TU tizio ke mangia alle 2 di notte che cosa flammi? sai leggere? anzi riesci a comprendere cosa vuole dirvi visa? bah... cmq vi saluto ci vediamo a marzo/aprile ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie a...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggiocut
VVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioma sicuramente...ma il senso del post era tutt'altro...cioè, volevo solo ringraziarvi per la splendida pvppata poi che laggo è una cosa risaputa ^^
Non vorrei fosse stato frainteso il senso del post...volevo solo ringraziarvi per avermi fatto divertireE volevo far capire a tutti quelli che si lamentano di masslogg, di infamate ecc che eiste anche altro..il mio era un messaggio di speranza!!
CREDIAMOCIICICIIIIIII
V
Devi sapere che Mario da poco ha iniziato una cura a base di erbe "medicinali" che non aveva mai provato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bella visacmq mario nn c'era eravamo inizialmente io sendoh verban e unry poi si è aggiunto werd... dopo io ho sloggato e credo da quanto leggo sia arrivato doom. nomak e grurk c'erano prima che io ho loggato
mi so divertito anke io XD peccato che abbiamo giocato a pezzi nel senso che uno loggava e due sloggavano senno la pvppata durava di +!
Ultima modifica di rampa; 22-01-2011, 15:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiotrovatevi un lavoro!! aahahhICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioL'unico script che uso sul pg da ciccio (che poi pg da ciccio non è) è quello delle bende e il tagliaossa.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio(che poi pg da ciccio non è)Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiohai healing sul pg da ciccio? O.o
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioSi pvppata tranquilla,tranne che per valeriusdraculia che non seguiva i targhet,non aiutava i compagni morenti,non killava i nemici a poco,non si curava tutto questo per starmi fisso addosso a fare bleed tutto il tempo xDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
io casualmente ho recallato a YEW Basso Sopra incrocio... vi ho trovati li... e vedendo 6 ira e 2-3 COM ho deciso di aiutare i com x pareggiare un secondo la situzione... peccato che come x magia si sono girati tutti sul Povero Shy LoVe
non me lo aspettavo, e a quell'ora i riflessi so ritardatiche palle ma lasciatemi giocare anche a me
Commenta
-
Originariamente inviato da Eladamri Visualizza il messaggioomg ma Doomtrooper (il vero?) gioca ancora O_O
Ma che favazza ci fa nei CoM O_O
Si giochicchio di sto periodo.
Sono CoM perchè i miei amici erano andati a giocare lì quando per un buon periodo avevo creduto di smettere.
Gli AoT ovviamente non ci sono più altrimenti sarei rimasto minax.
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioSi pvppata tranquilla,tranne che per valeriusdraculia che non seguiva i targhet,non aiutava i compagni morenti,non killava i nemici a poco,non si curava tutto questo per starmi fisso addosso a fare bleed tutto il tempo xD
Mi facevano solo parablow a rotella in tutti i modi,se avessi avuto archi migliori gli avrei regalato qualche composite,heavy e xbow.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioSi pvppata tranquilla,tranne che per valeriusdraculia che non seguiva i targhet,non aiutava i compagni morenti,non killava i nemici a poco,non si curava tutto questo per starmi fisso addosso a fare bleed tutto il tempo xD
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioWerd è già il secondo o il terzo post tuo che leggo.. non capisco questa presa di posizione. Tra l'altro non mi chiedi neanche il permesso.
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta