Ciao zoccolette, ma esiste ancora un po di pvp decente su sto shard?
vale la pena che torno a rompervi il culetto?
lascia perdere ormai e morto sto shard,passa a giochi piu avanzati e piu seguiti,ormai sto server è stato abbandonato al suo destino.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
non sarà un' altra delle tue trappole psicologiche!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
kimara non fare ste pubblicita negative non serve proprio.... parsi torna torna serve sempre gente che regala punkte..........
pubblicità negative???qui è il server che se la fa da solo la pubblicità negativa,una volta qualsiasi orario loggavi trovavi almeno 2-3 persone con cui pivippare ora se non logghi dalle 20 alle 23 nell'ora del masslog non trovi nessuno,e la colpa è di gente come te e i tuoi compagni che avete creato sta moda del masslog,io quando ho voglia di giocare loggo vado a brit pure se ci sono duecento nemici e crepo! tu invece sai che fai?:logghi guardi il server status e se almeno non siete superiori di 3-4 pg rispetto ai nemici manco esci.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta