annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... i miei compagni??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    *
    Non mi mettere in bocca cose che non ho detto per rigirarmi il discorso contro....ho detto AD ESEMPIO il loss a 20...
    Non ho detto che è il male maggiore ne tantomeno che tolto quello si risolvono tutti i problemi...come ripeto per l'ennesima volta...è una delle cause...UNA delle cose...
    Ho fatto questo esempio perchè io avevo aperto il pool e perchè mi piace portare avanti le mie idee...non ho detto che è la soluzione...ho semplicemente detto che il loss a 20 non aiuta e dati alla mano mi pare che molti la pensano come me...cmq i poll si possono fare anche dal game facendo votare praticamente tutti...basta averne la voglia e si può fare...ma ovviamente sarebbe inutile è bastato vedere quello sul forum votato da coloro che lo seguono che come dici tu sono una minoranza..non lo metto in dubbio ma sai comè...basta fare una proporzione e i conti tornerebbero lo stesso..
    E cmq non hai risposto alla mia domanda hai solo rigirato la frittata...te la ripeto per l'ultima volta poi non entro piu nel merito perchè sono stufo di ripeterlo...
    Il loss a 20 incremente il pvp o no?

Con questo concludo...cmq ora faccio un giretto a britan il primo che mi sega gli regalo 1kk...fatevi avanti sono soldi e punkte facili ^^

Buon game

Edit...anche confondendo i tasti karmakoma 8% e un minax morto in 4 vs 1...ragazzi dovete segarmi no farvi segare

edit dell'edit: bene finalmente gli urss mi hanno segato..a maylo gli devo 1 kk..contatti in profilo..
    loss 20 minuti... ciao a tutti buon game
    Ultima modifica di carrasuperevil; 04-02-2011, 01:01.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Non mi mettere in bocca cose che non ho detto per rigirarmi il discorso contro....ho detto AD ESEMPIO il loss a 20...
        Non ho detto che è il male maggiore ne tantomeno che tolto quello si risolvono tutti i problemi...come ripeto per l'ennesima volta...è una delle cause...UNA delle cose...
        Ho fatto questo esempio perchè io avevo aperto il pool e perchè mi piace portare avanti le mie idee...non ho detto che è la soluzione...ho semplicemente detto che il loss a 20 non aiuta e dati alla mano mi pare che molti la pensano come me...cmq i poll si possono fare anche dal game facendo votare praticamente tutti...basta averne la voglia e si può fare...ma ovviamente sarebbe inutile è bastato vedere quello sul forum votato da coloro che lo seguono che come dici tu sono una minoranza..non lo metto in dubbio ma sai comè...basta fare una proporzione e i conti tornerebbero lo stesso..
        E cmq non hai risposto alla mia domanda hai solo rigirato la frittata...te la ripeto per l'ultima volta poi non entro piu nel merito perchè sono stufo di ripeterlo...
        Il loss a 20 incremente il pvp o no?

Con questo concludo...cmq ora faccio un giretto a britan il primo che mi sega gli regalo 1kk...fatevi avanti sono soldi e punkte facili ^^

Buon game

Edit...anche confondendo i tasti karmakoma 8% e un minax morto in 4 vs 1...ragazzi dovete segarmi no farvi segare

edit dell'edit: bene finalmente gli urss mi hanno segato..a maylo gli devo 1 kk..contatti in profilo..
        loss 20 minuti... ciao a tutti buon game
        No, non migliorerebbe il pvp al limite potresti avere un incremente per un paio di settimana,ma più per la novità che per il loss.
        Ti avevo risposta anche prima ma non hai letto forse con attenzione il mio post.

Credo che ascrivere il loss a 20 minuti come grandissimo ed unico problema per il pvp sia quanto mai riduttivo e qualunquista e che un passaggio a 10minuti possa essere un cambiamento di effimera positivà.

Mi sono accollato sul 20min perchè non fai altro che dire quello dunque è logico pensare che sia la motivazione più importante per te.

Dallo a me un kk che son povero e lo sai
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Dallo a me un kk che son povero e lo sai
          Se mi killi in 1vs1 volentieri ed è facile è come se te li regalassi

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Se mi killi in 1vs1 volentieri ed è facile è come se te li regalassi
            Dammi un giorno per pija trinket de fazione e te killo finalmente ho un pg decente almeno come damage!!!
            Per il mana devo lavorarci ancora su!
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Io rispetto chi mi rispetta, non gioco da ieri. Certe cose le capisco meglio di qualcun'altro anzi ti dirò di più , forse sei l'unico che tratto bene in quella fazione il motivo lo sai e ci arrivi benissimo. Quindi se devo chiedere scusa a qualcuno, quel qualcuno sei te. Il resto spazzatura, persone che neanche considero.

E comunque sia ripeto e lo dico per l'ultima volta, se l'ho fatto c'è un motivo. Chiuso con questa storia, se vuoi parlarmi fallo su msn.
              Bene verrai murato evil parallato sbolazzato con pet al culo in loop (col blu) e reskillato (col fazinato) a dovere, giusto x lasciarti un po di coerenza... lol dopo che recalli reskilli e te scoppi de guardie... runni wolf fom 80%... meriti i muri dei gater... Gioki da anni.. lo sai ke li meriti!
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Bene verrai murato evil parallato sbolazzato con pet al culo in loop (col blu) e reskillato (col fazinato) a dovere, giusto x lasciarti un po di coerenza... lol dopo che recalli reskilli e te scoppi de guardie... runni wolf fom 80%... meriti i muri dei gater... Gioki da anni.. lo sai ke li meriti!
                Stai trovando una scusa per giocare in questo modo? fallito non ho ninja. Stai piangendo perchè sei morto in loop sino a 10 minuti fa. Fai una cosa inventa altre porcate, tipo che sono un lamer o roba del genere, così la tua foga non ti porta a rompere qualche oggetto che hai in casa. Scaricati diversamente, che so prendi a calci un pallone, dicono che aiuta, almeno non dovremo più leggerti qua sul forum tentando di scrivere delle mini frasettine colme di K e prive di senso compiuto.

Scoppiami via, sei insulso.
                Ultima modifica di Saddam; 04-02-2011, 04:47.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Stai trovando una scusa per giocare in questo modo? fallito non ho ninja. Stai piangendo perchè sei morto in loop sino a 10 minuti fa. Fai una cosa inventa altre porcate, tipo che sono un lamer o roba del genere, così la tua foga non ti porta a rompere qualche oggetto che hai in casa. Scaricati diversamente, che so prendi a calci un pallone, dicono che aiuta, almeno non dovremo più leggerti qua sul forum tentando di scrivere delle mini frasettine colme di K e prive di senso compiuto.

Più che altro mi fa paura il suo italiano. Nel suo caso il parlare con le K è irrilevante.
                  Asgard lo parla meglio di lui.

Per il resto non commento ma ricoordate che siete i primi a fare porcate (stasera no lo devo ammettere a parte giocare esclusivamente in tanti ,ma è una cosa fattibile insomma)o gildare hidder ridicoli oppure a murare a croce la gente,ricordo appunto l'harrower di 3 giorni fa.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momeeeento....
                    cioè dopo che voi: recallate, houserate, gaterate, reskillate, murate a croce, giocate coi blu, giocate con gli hidder, giocate coi lamer, fate le peggio porcate??? vi lamentate poi se uno si incavola e si comporta di conseguenza????
                    avete proprio la faccia come al c***o!
                    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

ma che gli rispondi a fa nicò, non avevano di certo bisogno di questo pretesto per fare delle porcate...

Commenta

• Ma da cosa scaturisce tutta questa cattiveria?

Commenta

• nico inutile rispondere perdi solo tempo

Commenta

• VENDO TOTEM

..Spettacolo qui ancora ci si flamma ..Certe cose non cambiano mai =)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• xD Cerchiamo di tener viva almeno questa sezione del forum

Commenta

• asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              xD Cerchiamo di tener viva almeno questa sezione del forum
                              ahahahhaah bella questa ahahaha

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ahahahhaah bella questa ahahaha
                                tu ormai sei sparito ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X