Mod è tra i pochi sl che esce sempre... Cmq io sn dell'idea che se si leva il löss e si possono usare i lalli anche a meno sei... Si vedrebbe molta più gente in giro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiopubblicità negative???qui è il server che se la fa da solo la pubblicità negativa,una volta qualsiasi orario loggavi trovavi almeno 2-3 persone con cui pivippare ora se non logghi dalle 20 alle 23 nell'ora del masslog non trovi nessuno,e la colpa è di gente come te e i tuoi compagni che avete creato sta moda del masslog,io quando ho voglia di giocare loggo vado a brit pure se ci sono duecento nemici e crepo! tu invece sai che fai?:logghi guardi il server status e se almeno non siete superiori di 3-4 pg rispetto ai nemici manco esci.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioMod è tra i pochi sl che esce sempre... Cmq io sn dell'idea che se si leva il löss e si possono usare i lalli anche a meno sei... Si vedrebbe molta più gente in giro...sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioMod è tra i pochi sl che esce sempre... Cmq io sn dell'idea che se si leva il löss e si possono usare i lalli anche a meno sei... Si vedrebbe molta più gente in giro...Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioca$$ate
Commenta
-
Cmq la mia non è una polemica contro gli SL ma contro tutti quelli che hanno questa mentalità di giocare in tanti e basta.a partire dal 2006 e cominciato a calare il pvp in solitaria diciamo,pero fino a 1-2 anni fa qualcuno ancora lo trovavi ma ora è davvero allucinante perche quando esci o becchi orde di nemici o non vedi nessuno.Cmq per me fate quello che vi pare io son passato ad altri giochi anche perchè ormai ho poco tempo per stare al pc in ogni caso la verità e questa e non si puo negare l'evidenza!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMazza, ma si rosika ancora parecchio qui eh *____*
AMEN Ivan
:******
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomha che torni a fà... tanto te stuferesti dopo 3gg
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggiomica è come te! *-*
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioeheh lo so phil ma il 8===D chiama...
scherzo tvb :*Ciume [KoR]
Commenta
-
non per vantarmi che tanto poco mi frega di punkte o insure pero davvero so 3 giorni che esco sempre solo contro orde di minax. ogni tanto si vedono 4 5 com e ieri ci stavano 6 blu taggati Gg na csoa del genere. io ai miei li cerco e li chiamo dappertutto ma non so come mai ( a parte mene che ha problemi al pc) non ci sono proprio on line xd i pochi che loggano ts giocano ad altro .... quinid gli sl non son mass log
Commenta
Commenta