fai tu ma a me nn passa manco per la testa di fare certe cagate

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        infatti io ti ho sempre portato rispetto, anche io posso dire lo stesso di quello che fai tu ma a me nn passa manco per la testa di fare certe cagate
        Io rispetto chi mi rispetta, non gioco da ieri. Certe cose le capisco meglio di qualcun'altro anzi ti dirò di più , forse sei l'unico che tratto bene in quella fazione il motivo lo sai e ci arrivi benissimo. Quindi se devo chiedere scusa a qualcuno, quel qualcuno sei te. Il resto spazzatura, persone che neanche considero.

        E comunque sia ripeto e lo dico per l'ultima volta, se l'ho fatto c'è un motivo. Chiuso con questa storia, se vuoi parlarmi fallo su msn.
        Ultima modifica di Saddam; 02-02-2011, 01:04.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

        Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          Io rispetto chi mi rispetta, non gioco da ieri. Certe cose le capisco meglio di qualcun'altro anzi ti dirò di più , forse sei l'unico che tratto bene in quella fazione il motivo lo sai e ci arrivi benissimo. Quindi se devo chiedere scusa a qualcuno, quel qualcuno sei te. Il resto spazzatura, persone che neanche considero.

          E comunque sia ripeto e lo dico per l'ultima volta, se l'ho fatto c'è un motivo. Chiuso con questa storia, se vuoi parlarmi fallo su msn.
          Bella dai sei nu brav waglion se sei on su msn ti aggiungo che midici perche' sono curioso *.*

          Commenta


          • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Tu non sei abbastanza kekka
            x i kill point posso diventarlo però
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              se vuoi parlarmi fallo su msn.
              Ma vafangul

              Commenta


              • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Ma vafangul


                Cit: "com o cazz!"
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

                Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Certe cose le capisco meglio di qualcun'altro anzi ti dirò di più , forse sei l'unico che tratto bene in quella fazione. Il resto spazzatura, persone che neanche considero.
                  Questa è davvero pesante...





                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Questa è davvero pesante...





                    Ma io l'ho sempre detto, di che ti meravigli? Sono coerente con me stesso
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      Ma io l'ho sempre detto, di che ti meravigli? Sono coerente con me stesso
                      Mi hai considerato!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Mi hai considerato!
                        Un piccolo passo di un uomo ma un grande passo dell'umanita'

                        Commenta


                        • asd

                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          sia perchè altri in maneira alquanto "polemica" hanno deciso di andare a giocare in altri lidi.
                          No semplicemente ho esposto le mie considerazioni in ts e a quanto pare le mie parole hanno avuto il loro effetto...purtroppo questo shard è stato lasciato al proprio destino,le proposte riguardo i fix fatte in questo periodo dai gm dovevano essere applicate già un anno fa,come ad esempio la proposta loss 10 minuti che solo ora è stata presa in considerazione dallo staff, dopo che già un anno fa 3/4 dello shard votò per ridurre il loss....scelte sbagliate..ma ahimè..ci si muove sempre quando l'acqua è arrivata ormai alla gola...
                          Questo è il mio punto di vista..
                          Per carità..non è neanche colpa loro alla fine non ci sono scripter che vuoi che facciano?
                          ... ...ora si sta muovendo qualcosa...vedremo che succederà...
                          Per quanto ci riguarda,parlando anche a nome del gruppo,penso che prima di fix effettivi(sempre che li facciano)e ad un cambio della maniera di porsi con la comunity da parte dello staff non torneremo...mi spiace aver contribuito ad alimentare questo malcontento generale ma purtroppo non si poteva più distogliere lo sguardo e far finta di niente!

                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          haldir
                          Guarda, avrò tanti difetti ma non credo di essere una persona noiosa...e sono contento che i miei amici,quando ho proposto un alternativa , mi abbiano seguito e che altri abbiano intenzione di farlo...!


                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Edit(abbaiam postato insieme): Dai ammettilo che è Haldir lo stesso quadro
                          Sono il quadro di Dorian gray
                          Mene non si fa mai sentire e non vuole raggiungerci perchè non vuole pagare....si tiene i soldi per andare a prostitute assieme a mod
                          Poi quel bolzanino di thyler non lo convincerò mai, gioca ad un altro gioco per tedeschi di lingua madre!
                          Cmq non abbattetevi.. come dice mene,forse un giorno ritorneremo
                          No dai...se fixeranno torneremo
                          Per intanto pvppate fra di voi..buon game un saluto a tutti...a presto
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 03-02-2011, 02:07.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            No semplicemente ho esposto le mie considerazioni in ts e a quanto pare le mie parole hanno avuto il loro effetto...purtroppo questo shard è stato lasciato al proprio destino,le proposte riguardo i fix fatte in questo periodo dai gm dovevano essere applicate già un anno fa,come ad esempio la proposta loss 10 minuti che solo ora è stata presa in considerazione dallo staff, dopo che già un anno fa 3/4 dello shard votò per ridurre il loss....scelte sbagliate..ma ahimè..ci si muove sempre quando l'acqua è arrivata ormai alla gola...
                            Questo è il mio punto di vista..
                            Per carità..non è neanche colpa loro alla fine non ci sono scripter che vuoi che facciano?
                            ... ...ora si sta muovendo qualcosa...vedremo che succederà...
                            Per quanto ci riguarda,parlando anche a nome del gruppo,penso che prima di fix effettivi(sempre che li facciano)e ad un cambio della maniera di porsi con la comunity da parte dello staff non torneremo...mi spiace aver contribuito ad alimentare questo malcontento generale ma purtroppo non si poteva più distogliere lo sguardo e far finta di niente!
                            Mi dispiace rispondere a te così dato che ti conosco: bene,ciao potete stare lì tutto il tempo che volete.
                            Non ci servono i piagnina.

                            Ti ripeto il voto era solo TANTO PER e ringrazia i GM che tl hanno pure lasciato possibilità di espressione in quel 3d. Quel voto non significa NIENTE prima lo capisci prima la finisci con le giustificazioni di questo tipo.
                            Abbiamo fatto il team pvp per i fix e abbiamo cambiato tante piccole grandi cose aumentado di fatto il pvp.

                            Il resto è colpa della mentalità della community. Giocare in loss si può io ed altri lo abbiamo fatto tantissime volte. Ora non lo faccio più perchè ho un secondo pvp che mi permette di giocare tranquillamente. BASTA CON LA STORIA DEL LOSS!
                            I fix dovremmo farli ai nostri cervelli e al limite su qualche cosa come bod\champs\risorse afk.


                            Guarda, avrò tanti difetti ma non credo di essere una persona noiosa...e sono contento che i miei amici,quando ho proposto un alternativa , mi abbiano seguito e che altri abbiano intenzione di farlo...!
                            Leggittimo.



                            Sono il quadro di Dorian gray
                            Mene non si fa mai sentire e non vuole raggiungerci perchè non vuole pagare....si tiene i soldi per andare a prostitute assieme a mod
                            Poi quel bolzanino di thyler non lo convincerò mai, gioca ad un altro gioco per tedeschi di lingua madre!
                            Cmq non abbattetevi.. come dice mene,forse un giorno ritorneremo
                            No dai...se fixeranno torneremo
                            Per intanto pvppate fra di voi..buon game un saluto a tutti...a presto
                            Vi state perdendo delle bellissime pvppate come ieri sera ad esempio durante e dopo il nostro harrower.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • asd

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Mi dispiace rispondere a te così dato che ti conosco: bene,ciao potete stare lì tutto il tempo che volete.
                              Non ci servono i piagnina.

                              Ti ripeto il voto era solo TANTO PER e ringrazia i GM che tl hanno pure lasciato possibilità di espressione in quel 3d. Quel voto non significa NIENTE prima lo capisci prima la finisci con le giustificazioni di questo tipo.
                              Abbiamo fatto il team pvp per i fix e abbiamo cambiato tante piccole grandi cose aumentado di fatto il pvp.

                              Il resto è colpa della mentalità della community. Giocare in loss si può io ed altri lo abbiamo fatto tantissime volte. Ora non lo faccio più perchè ho un secondo pvp che mi permette di giocare tranquillamente. BASTA CON LA STORIA DEL LOSS!
                              I fix dovremmo farli ai nostri cervelli e al limite su qualche cosa come bod\champs\risorse afk.

                              Vi state perdendo delle bellissime pvppate come ieri sera ad esempio durante e dopo il nostro harrower.
                              Bè cosa devo ringraziare che non mi hanno chiuso il post?
                              Il team fix è stato positivo non lo metto in dubbio,ma poi per colpa di qualcuno non posso piu utilizzare il tc
                              La storia del loss ancora non l'hai capita oh...la proposta stà semplicemente in un fatto logico e sensato...come vuoi competere con dei giochi dal pvp pressoche istant con uno gioco che per fare pvp si deve aspettare 30 minuti fermi al gate prima di beccare qualcuno,2 minuti pvp,20 minuti loss? cioè siete duri oh!
                              Visto che alla fine siamo quasi tutti vecchiotti lo capisci che un sacco di gente dopo il lavoro di una giornata intera cerca un po di svago in quell'oretta fra la cena e il letto...ma se in 1 ora di tempo 30 minuti si passano al gate e 20 in loss capisci bene che non ha senso?
                              Non tirare fuori la storia del 2/3/4/5/6/7 Pg da pvp che non centra niente,la gente è affezionata ad un pg su 7 e ama usare quello,mai piu ti fai 6 pg uguali non credi? uno vuole usare il mago?? bon. deve avere la possibilità di morire,restoccare e tornare con quel pg in tempi logici...non 20 ca**o di minuti....sempre se si vuole avere un minimo di "competizione" con giochi dal pvp istant...per non parlare dei numeri che non abbiamo che categoricamente escludono quel tempo di attesa...
                              Cioè..ci sono mille motivi ma cè gente come te che non si sa per quale assurdo motivo resta della sua..oh..punti di vista che vuoi che ti dica...dico solo che se piu di 3/4 dello shard la pensa come me un motivo ci sarà non credi?? allora lasciamo che queste persone si stufino cosi tu e il gruppo "20 minuti loss 7 pg pvp" non rimanete da soli del tutto!

                              Cmq proprio perchè mi conosci non penso di meritarmi un tuo :" bene,ciao potete stare lì tutto il tempo che volete" visto che ho solo espresso il punto di vista e ho dato una spiegazione..

                              Noi come te contribuiamo ad un reciproco divertimento..se noi non ci siamo voi vi divertite di meno e viceversa...
                              Cmq... vabbè se ci odi fino a sto punto....buon harrower


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Io sto giocando e mi sto divertendo.

                                Noi come te contribuiamo ad un reciproco divertimento..se noi non ci siamo voi vi divertite di meno e viceversa...
                                Cmq... vabbè se ci odi fino a sto punto....buon harrower
                                ODIO?Ma stai scherzando? Però mi da fastidio leggere questi tuoi post sinceramente perchè non li trovo per niente giusti anzi li trovo un po offensivi e polemici. Quindi preferisco che magari tu ti vada a divertire da altre parti piuttosto che venire qua a lamentarti CONTINUAMENTE (esprimere un pensiero sebbene negativo ci sta e non t'ho mai detto nulla)e a dire che tutto sia na ***** e che moriremo tutti :\
                                Penso di aver chiarito la mia posizione a riguardo.

                                Il T9 serve solo per testare e non per giocare dunque al limite ti poteva servire per testare un pg in maniera veloce,ma tu che hai giocato tanto li conosci i pg coi loro pregi e difetti.

                                Non la meriteresti se smettessi di fare sempre e comunque polemica. Si vede che fai polemica non sono argomentazioni forti le tue perchè hanno UNA SOLUZIONE.

                                a) vai in loss? hai la possibilità di fazionare un altro pg
                                b) puoi farti un altro pg dati i prezzi ridicoli e drop ridicoli di sop e sos
                                c) puoi facilmente comprare le sos e sop perchè hanno prezzi davvero bassi
                                d) è molto semplice fare soldi

                                Dunque non ci sono SCUSE.
                                L'argomentazione:
                                la gente è affezionata ad un pg su 7 e ama usare quello,mai piu ti fai 6 pg uguali non credi
                                E' sterile tanto quanto un uomo che si è fatto una vasectomia.
                                Hai 7 pg
                                2 pvp simili li puoi fare
                                se vuoi ti fai un 3' pvp diverso
                                poi hai 1 worker
                                1 pvm
                                Gli altri 2 puoi farli come vuoi,pvm,ladri,bibitari,beggar,pg morto che spia champ bla bla bla.

                                Il fattore 20 minuti è una tua ostinazione piuttosto che mia: CI PUOI GIOCARE perchè hitterai di meno ma hitti,ti curerai di meno o flizzi,ma ti curi. Quindi puoi fare tutto ovvio sarà molto meno semplice ma il malus ci vuole.
                                Ovviamente da solo ci suchi è chiaro,ma in gruppo CI PUOI GIOCARE. Se reputi che non si possa giocare,SBAGLI e manco poco. Te lo hanno dimostrato in tanti che giocano anche in loss.

                                Questa 2 argomentazioni sono OGGETTIVE ovvero io ho portato fatti INNEGABILI invece tu porti idee,pensieri e nulla di reale.
                                Mi dici la gente si scoccia che vuol dire tutto o niente.


                                UO è un gioco particolare,è il capostipite di un nuovo modo di giocare ed è giusto che sia diverso rispetto agli altri che sono una trasposizione molto diversa (e imho scadente in parte vedi il livellare anzichè skillare) di molti mmorpg. VoV tra 10 (ovvero quando avrà 15 anni)anni non esisterà più, UO a 15 anni di longevità e con una discreta utenza invece ci arriverà ,te lo sei chiesto il perchè?


                                L'unica cosa che posso condividere è che purtroppo non si trova tanto pvp ,ma possiamo fare mille fix e non risolveremo nulla: il problema è nella testa delle persone e nell'abitudine che si è presa in sto giochino data la facilità di tutto SI PRETENDE allora di avere TUTTO come si vuole altrimenti si pestano i piedi.


                                Scommetti che se non ti avessero permesso di aprire quel post non avresti avuto modo di dire che la community volesse il loss o meno?Forse avrebbero dovuto chiuderlo subito.
                                Ulteriorente il forum lo leggono sempre le stesse persone :\

                                Io sinceramente farei per un periodo di tot mesi il loss a 10. Se l'utenza non sale (ma ti ricordo che chi fa pvp non è la stragrande maggioranza dell'utenza sarà forse e dico forse 1\3) non migliora Haldir pagherà a tutto questo terzo un PREMIUM per 3 mesi. Ci stai?
                                Uo non fallisce perchè 20 persone non giocano più.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2011, 03:35.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X