annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TU tizio ke mangia alle 2 di notte che cosa flammi? sai leggere? anzi riesci a comprendere cosa vuole dirvi visa? bah... cmq vi saluto ci vediamo a marzo/aprile ciao
    Ultima modifica di meratuik; 22-01-2011, 15:18.

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
      cut
      Mazza..meno male che non volevo generare flame...

V
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        ma sicuramente...ma il senso del post era tutt'altro...cioè, volevo solo ringraziarvi per la splendida pvppata poi che laggo è una cosa risaputa ^^

Non vorrei fosse stato frainteso il senso del post...volevo solo ringraziarvi per avermi fatto divertire E volevo far capire a tutti quelli che si lamentano di masslogg, di infamate ecc che eiste anche altro..il mio era un messaggio di speranza!!

CREDIAMOCIICICIIIIIII

V
        No tranquillo Visa nessuno ti ha frainteso anche a me è sembrato un post simpatico e sincero.
        Devi sapere che Mario da poco ha iniziato una cura a base di erbe "medicinali" che non aveva mai provato.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bella visa cmq mario nn c'era eravamo inizialmente io sendoh verban e unry poi si è aggiunto werd... dopo io ho sloggato e credo da quanto leggo sia arrivato doom. nomak e grurk c'erano prima che io ho loggato mi so divertito anke io XD peccato che abbiamo giocato a pezzi nel senso che uno loggava e due sloggavano senno la pvppata durava di +!
          Ultima modifica di rampa; 22-01-2011, 15:49.

Commenta

trovatevi un lavoro!! aahahh

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              trovatevi un lavoro!! aahahh
              ahah.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                L'unico script che uso sul pg da ciccio (che poi pg da ciccio non è) è quello delle bende e il tagliaossa.
                hai healing sul pg da ciccio? O.o
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  (che poi pg da ciccio non è)
                  Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  hai healing sul pg da ciccio? O.o
                  tratto dal mio post

Commenta

Si pvppata tranquilla,tranne che per valeriusdraculia che non seguiva i targhet,non aiutava i compagni morenti,non killava i nemici a poco,non si curava tutto questo per starmi fisso addosso a fare bleed tutto il tempo xD

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                      Si pvppata tranquilla,tranne che per valeriusdraculia che non seguiva i targhet,non aiutava i compagni morenti,non killava i nemici a poco,non si curava tutto questo per starmi fisso addosso a fare bleed tutto il tempo xD
                      oh oh oh oh ragà. Werd sa scrivere, chiamatemi la neuro, avvisateli che non servono più!!

Commenta

io casualmente ho recallato a YEW Basso Sopra incrocio... vi ho trovati li... e vedendo 6 ira e 2-3 COM ho deciso di aiutare i com x pareggiare un secondo la situzione... peccato che come x magia si sono girati tutti sul Povero Shy LoVe

non me lo aspettavo, e a quell'ora i riflessi so ritardati che palle ma lasciatemi giocare anche a me

Commenta

omg ma Doomtrooper (il vero?) gioca ancora O_O

Ma che favazza ci fa nei CoM O_O
                          Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                          Arcanis - GsT -

Commenta

Originariamente inviato da Eladamri Visualizza il messaggio
                            omg ma Doomtrooper (il vero?) gioca ancora O_O

Ma che favazza ci fa nei CoM O_O
                            Sono io.

Si giochicchio di sto periodo.
                            Sono CoM perchè i miei amici erano andati a giocare lì quando per un buon periodo avevo creduto di smettere.
                            Gli AoT ovviamente non ci sono più altrimenti sarei rimasto minax.
                            Io ho giocato più tempo fermo che in movimento pensa te
                            Mi facevano solo parablow a rotella in tutti i modi,se avessi avuto archi migliori gli avrei regalato qualche composite,heavy e xbow.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Werd è già il secondo o il terzo post tuo che leggo.. non capisco questa presa di posizione. Tra l'altro non mi chiedi neanche il permesso.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Werd è già il secondo o il terzo post tuo che leggo.. non capisco questa presa di posizione. Tra l'altro non mi chiedi neanche il permesso.

*

Commenta

Sto operando...
                                X